Scusate ma Tapatalk mi riduce la qualità di tanto anche... Sono venute da dio guardandole anche a pc
Scusate ma Tapatalk mi riduce la qualità di tanto anche... Sono venute da dio guardandole anche a pc
SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920
ma invece i video? perché quando li guardo sul pc o si vedono storti o si vedono in verticale
Io nn ho riscontrato problemi di lag eccessivi, e le foto mi sembrano davvero belle! Le scatto a 13 megapixel.
Ho fatto confronti con devices di alcuni amici ( note2, note, htc 8x , s3 ) e non ci sono storie, le fa nettamente meglio.
Parlo di scatti sia diurni che notturni ( flash on )
Inviato dal mio LG-P895 usando Androidiani App
Ciao, io sono in dubbio se prendere S3 (con tim a 300 euro) o S4 (con vodafone a 479)
uno degli elementi che tengo in considerazione è la fotocamera...
se qualcuno ha S3 ed S4 , potrebbe fare le stesse foto prima con S3 e poi con S4 (magari in diverse condizioni di luce), e postarle qui?
Grazie!
Vi posto 2 foto fatte da me, con un s4 (esposto da mediaworld) e il mio "cinesino" Huawei G615.
[/ATTACH]S4.jpgHuawei.jpg
a voi i commenti...............
Se tieni in considerazione la fotocamera se po sso permettermi di darti un consiglio prendi un S2 ed una nikon D70 :-)
Perdona il mio umorismo ma lo dico che, è si importante la fotocamera, ma un telefono del genere lo prendi per tanti altri VALIDISSIMI motivi. Comunque sia a mio modestissimo parere ho visto foto migliori con S3 rispetto al mio S4.
Raga ma sull' s4 è meglio impostare la fotocamera a 13 mpx o a 9.6 mpx? Grazie
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ho provato le stesse foto con tutti e due e non mi sembra ci siano grandi differenze forse un pelo meglio S3 che è gia bello che ottimizzato....altra nota dolentissima di questo s4 in uso con i filtri di instagram cambia totalmente i colori tipo da rosso a verde fluorescente cosa che non avviene con nessun altro telefono manco quelli cinesi che ho......
Non mi salva le impostazioni della telecamera, quando lo spengo tornano di defult.
Capita anche a voi?