Sono soddisfatto, la qualità è molto buona, certo non è una videocamera l's4
Inviato dal mio S4 brand Vodafone
Sono soddisfatto, la qualità è molto buona, certo non è una videocamera l's4
Inviato dal mio S4 brand Vodafone
Uso Windows 8. Con media player li vedo come la forma del cellulare quindi stretto e con bande nere a destra e sinistra, con vlc invece lo vedo a schermo intermo ma in orizzontale...Ho provato anche con un altro lettore e fa lo stesso di media player....Devo provare su altro pc
I video sono il top e poi sul mio PC li vedo a schermo intero
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao a tutti
ho trovato un problema nella app fotocamera del mio i9505 con firmware stock mdm.
in pratica mettendo tra le impostazioni l'antivibrazione attivo e selezionando scatto migliore, dopo aver scattato le foto quando va a rielaborare gli scatti si blocca ed esce una scritta tipo: errore server riavviare la fotocamera. E si chiude la fotocamera
Qualcun'altro ha questo bug?
Omnia HD ---> Galaxy S ---> Galaxy S2 ---> Galaxy S4
Io andando sulla funzione Voice della fotocamera, mi si arrestava il tutto. Sono andato in assistenza e mi hanno cambiato la fotocamera. Quindi se ti rivela questo bug che è quasi uguale al mio ti consiglio di andare in assistenza perché permane.
SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920
stessa c0sa a me solo che quando rielabora le foto dice errore sconosciuto ma poi me le da tutte le foto con selezionata la migliore