CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 73 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 725
Discussione:

[Ufficiale] Thread Problemi Applicazione Fotocamera/Videocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di redbull92

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Allora la procedura corretta per vedere se il problema é comune o solo di pochi é questa : aprite la fotocamera.... In alto a destra c'è l'ingranaggio che se viene selezionato mostra un menù a tendina, in quest'ultimo c'è un'icona a forma di microfono che a me di default si presenta sulla stato "off"... Cliccandoci sopra dopo pochi secondi la fotocamera va in crash e torna alla home mostrando il messaggio di chiusura forzata... Provate e postate il risultato per capire che tipo di problema può essere
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redbull92 Visualizza il messaggio
    Allora la procedura corretta per vedere se il problema é comune o solo di pochi é questa : aprite la fotocamera.... In alto a destra c'è l'ingranaggio che se viene selezionato mostra un menù a tendina, in quest'ultimo c'è un'icona a forma di microfono che a me di default si presenta sulla stato "off"... Cliccandoci sopra dopo pochi secondi la fotocamera va in crash e torna alla home mostrando il messaggio di chiusura forzata... Provate e postate il risultato per capire che tipo di problema può essere
    A me non capito....anzi il comando vocale funziona anche molto bene....dico scatta e fa la foto

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

provato ora...modo dinamico ok...nessun errore in rielaborazione...presenta tranquillamente le foto...
    premo microfono..ok
    premo di nuovo...va su off..ancora ok!
    Voi avete fatto un ripristino dopo l'aggiornamento??Io si...

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mmmmm... Non é che forse il problema riscontrato da me e da qualcun altro é legato a qualche app nativa samsung disattivata all'acquisto del telefono per ridurre le cose inutili installate da stock? Perché io ho disattivato molte applicazioni a me inutili che non possono essere rimosse perché sono sul firmware stock di samsung... Forse l'icona del microfoni nella fotocamera é legata a qualche app disattivata e quindi magari se usata va in crash... Provo a fare qualche test
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ok problema risolto in 5 secondi per fortuna... Se come me avete disattivato l'app S Voice di samsung la fotocamera va in crash se premete sull'icona microfono nel menù a tendina... Basta riattivarla nelle applicazioni e la funzione microfono torna a funzionare perfettamente... Appena testato personalmente

7. Il seguente Utente ha ringraziato redbull92 per il post:

corradossj (03-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

Ok problema risolto in 5 secondi per fortuna... Se come me avete disattivato l'app S Voice di samsung la fotocamera va in crash se premete sull'icona microfono nel menù a tendina... Basta riattivarla nelle applicazioni e la funzione microfono torna a funzionare perfettamente... Appena testato personalmente
    Un secondo.
    Io ho Svoice disattivato e premendo sul microfono mi va nei controlli vocali chiedendo se li voglio attivare e non in crash..

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gambero Visualizza il messaggio
    Un secondo.
    Io ho Svoice disattivato e premendo sul microfono mi va nei controlli vocali chiedendo se li voglio attivare e non in crash..
    Io ho riprovato a disattivare S Voice e va in crash... Se lo attivo invece no... Io per "S Voice disattivato" intendo proprio disabilitata l'applicazione da: impostazioni -> gestione applicazioni, quindi disattivandolo non mi compare proprio più nella home... Tu intendevi lo stesso con "disattivato"? Perché a me così facendo come ho spiegato si risolve il problema

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

Io ho riprovato a disattivare S Voice e va in crash... Se lo attivo invece no... Io per "S Voice disattivato" intendo proprio disabilitata l'applicazione da: impostazioni -> gestione applicazioni, quindi disattivandolo non mi compare proprio più nella home... Tu intendevi lo stesso con "disattivato"? Perché a me così facendo come ho spiegato si risolve il problema
    No io ho disattivato la spunta dei controlli vocali e disattivato il doppio tap dell'Svoice dall'home.
    Non ha senso disabilitare qualcosa che al massimo ti consuma qualche mega di Ram sull'avvio ma è insita nelle altre app di sistema.

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ok allora perfetto chi ha il mio problema può risolverlo riattivando S Voice (nel caso lo avesse disattivato)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi il mio problema rimane sempre lo stesso, faccio i video con il cell ed è tutto ok, quando li passo sul portatile con media player lo vedo stretto al centro come lo schermo del cell insomma, con vle invece a tutto schermo ma non le immagini invertite.....

Pagina 9 di 73 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio