CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 29 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 286
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi Applicazione eMail GS4 (Consigli e Configurazioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di piallato

Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ho capito ma così non mi aiuti.

Per favore rispondi punto per punto:
    1. che account di posta hai?
    2. vai nelle impostazioni dell'account e dimmi i parametri come sono settati, server entrata, uscita porte ecc.
    3. dimmi se hai settato lo stesso account su altri device/PC/altro
    4. Vedi mai la posta da web?

@DavideAma
    fai la stessa cosa di cui sopra. E' la prima volta ceh lo configuri su questo device? Ha mai funzionato prima?

Non avendo un S4 sotto mano ma un G-Note non so se le impostazioni sono uguali.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, anche a me capita da un mese di ricevere mail già cancellata dal telefono, ma oggi
    non ricevendo piu mail da giorno ho cancellato il mio account e ho riprovato a rinstallarlo ma mi dice
    che il server non da risposta e impossibile connettersi al server (anche alla mia ragazza ha dato questo errore dai primo giorno)
    ho un account di virgilio e come porta entrata POP3 in.virgilio.it porta 110 uscita out.virgilio.it porta 587
    Come posso risolvere questo problema ??

Androidiano L'avatar di darinho23

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Il mio account du posta è Hotmail ed i parametri sono i seguenti:
    Posta in arrivo
    Pop 3: pop3.live.com
    Protezione: SSL
    Porta: 995
    Posta in uscita
    Server smtp: smtp.live.com
    Protezione: TLS
    Porta: 587
    Mi ha sempre funzionato correttamente, lo uso anche su pc dove controllo la posta sul web cose ho sempre fatto.

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darinho23 Visualizza il messaggio
    Il mio account du posta è Hotmail ed i parametri sono i seguenti:
    Posta in arrivo
    Pop 3: pop3.live.com
    Protezione: SSL
    Porta: 995
    Posta in uscita
    Server smtp: smtp.live.com
    Protezione: TLS
    Porta: 587
    Mi ha sempre funzionato correttamente, lo uso anche su pc dove controllo la posta sul web cose ho sempre fatto.
    ok il problema è nel pop3, anche a me succedeva. Cancella l'account, scegli confi.ne manuale e scegli microsoft exchange, segui le istruzioni salvando a confi.ne che ti propone il programma. In questo modo non avrai più il problema perchè le emails saranno "sincronizzate". Il pop ne fa una copia e non sincronizza.

Facci sapere

@sborghi

Stessa cosa che ho detto sopra.
    Con virgilio non c'è exchange, ti conviene usare l'IMAP per la posta in arrivo

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Mi dice che il nome del sito è diverso da quello del certificato

Senior Droid

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piallato Visualizza il messaggio
    Ho capito ma così non mi aiuti.

Per favore rispondi punto per punto:
    1. che account di posta hai?
    2. vai nelle impostazioni dell'account e dimmi i parametri come sono settati, server entrata, uscita porte ecc.
    3. dimmi se hai settato lo stesso account su altri device/PC/altro
    4. Vedi mai la posta da web?

@DavideAma
    fai la stessa cosa di cui sopra. E' la prima volta ceh lo configuri su questo device? Ha mai funzionato prima?

Non avendo un S4 sotto mano ma un G-Note non so se le impostazioni sono uguali.
    ciao, il mio account è di ALICE
    questo account è settato solo sul mio s4, e quasi tutti i giorni controllo regolarmente la posta sul sito AliceMail dal mio FISSO.
    per i dati ti allego un paio di screen che rendono senz'altro meglio l'idea:

Screenshot_2013-10-15-18-37-48.jpg Screenshot_2013-10-15-18-38-19.jpg Screenshot_2013-10-15-18-38-28.jpg
    non so proprio dove mettere le mani :o

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    ciao, il mio account è di ALICE
    questo account è settato solo sul mio s4, e quasi tutti i giorni controllo regolarmente la posta sul sito AliceMail dal mio FISSO.
    per i dati ti allego un paio di screen che rendono senz'altro meglio l'idea:

Screenshot_2013-10-15-18-37-48.jpg Screenshot_2013-10-15-18-38-19.jpg Screenshot_2013-10-15-18-38-28.jpg
    non so proprio dove mettere le mani :o
    Ok ho guardato le impost.ni ed io ho una parte dedicata alle impostazioni di notifica, ovviamente io ho messo il flag su notifica e-mail. io però ho un note con Jelly bean 4.1, non so se con S4 che se non vado errato ha la 4.2.2 cambi qualcosa. Prova a controllare e dimmi se c'è questa parte e come è configurata e vediamo di capirci qualcosa.

Mi dice che il nome del sito è diverso da quello del certificato
    Non ho mai riscontrato questo errore, hai messo tutto a SSL? In caso te lo chieda non ricordo a memoria. In caso mi pare che ci siala possibilità di accettare i certificati, metti la spunta

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Raga ho impostato come detto da voi e funziona ma mi spiegate come mai quando mi arrivano gli sms arrivano anche nella casella di posta?

Senior Droid

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piallato Visualizza il messaggio
    Ok ho guardato le impost.ni ed io ho una parte dedicata alle impostazioni di notifica, ovviamente io ho messo il flag su notifica e-mail. io però ho un note con Jelly bean 4.1, non so se con S4 che se non vado errato ha la 4.2.2 cambi qualcosa. Prova a controllare e dimmi se c'è questa parte e come è configurata e vediamo di capirci qualcosa.
    nella sezione delle notifiche dell applicazione email c'è gia la spunta sulla casella per la notifica delle mail, per quanto riguarda le impostazioni del telefono non trovo nulla che riguardi le impostazioni per le notifiche :o

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    nella sezione delle notifiche dell applicazione email c'è gia la spunta sulla casella per la notifica delle mail, per quanto riguarda le impostazioni del telefono non trovo nulla che riguardi le impostazioni per le notifiche :o
    No intendevo sempre nelle impostazioni dell'app e-mail. Vai nell'app, premi il tasto impostazioni, scegli l'account in questione e lì dovresti avere la parte delle notifiche, ovvero abilita - disabilita.

Se proprio non và hai già provato a riconfigurare l'account?

Raga ho impostato come detto da voi e funziona ma mi spiegate come mai quando mi arrivano gli sms arrivano anche nella casella di posta?
    Questa è nuova. Ma intendi nell'app E-mail? Hai per caso samsung social hub o similare? Potrebbe essere un qualcosa che concentra "tutta" la messaggistica in un unica finestra (a me piacerebbe ad esempio averal, tipo hub di blackberry 10 però non l'ho trovata).

Pagina 16 di 29 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio