Te lo sei fatto sostituire?
Visualizzazione stampabile
confermo sulla ricezione. l's4 fa CAGARE. l'htc gli dà 10 a zero.
Un disastro. Con l'ultimo aggiornamento hanno ammazzato completamente quel poco di ricezione che aveva. Segnale scarso dove un nokia mi da massimo segnale....che delusione.
peggio dell s3,mi chiedo come diavolo si fa a peggiorare rispetto a un telefono più vecchio.. incredibile
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Adesso mi capita ke perde del tutto il segnale. Problema verificatosi dopo l'ultimo aggiornamento (premetto ke momentaneamente ho vodafone e a casa prende 1 o 2 tacche edge)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Personalmente ho questo problema: quando sono in ufficio (dove prendo al massimo G), non sono raggiungibile telefonicamente, mi arrivano poi dopo qualche tempo i messaggi di chiamata ricevuta...come può essere possibile? Soluzioni?
salve ...e un mese e mezzo che ho il galaxy s4 e non e mai andato in h+ solo h 3g g ma h+ mai ho anche un galaxy s2 e lui e semepre in h+ operatore Vodafone tutti e 2 e questo avviene in casa e non in giro o per la stradada....da cosa dipende ....
io vivo in provincia di savona e fino ad ora non avevo avuto una scarsa ricezione cosi
Ora sembra prendere leggermente meglio e un po' meno in roaming. Ho cmq l'impressione che dipenda dal gestore 3 perché l'iPhone va in roaming più del solito.