CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 53 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 521
Discussione:

Thread Problemi di Ricezione 3G Galaxy S4 (No WiFi)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Comunque nel 50-60% dei casi č un problema di sim e non di telefono come dimostrato anche qui sul forum!

    Quindi PRIMA di lamentarvi cambiate la sim (NON tagliatela) CAMBIATELA con una NUOVA.

    Se a quel punto avete ancora problemi postate uno screenshot dei settaggi di rete della vostra zona!

  2.  
  3. #292
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Localitā
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario5588 Visualizza il messaggio
    Comunque nel 50-60% dei casi č un problema di sim e non di telefono come dimostrato anche qui sul forum!

    Quindi PRIMA di lamentarvi cambiate la sim (NON tagliatela) CAMBIATELA con una NUOVA.

    Se a quel punto avete ancora problemi postate uno screenshot dei settaggi di rete della vostra zona!
    E chi come me ne aveva 2 con le micro sim originali?....


  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario5588 Visualizza il messaggio
    Comunque nel 50-60% dei casi č un problema di sim e non di telefono come dimostrato anche qui sul forum!

    Quindi PRIMA di lamentarvi cambiate la sim (NON tagliatela) CAMBIATELA con una NUOVA.

    Se a quel punto avete ancora problemi postate uno screenshot dei settaggi di rete della vostra zona!
    Mi dispiace ma non penso proprio. Il problema non č grave come sembra ma sicuramente la ricezione non č delle migliori.

  5. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario5588 Visualizza il messaggio
    Comunque nel 50-60% dei casi č un problema di sim e non di telefono come dimostrato anche qui sul forum!

    Quindi PRIMA di lamentarvi cambiate la sim (NON tagliatela) CAMBIATELA con una NUOVA.

    Se a quel punto avete ancora problemi postate uno screenshot dei settaggi di rete della vostra zona!
    La sim non c'entra niente, testato con una sim Vodafone Originale ma niente...la linea c'č fino a quando il cell non va in lock screen, successivamente la linea scompare e per farlo riagganciare bisogna stare fermi in un punto dove c'č segnale fortissimo, se ti muovi sei fregato.
    Problema SW o HW? ...SW ho provato a installare tutte le ROM del mondo e tutti i modem del mondo perdendo anche la garanzia, ora andrā in assistenza (chissā quanto mi faranno pagare) e vedremo cosa mi diranno! Qualcun altro ha risolto??

  6. #295
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Localitā
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da p40l3tt0 Visualizza il messaggio
    La sim non c'entra niente, testato con una sim Vodafone Originale ma niente...la linea c'č fino a quando il cell non va in lock screen, successivamente la linea scompare e per farlo riagganciare bisogna stare fermi in un punto dove c'č segnale fortissimo, se ti muovi sei fregato.
    Problema SW o HW? ...SW ho provato a installare tutte le ROM del mondo e tutti i modem del mondo perdendo anche la garanzia, ora andrā in assistenza (chissā quanto mi faranno pagare) e vedremo cosa mi diranno! Qualcun altro ha risolto??
    Stessi problemi miei

  7. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da p40l3tt0 Visualizza il messaggio
    La sim non c'entra niente, testato con una sim Vodafone Originale ma niente...la linea c'č fino a quando il cell non va in lock screen, successivamente la linea scompare e per farlo riagganciare bisogna stare fermi in un punto dove c'č segnale fortissimo, se ti muovi sei fregato.
    Problema SW o HW? ...SW ho provato a installare tutte le ROM del mondo e tutti i modem del mondo perdendo anche la garanzia, ora andrā in assistenza (chissā quanto mi faranno pagare) e vedremo cosa mi diranno! Qualcun altro ha risolto??
    Se hai provato SOLO con sim voda mi sembra normale......!

    Il mio discorso cadeva sul fatto di :

    1) Primo provare con una microsim nuova
    2) provare con sim di un altro operatore (per vedere se dipende dalla rete)
    3) se le 2 prove sopra vanno male allora č al 90% n problema di telefono

    Nel tuo caso magari la rete Voda su quella BTS NON supporta il FD l'S4 quando va in Standby forza il FD e addio rete

  8. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario5588 Visualizza il messaggio
    Sbagliato perchč gli operatori settano delle prioritā di "aggancio" alla rete gsm/umts.
    Quindi se il tuo cell ha -xy db la rete "gli consiglia" di agganciarsi al gsm.

    Ma sono settaggi di RETE degli operatori e NON del telefono.

    Se poi volete info pių tecniche a disposizione.
    Non č cosė, cellulari diversi hanno comportamenti diversi per quanto riguarda lo switch. Tant'č che anche cambiando versione di modem di uno stesso cellulare si possono avere notevoli differenze. Comunque questo non č l'argomento della discussione.

  9. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a scambiare la mia sim (op. Vodafone) con quella presente nell'S3 di mia moglie (op. 3) beh ho scoperto che il mio S4 non ha nessun problema di ricezione. Con sim Vodafone 2 tacche sia con S3 e sia con S4, con sim 3, 4 tacche e ottima connessione internet su entrambi gli smartphone. Quindi mel mio caso si tratta di un problema dovuto all'operatore. Mai pių con Vodafone...... fa schifo, problemi di ricezione e di collegamento ad internet.
    Brutti imbroglioni promettono 1Gb al mese a tutti e poi non hanno le infrastrutture per garantirlo.

  10. #299
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Localitā
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Prima o poi arriveremo a dire che i cellulari non funzionano per colpa degli alieni

  11. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ripeto, con il mio S4 in luoghi e in momenti diversi: con Sim Vodafone problemi di ricezione e perdita di segnale 3G, con Sim 3 copertura perfetta e mai persa la copertura 3G. Al contrario con l'S3 di mia moglie e Sim Vodafone problemi di copertura e perdita di segnale 3G negli stessi luoghi. Credo di poter dire che almeno dove abito e lavoro io la copertura Vodafone fa SCHIFO! Le prove le ho fatte anche con il programma Opensignal presente nel Playstore.

Pagina 30 di 53 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy