La ricezione e veramente un punto a sfavore di questo cel un peccato
Visualizzazione stampabile
La ricezione e veramente un punto a sfavore di questo cel un peccato
Da quello che ho letto in rete la cosa non sembra così semplice, ci sono molti utenti che hanno qualche db di ricezione in più di S3 e altri che hanno problemi di ricezione. Possibile che sia lo stesso problema di questo utente? Lo spero davvero...
Un saluto a tutti, ho acquistato un samsung s4 da circa due mesi e lo usavo con una sim della wind quando un bel giorno, improvvisamente, ho notato in alto a destra sul displey che al posto delle tacche della linea mi compariva un cerchio con una barra e quando provavo a fare una chiamata mi diceva assenza di sim non registrato sulla rete. A questo punto, pensando che fosse un problema wind , sono passato a vodafone ma dopo circa una giornata di utilizzo mi ha dato lo stesso problema. ho riavviato e ha ripreso nuovamente la linea per poi abbandonarmi ancora dopo alcune ore. ho fatto hard reset, ho aggiornato alla nuova rom di luglio, ho provato tutte le sim di altri operatori ma il problema non e sparito. le stesse sim su altri telefoni funzionano benissimo . ho portato l's4 in assistenza e sto aspettando che torni, nel frattempo gradirei sapere se qualcun'altro ha avuto lo stesso problema e come lo ha risolto. grazie
Mi dici come lai acquistato? Se su internet, con contratto o scontrino... Perché non vorrei che il tuo sia in blocco miei per rate non pagate
A ok allora non può essere un problema di blocco imei... Meglio così , ai provato a cambiare modem? A me Cmq anche capita ogni tanto di Che perdo completamente il segnale, però dura pochi secondi e poi il telefono ritorna subito a funzionare...
Vedrai che sarà un problema della parte dive va la sim che a volte legge a volte no... Ci sono stati già casi come i tuoi... Non sei il primo a cui capita questa cosa
solo che mi è capitato in un pessimo periodo (ferie) e quindi mi hanno detto che se ne parla per fine agosto inizi di settembre
stesso problema con vodafone a milano, dove l's3 rimane perfettamente agganciato.
Oggi è uscito il medesimo fw I9505XXUBMGA ma con csc nuovo ITVBMH1, quasi quasi aggiorno per vedere come va.