Visualizzazione stampabile
-
Ciao
Appena preso l'S4, con WIND in zona con pessima ricezione e ballerina, ho subito notato un funzionamento leggermente migliore di S3. Poi, dopo aggiornamenti e vacanze sono iniziati i problemi, soprattutto era sempre in 2g. Forzando il 3g il segnale c'era e funzionava decentemente ma in automatico stava praticamente sempre in 2g, con navigazione praticamente impossibile. Leggendo qui sul forum ho provato a togliere la cover della Puro che avevo messo prima di andare in ferie ed è avvenuto un miracolo. Il telefono è tornato a funzionare normalmente. Con le impostazioni su switch automatico è praticamente sempre in 3g, se vado in zone critiche switcha in 2g senza perdere il segnale ed appena torno in una zona coperta dopo qualche secondo torna in 3g. Che dire per me il problema è risolto, anche se devo decidere come proteggere il telefono. Non è in assoluto un mostro di ricezione, ho anche l'ONE ese la cava leggermente meglio, ma per me se la cava in modo sufficente.
-
Io vi consiglio FERMAMENTE di cambiare smartphone... Sono passato da s2 a s3 note 2 iPhone 5 e NESSUNO è ripeto nessun terminale ha avuto una pessima ricezione come questo.. ora ho HTC one e mi trovo da dio!!! Ricezione decisamente superiore ad s4 e fluidità che fa da padrona..!! Se Samsung non si dà una svegliata perderà molti clienti. S4 ha potenzialità ma con tutte quelle gesture inutili e pesanti diventa uno smartphone di fascia media..per la fretta di sfornare un "mostro" di tecnologia (anzi uno dopo l'altro) non badano al sistema al suo interno che è importante almeno al 90%!! Vi consiglio di provare HTC one e fatemi sapere.. l'unica cosa migliore del galaxy è la fotocamera...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Io l'ho dato via e ho ripreso l'iPhone 4: si collega al vivavoce della macchina, inclusa la rubrica per effettuare chiamate, prende leggermente meglio con la 3 e quando non prende, lo switch su Tim è più rapido. Niente più lag, crash di app samsung come chat on o quella del telecomando. Ho perso le gesture, i sensori, la batteria rimovibile ma va bene così. Anzi, una cosa che non va bene c'è: ho speso una barca di soldi...Samsung ...#*\<>.!!!!!
-
Io sinceramente non me la sento di cambiare smartphone. Con una ricezione migliore questo smartphone ha le capacità per durare come top di gamma almeno 2 anni :(
-
Quote:
Originariamente inviato da Gladiak
Io sinceramente non me la sento di cambiare smartphone. Con una ricezione migliore questo smartphone ha le capacità per durare come top di gamma almeno 2 anni :(
Il problema può anche non essere software ma hardware!! E finché Samsung ammetterà questo difetto ne passerà di acqua sotto i ponti...e x farlo sostituire poi..!! meglio cambiarlo senti a me. O aspetta che esce il note 3 che si pensa avrà 3 gb di ram.. x ora secondo me il miglior telefono è stato il note 2 che ho usato e mi sono trovato più che bellissimo. Se lo produrranno "bene" cioè senza difetti e con Android 4.3 sarà e resterà il migliore x molto tempo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
olaf63
Ciao
Appena preso l'S4, con WIND in zona con pessima ricezione e ballerina, ho subito notato un funzionamento leggermente migliore di S3. Poi, dopo aggiornamenti e vacanze sono iniziati i problemi, soprattutto era sempre in 2g. Forzando il 3g il segnale c'era e funzionava decentemente ma in automatico stava praticamente sempre in 2g, con navigazione praticamente impossibile. Leggendo qui sul forum ho provato a togliere la cover della Puro che avevo messo prima di andare in ferie ed è avvenuto un miracolo. Il telefono è tornato a funzionare normalmente. Con le impostazioni su switch automatico è praticamente sempre in 3g, se vado in zone critiche switcha in 2g senza perdere il segnale ed appena torno in una zona coperta dopo qualche secondo torna in 3g. Che dire per me il problema è risolto, anche se devo decidere come proteggere il telefono. Non è in assoluto un mostro di ricezione, ho anche l'ONE ese la cava leggermente meglio, ma per me se la cava in modo sufficente.
Non so se dura ma anche a me è avvenuto il MIRACOLO! :D Adesso aggancia Voda e sembra stabile. Ma possibile che la cover Puro crei un problema così grosso??
Ciao!
-
Io ho una cover puro e se la levo o la lascio non vedo differenze di segnale
-
SIMOTRO, hai Vodafone come operatore? Che modello di cover Puro utilizzi? Io quella con il flip attivo. Magari è li l'inghippo. Ad ogni modo, con la sim TIM non avevo problemi di ricezione, ora ho messo la Vodafone e continuava a dirmi "Non registrato sulla rete"... Ho letto il post, ed ho tolto la cover, di botto prende che è una meraviglia.
-
Uguale alla tua. Ho wind. Guarda il discorso ricezione è un discorso molto complesso l altro ieri navigavo di schifo senza wifii oggi invece benissimo e non ho fatto niente!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
simotro
Uguale alla tua. Ho wind. Guarda il discorso ricezione è un discorso molto complesso l altro ieri navigavo di schifo senza wifii oggi invece benissimo e non ho fatto niente!!!
Capisco cosa intendi. Solo che la mia prova l'ho fatta a distanza di pochi minuti, oltre ad agganciare immediatamente la cella Vodafone, il cellulare adesso non scalda più in modo indecente, e la batteria ha ancora l'80% di carica dopo un pomeriggio di utilizzo medio (prima sciupava fino al 50% in poche ore!).
Coincidenze?
Oggi ho acquistato la Cover Samsung originale, quella con il flip a libro, ed il cellulare non perde più il segnale.
Quella Puro, potrebbe avere qualche problema con l'S4?