Visualizzazione stampabile
-
e dovrei restare 3 settimane(deve andare bene) o più senza telefono x un difetto di fabbrica generale di tutti gli s4 che ovviamente Samsung non ammetterà mai???!!! poi il telefono tornerà intatto senza modifiche perchè affermeranno che il telefono funziona!!! (oppure cambiano l'antenna con un'altra uguale e difettata). Già con s3 che si riavviava di continuo con dati attivi l'ho mandato per ben 3 volte in assistenza, e solo alla terza con problema presente dall'inizio e con mie insistenti chiamate e "minacce" e incazzature varie me lo hanno sostituito!!! mi sono fatto tutta l'estate senza telefono per colpa loro.. ma se il problema esiste, se ne accorgono anche in assistenza e non riescono a risolverlo, che cavolo lo spediscono a fare di nuovo al cliente non riparato??? è decisamente una presa x i fondelli!! e se li fanno pagare caro sti smartphone...ah si mi sono sfogato un pò :D
-
Comprendo la riluttanza nel doverlo lasciare in assistenza appena comprato. Io ho usufruito del servizio exclusive e son stata fortunata. La prima volta avevo trovato delle macchie nel display e me lo hanno mandato in assistenza il lunedì e il sabato l'ho ritirato (forse son stata fortunata). La seconda volta era per il tasto home e me lo hanno sistemato in sede in giornata..
Comunque il problema ricezione io l'ho risolto. L'htc one è sicuramente un ottimo terminale ma non riuscirei ad usarlo per via della batteria integrata..io amo girare.con quea di riserva ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sara6891
Comprendo la riluttanza nel doverlo lasciare in assistenza appena comprato. Io ho usufruito del servizio exclusive e son stata fortunata. La prima volta avevo trovato delle macchie nel display e me lo hanno mandato in assistenza il lunedì e il sabato l'ho ritirato (forse son stata fortunata). La seconda volta era per il tasto home e me lo hanno sistemato in sede in giornata..
Comunque il problema ricezione io l'ho risolto. L'htc one è sicuramente un ottimo terminale ma non riuscirei ad usarlo per via della batteria integrata..io amo girare.con quea di riserva ;)
Ciao in che senso hai risolto il problema ricezione?
-
Come spiegavo nell'altro post, almeno nel mio caso, si trattava di un problema tra samsung galaxy s4 e tim, ogni qualvolta mi connettevo ad internet si collegava al WAP e non al WEB, anche spuntando la modalità web. Ho chiamato samsung lamentando di una scarsa ricezione e una connessione dati lenta e mi hanno detto che è un problema conosciuto. Hanno risolto facendomi cambiare l'apn della connessione WAP impostandolo come fosse WEB (ibox.tim.it) e io ho risolto.
Prendo.4g in posti come Pellestrina ( isoletta "sperduta" fuori lido) e H+ a.forni di sopra.in friuli, dove la.connessione non è tipicamente agevole...
-
Quote:
francava2005
e dovrei restare 3 settimane(deve andare bene) o più senza telefono x un difetto di fabbrica generale di tutti gli s4 che ovviamente Samsung non ammetterà mai???!!! poi il telefono tornerà intatto senza modifiche perchè affermeranno che il telefono funziona!!! (oppure cambiano l'antenna con un'altra uguale e difettata).
Hai visto il video che ho postato? Non è un difetto di tutti gli S4! Quando uno ha un problema bisognerebbe sempre rivolgersi all'assistenza, se tu non l'hai fatto perchè ritieni pessima l'assistenza Samsung dopo il tuo problema all'S3 mi chiedo perchè abbia comprato l'S4...
Quote:
Sara6891
Come spiegavo nell'altro post, almeno nel mio caso, si trattava di un problema tra samsung galaxy s4 e tim, ogni qualvolta mi connettevo ad internet si collegava al WAP e non al WEB, anche spuntando la modalità web. Ho chiamato samsung lamentando di una scarsa ricezione e una connessione dati lenta e mi hanno detto che è un problema conosciuto. Hanno risolto facendomi cambiare l'apn della connessione WAP impostandolo come fosse WEB (ibox.tim.it) e io ho risolto.
Prendo.4g in posti come Pellestrina ( isoletta "sperduta" fuori lido) e H+ a.forni di sopra.in friuli, dove la.connessione non è tipicamente agevole...
Scusa ma nel primo post tu hai detto che non caricava la pagine, non che prendesse poco. Il primo problema effettivamente può dipendere dall'APN, il secondo decisamente no.
-
Si è vero Kans. Ho telefonato a samsung lamentando entrambi i difetti, ricezione e connessione dati, che in realtà, nella mia ignoranza, credevo avrebbero dovuto far afferenza alla medesima problematica di base. Diciamo che, con la soluzione proposta, ho davvero risolto il problema della connessione, mentre per la ricezione telefonica può esser che abbia avuto effetto il ripristino di fabbrica effettuato come primo tentativo. .sinceramente non saprei. Io ho trovato miglioramento in entrambe le problematiche, magari è solo una mia impressione ..:)
-
Ricezione galaxy s3 vs s4 con ultimi firmware agosto 2013 - YouTube
;) ma da me tre ha problemi ... quando faccio partire uno speedtest cala il segnale O_O
s4 cmq prende meglio .. ste estate ero a braies e a me prendeva 1 tacca mia madre con s3 dava il divieto .. nessun segnale
-
Quote:
Sara6891
anche a me va in automatico su wap,anche se metto web, come si configura?
-
Allora mauro vai su impostazioni->altre reti ->reti mobili--> profili
Su TIM WAP modifichi il campo apn: ibox.tim.it e salvi.
Riavvia il telefono..
E poi dimmi come ti va :)
-
Ho appena chiamato Samsung esponendogli lo stesso problema e la soluzione da voi suggerita. Mi ascoltavano come se fossi sceso dalla luna. Mi hanno propinato il solito sms di configurazione o di rivolgermi alla tim. Quale n. abete chiamato della Samsung?