Visualizzazione stampabile
-
Il numero Samsung exclusive..in ogni caso, prova a modificare i parametri e vedi se ti migliora la connessione dati, tentar non nuoce. I messaggi autoconfiguranti non danno soluzione al problema WAP WEB, infatti il sistema cerca sempre la connessione in Wap, non chiedermi perché.
Credo che anche se tentassi mille volte a chiamare samsung, se sei fortunato trovi la stessa operatrice che mi ha consigliato questo passaggio... telefonare, quindi, non credo ti darebbe altre soluzioni se non: sms configuranti, operatori che dicono che il problema non è il telefono ma la tim o che ti consigliano il reset o assistenza...almeno così è capitato a me :)
Perciò prova e se non migliora nulla hai perso solo 1 minuto e tutto torna come prima ;)
-
Sì ho chiamato li. Non è che riusciresti a darmi i parametri di configurazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sara6891
Allora mauro vai su impostazioni->altre reti ->reti mobili--> profili
Su TIM WAP modifichi il campo apn: ibox.tim.it e salvi.
Riavvia il telefono..
E poi dimmi come ti va :)
Ecco le impostazioni
-
Io vengo da iphone4s (cambiato a metà agosto) e confermo un notevole peggioramento della ricezione, soprattutto per quanto riguarda internet.
Dopo 10 giorni di utilizzo fatico a trovare qualche pregio in questo S4.
-
[Provo e ti faccio sapere.QUOTE=Sara6891;4430437]Ecco le impostazioni[/QUOTE]
-
2 allegato(i)
Ragazzi guardate questa prova che ho fatto.
Stessa posizione, con custodia originale Protective Cover+ Samsung e senza.
Direi che i problemi sono dati da questa maledetta custodia! Passiamo da -85 a -101!!
Allegato 79090Allegato 79089
-
Guarda ho anch'io la protective cover e ho fatto la prova è la mia variazione di segnale è minima, precisamente diminuisce di 3 dBm
-
Quote:
Originariamente inviato da
CiccioGalaxy91
Guarda ho anch'io la protective cover e ho fatto la prova è la mia variazione di segnale è minima, precisamente diminuisce di 3 dBm
Boh allora a questo punto non ci capisco più niente...
-
Modificato apn: nessuna ricezione
Quando non si capisce quale sia il problema di ricezione dello smartphone, il problema è lo smartphone stesso; software o peggio hardware :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi qualcuno con problemi wind che abbia risolto ? Io più che problemi di ricezione ( ce ne sono anche quelli eh .. ) ho problemi di rapidità di connessione, nel senso che alcune app ci mettono una vita a caricare anche se sono in 3g / H+ o cose del genere ... invece una che proprio non mi funziona quasi mai, e sopratutto, male, è livescore. Non carica un risultato neanche se ti spari. Non so se è dovuto all'app o al problema di ricezione ...