Allora ti consiglio di portatlo in assistenza. Ciao
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, vorrei esporvi il mio problema riguardo la scarsa ricezione.
Ho comparato il mio telefono (stesso gestore e stesso punto) sia con Xperia T, sia con Lg Optimus P500, entrambi prendono di media 2 tacche in più di segnale (anche 10dbm di differenza); inoltre il segnale è instabile, mi capita di trovare l'indicatore che passa da 1 a 3 tacche in pochi secondi. Ho provato (a mie spese) anche con altri gestori telefonici (Tim, Wind e Tre), e addirittura con Tre, in un locale, ho tolto la sim dal LG (aveva 2 tacche), l'ho messa sul mio, nessun segnale.....poi ogni tanto 0 tacche, 2 tacche in H+ (ma senza navigare), nessun segnale, 1 tacca, ecc.
Ho chiamato un centro assistenza Samsung, ma hanno detto di non aver mai avuto clienti lamentarsi di scarsa ricezione; ho anche provato (tramite modding), diversi modem, ed anche la versione Android 4.3, senza nessuna differenza.
L'ultimo tentativo rimasto, è quello di inviarlo in assistenza, ma al momento sono frenato dal fatto di rimanere senza telefono per un mese, e perché poi mi verrà restituito con il bootloader aggiornato, quindi addio modding.
Vorrei sapere se qualcuno ha inviato in telefono in assistenza per la scarsa ricezione, e se lo ha ripreso trovando miglioramenti.
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da task83
Ciao allora s4 HA EVIDENTI PROBLEMI DI RICEZIONE (Come anche note 3 in mio possesso). Ne ho avuti 2 di s4 con gli stessi identici problemi di ricezione per non parlare della batteria. Anche essendo evidente al 100% questo problema, Samsung non ammetterá mai il difetto. Quindi non so fino a ke punto ti convenga l'assistenza
Inviato da Note 3 Black
Stesso problema ... funziona solo in gprs e avendo 3 non va internet ...ora sn in dubbio sul da fardi consigli??
Io ho chiamato l assistenza telefonica e non hanno capito una mazza... mi han fatto solo ripristinare gli apn e riavviare il telefono. X un giorno ha funzionato (visto che io quando lo riavvio x una giornata va) poi basta. Proverò a portarlo nel negozio dove fanno anche assistenza samsung e sento loro cosa dicono. 700 euro x avere un telefono che nn funziona come dovrebbe........
2 volte nell ultimo mese ho ripristinato il telefono. Sono stata 2 settimane senza nessuna app xke mi avevano detto che probabilmente era un app che me lo mandava in blocco..
Niente!!!!
Ma intendi usare un altro operatore o rifare la schedina!?