Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
denisedenise
Ma intendi usare un altro operatore o rifare la schedina!?
Basta che usi un'altra scheda, giusto per cercare di escludere possibili cause.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kans
P.s. Il mio S4 è arrivato all'assistenza, risulta in riparazione.
Io ho aperto la pratica il 18/10 e il corriere l'ha ritirato appena il 25/10 ad oggi risulta ancora in viaggio.. Da dove visualizzi che è in riparazione??
Comunque, se questo loro lo chiamano exclusive.. Sn già 10 giorni senza telefono e il centro assistenza nemmeno l'ha ricevuto non so se ridere o piangere.. o_O
Peccato non avere nessun centro assistenza vicino altrimenti l'avrei portato io!!
-
Io l'ho portato ad un centro Gold quindi non ho dovuto aspettare il corriere però viene trattato come un qualunque cellulare Samsung, non sembra esserci nessuna differenza tra un S4 e un celllulare da 50€ e secondo me su questo dovrebbero lavorare. Per quanto riguarda i tempi io l'ho portato venerdì 18, invece di spedirlo il 21 come avevano detto l'hanno spedito il 23, ci ha messo 3 giorni ad arrivare a Milano e quindi invece che venerdì è arrivato ieri ed ora risulta in riparazione. Purtroppo però ho letto di alcune persone a cui l'hanno tenuto per giorni e poi altri giorni prima che lo rimandassero indietro. A me è quello che non piace, più di un giorno per ripararlo ci sta, ma buttare via giorni e giorni senza motivo con il cellulare fermo nei vari punti non mi piace affatto. Purtroppo però non potevo andare a Milano di persona :( Per vedere lo stato vai qui https://futureservice.samsung.it/ e inserisci l'IMEI nel form a destra ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kans
Io l'ho portato ad un centro Gold quindi non ho dovuto aspettare il corriere però viene trattato come un qualunque cellulare Samsung, non sembra esserci nessuna differenza tra un S4 e un celllulare da 50€ e secondo me su questo dovrebbero lavorare. Per quanto riguarda i tempi io l'ho portato venerdì 18, invece di spedirlo il 21 come avevano detto l'hanno spedito il 23, ci ha messo 3 giorni ad arrivare a Milano e quindi invece che venerdì è arrivato ieri ed ora risulta in riparazione. Purtroppo però ho letto di alcune persone a cui l'hanno tenuto per giorni e poi altri giorni prima che lo rimandassero indietro. A me è quello che non piace, più di un giorno per ripararlo ci sta, ma buttare via giorni e giorni senza motivo con il cellulare fermo nei vari punti non mi piace affatto. Purtroppo però non potevo andare a Milano di persona :( Per vedere lo stato vai qui
https://futureservice.samsung.it/ e inserisci l'IMEI nel form a destra ;)
In teoria, se un device garanzia italia, dovrebbe avere priorità sulla riparazione se è stato richiesto.. almeno io l'ho richiesta e dovrei averla, staremo a vedere. Sono curioso di tutto, e poi chissà se risolvono qualcosa per sto problema di ricezione!!
Ci aggiorniamo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel001305
In teoria, se un device garanzia italia, dovrebbe avere priorità sulla riparazione se è stato richiesto.. almeno io l'ho richiesta e dovrei averla, staremo a vedere.
Questo se il Samsung Exclusive funzionasse ma sembra di no. Hanno aggiornato ad oggi e ora risulta riparato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kans
Questo se il Samsung Exclusive funzionasse ma sembra di no. Hanno aggiornato ad oggi e ora risulta riparato.
Bene.. facci sapere quando ti torna se è migliorato qualcosa, sono sempre più in ansia!
-
Ieri poi hanno cambiato lo stato e risultava in spedizione verso il centro dove l'ho lasciato. Speriamo che visto che l'hanno tenuto solo un giorno non gli abbiano solo aggiornato il firmware...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kans
Ieri poi hanno cambiato lo stato e risultava in spedizione verso il centro dove l'ho lasciato. Speriamo che visto che l'hanno tenuto solo un giorno non gli abbiano solo aggiornato il firmware...
Idem per me, ieri ricevuto da primacomunicazione oggi risulta già riparato.. Io ho allegato nel pacco una dettagliata descrizione del problema con tutti i vari test effettuati e confronti con il mio vecchio S2.
Se me lo rimandano soltanto aggiornato alla 4.3, visto che è uscita oggi, penso che iniziano a girarmi seriamente..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kans
Spiegare il problema prima. Sicuro che ci sia copertura 3 in quella zona? L'operatore è impostato automatico? Se lo metti manualmente su 3 funziona?
P.s. Il mio S4 è arrivato all'assistenza, risulta in riparazione.
si la copertura c'e' il fatto e' che la rete tre nn me la legge nemmeno tra gli operatori disponibili ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
calz86
si la copertura c'e' il fatto e' che la rete tre nn me la legge nemmeno tra gli operatori disponibili ....
Dubito che sia guasto il cellulare. Comunque, hai provato a usare altre sim e fare la ricerca rete con quelle? Controllato che nelle impostazioni di rete non sia bloccato il 2G?
P.s. Il cellulare è tornato, tra poco lo vado a ritirare.