Inviato dal mio GT-I9502
Visualizzazione stampabile
Inviato dal mio GT-I9502
Non è che hai il gestore della batteria che ti spegne/riaccende la connessione?
Se mi dici come posso vedere ti posso dire se è cosi o no...
Il gestore 3g o gestore batteria, sono applicazioni... Sei tu che devi sapere se le hai scaricate dal Google play!
No io ho solo my190 ma nn credo centri qualcosa...
No non c'entra
Eh allora non capisco il problema :confused:
Il mio cellulare è tornato dalla riparazione.. e indovinate un po'.. tale quale a prima nonostante abbiano scritto "riparazione elettrica, riparato in garanzia". che delusione, mi rassegnerò questo s4 fa pena in ricezione e amen appena avrò occasione penso proprio che lo venderò.
Ora è sorto pure un altro problema ma penso sia legato al firmware 4.3 che ho installato (premetto che ho fatto anche wipe data). Il problema è lo stesso che ha rosario147 e cioè dopo un po' che il cell è in standby mi si disconnette la connessione dati e si riattiva solamente alla riaccensione dello schermo. Successo più volte oggi che andando a vedere l'ora vedevo chiaramente che le freccette 3g non c'erano e subito dopo mi arrivano le notifiche di whatsapp di anche 15 minuti prima.
Con la 4.2 non mi era mai successo, le impostazioni dell'apn sono sempre uguali e non vi è alcuna impostazione da poter cambiare.
Che barba, ora ho ancora più noie di prima!!