raga il mio s4 da una settimana non va piu in umts....solo gsm
ogni volta che metto umts dice nessun segnale...ho gia resettato ma nulla!
raga il mio s4 da una settimana non va piu in umts....solo gsm
ogni volta che metto umts dice nessun segnale...ho gia resettato ma nulla!
S4 con scheda TIM e 4G attivo. Perde continuamente il segnale.
Mi sono fatto una ipotesi per me che uso il 4G... forse non ci sono abbastanza antenne "buone" che trasmettano in 4G e di conseguenza fanno cadere il segnale, anche se in tutta sinceritā, in linea teorica, se non c'č il 4g dovrebbe andare a scalare da solo.
galaxy s4 il wcdma non funziona...appena l oattiva mi esce il simbolo in alto che mi comunica che non c'č linea....ho gia resettato 4 volte ma nada!!
ma io credo che i problemi siano da attribuire a 2 possibili fattori:
1. antenne che non sono ancora ottimali per il 4G... dovremmo provare ad usarlo in 3G e capire se il problema si presenta ancora
2. c'č qualche stock di S4 uscito male
Grazie
gpandolfi
ciao a tutti,
premetto che ho il roaming dati disattivato dalle impostazione direte. sono due volte in quattro mesi circa che mi capita la comparsa della scritta, sulla barra della tendina, "solo chiamate di emergenza" al posto di "3 ITA" e l'ultima volta č successo lo stesso e dopo un po č comparso "I TIM" anche se la scheda č 3 ed infine dopo tutto questo ritorna alla normalitā la rete...qualcuno mi sa dire come mai accade?
Ciao ciao21, anch'io ho h3g e Samsung s4... Giustamente devi tenere disattivato il roaming dati altrimenti quando esci da tre pagheresti il roaming dati...
Attenzione DATI, perché tre quando per la parte telefonica si allaccia a Tim (come nel tuo caso) non da costi aggiuntivi... Quindi sei ok! Ciao.
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
ah ho capito grazie...ma quando esce la scritta "solo chiamate di emergenza" č perchč in quel momento la rete 3 č "satura" e quindi cerca di collegarsi alla rete TIM?
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Salve ragazzi, ho un problema con il mio galaxy s4.. Fino ad una settimana fa lo utilizzavo con all'interno una scheda tre e riuscivo tranquillamente a connettermi con la connessione dati.. Ieri ho deciso di utilizzare la tim all'interno di questo cellulare ma quando attivo la connessione dati non vengono caricate nč le applicazioni nč le pagine internet.. Avete qualche idea?
Hai configurato l'apn per la Tim?