Visualizzazione stampabile
-
Io inizio a pensare sia qualcosa di interno all's4 che lo rallenta. Lo sto usando come modem per un altro tel, e questo(Huawei) va una scheggia, ma utilizza il 3g (4g in realtà) dell 's4 che invece aprendo le stesse pagine(Androidiani stesso) è lentissimo (entrambi montano Chrome) non so dare risposta a questa differenza, anche perché usando la rete del Samsung, l' Huawei dovrebbe andare se va bene veloce come il dispositivo che presta la rete
-
Ciao a tutti. Ho acquistato a novembre il mio nuovo S4 fiammante con la promo "passa a 3" ma sto riscontrando un problema secondo me gravissimo: quando lo smartphone perde il segnale (sia in roaming che no) non riesce a riprenderlo se non con un riavvio del terminale. Provando a fare ricerca rete, o mi chiede di inserire la sim o cicla a vuoto senza trovare le reti disponibili (effettuando la stessa operazione con un altro telefono qualsiasi, quest'ultimo rileva tutte le reti disponibili).
Ho provveduto a:
- cambiare scheda sim presso un 3 store -> senza risultati
- mandare il telefono in assistenza -> senza risultati
Prima di incavolarmi sul serio...qualcuno sa illuminarmi??
Grazie mille!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemonx
Ciao a tutti. Ho acquistato a novembre il mio nuovo S4 fiammante con la promo "passa a 3" ma sto riscontrando un problema secondo me gravissimo: quando lo smartphone perde il segnale (sia in roaming che no) non riesce a riprenderlo se non con un riavvio del terminale. Provando a fare ricerca rete, o mi chiede di inserire la sim o cicla a vuoto senza trovare le reti disponibili (effettuando la stessa operazione con un altro telefono qualsiasi, quest'ultimo rileva tutte le reti disponibili).
Ho provveduto a:
- cambiare scheda sim presso un 3 store -> senza risultati
- mandare il telefono in assistenza -> senza risultati
Prima di incavolarmi sul serio...qualcuno sa illuminarmi??
Grazie mille!!!!
Probabile problema firmware modem.. Rimane in out of service....non scade il hplmn timer dopo il quale dovrebbe effettuare la ricerca delle reti. Spegnendo e riaccendendo re-inizializzi tutto.
Quando va in roaming ritorna da solo in 3 dopo max 8 minuti ? Prova a aggiornare il SW se ce ne è uno disponibile.
-
Il software è aggiornato...non ho fatto caso se torni in 3 dopo il roaming. Nel caso in cui fosse il firmware cosa dovrei fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemonx
Il software è aggiornato...non ho fatto caso se torni in 3 dopo il roaming. Nel caso in cui fosse il firmware cosa dovrei fare?
Rompere alla tre!!! Se non ti rispondono provare a mettere un SW precedente senza ovviamente invalidare la garanzia.
Io proverei, ovviamente prima prova a fare un bel resettone
-
Troppi ne ho fatti di reset e troppe telefonate ho fatto. Visto che la rata arriva puntuale sto pensando di rivolgermi ad un'associazione consumatori....un prodotto di 600 euro che non funziona
-
confermo quanto anticipato, il mio terminale con ML6 brand Voda è decisamente migliorato e la batteria ne ha risentito positivamente tornando ad ottime prestazioni.
-
Salve ragazzi...sono circa 3 giorni che il mio s4 non si collega piu a internet,se non con il wifi!!!Premetto che ho provato la sim in un altro dispositivo,e li invece funziona benissimo!!
Non so veramente cosa fare...help please!!!
-
Ciao, spesso sul mio S4 visualizzo la connessioni dati attiva ma non ricevo niente dalla rete (es. messaggi whatsapp) e non navigo. Qualcuno ha lo stesso problema? Ho s4 con Tim. Grazie
-
Visto che nessuno trova risposta reputo questo forum INUTILE. Grazie addio