CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 53 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 521
Discussione:

Thread Problemi di Ricezione 3G Galaxy S4 (No WiFi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samuelepedonesi Visualizza il messaggio
    Grazie di avermi fatto notare l errore . Non volevo passare da maleducato . Ma sono poco pratico e devo prenderci la mano .
    Dove la trovo la sezione per presentarmi ?
    Grazie mille
    https://www.androidiani.com/forum/benvenuto
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,ho acquistato da poco un galaxy s4 e ho notato che su internet è molto lento.
    All'inizio avevo un S2 e su internet erauna bomba andava benissimo...poi sono passato all's3 e anche lui all'inizio andava bene poi ha iniziato a darmi problemi ,era lento,non caricava le pagine ecc...
    ora spravo che con l s4 cambiasse tutto e invece.
    Ho una promozione vodafone ,e le impostazioni del punto di accesso le ho fatte in automatico con un messaggio autoconfigurante dal 190.
    Comunque come dati di accesso ho
    Nome:acc.internet da cell
    APN :mobile.vodafone.it
    MCC:222
    MNC:10
    Tipo di APN :default,supl
    tuttigli alyti dati c'è scritto impostazione non eseguita.
    Riuscite a darmi una mano?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di annarita50

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morfeus91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho acquistato da poco un galaxy s4 e ho notato che su internet è molto lento.
    All'inizio avevo un S2 e su internet erauna bomba andava benissimo...poi sono passato all's3 e anche lui all'inizio andava bene poi ha iniziato a darmi problemi ,era lento,non caricava le pagine ecc...
    ora spravo che con l s4 cambiasse tutto e invece.
    Ho una promozione vodafone ,e le impostazioni del punto di accesso le ho fatte in automatico con un messaggio autoconfigurante dal 190.
    Comunque come dati di accesso ho
    Nome:acc.internet da cell
    APN :mobile.vodafone.it
    MCC:222
    MNC:10
    Tipo di APN :default,supl
    tuttigli alyti dati c'è scritto impostazione non eseguita.
    Riuscite a darmi una mano?
    Grazie
    Le impostazioni sono esatte, le ho confrontate con il mio che si è autoconfigurato non appena inserita la sim. Se ti consola, si fà per dire, in questi giorni anch'io sto subendo mancanza di rete, navigazione lentissima, a volte neanche riesco a telefonare, cosa mai successa fino ad una settimana fa. O è da buttare questo S4 o è Vodafone che sta riordinando le reti.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si ma i problema c'è l ho già tempo.. Già sull s3.ho fatto un test sulla velocità di download tra il mio s4 e l s3 mini di mia sorella... Tutti e due Vodafone. S3mini 3mb/s il mio s4 0.3mb/s

Baby Droid L'avatar di mikanee

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Salve a tutti e buona domenica ^^ Scusate se posterò un problema che è stato già discusso ma in tutta onestà non ce la fo a rileggermi 40 pagg di thread XDXDXD
    Dunque il mio problema è il seguente: circa una settimana fa mio padre mi ha regalato un S4 in suo possesso da poco meno di 6 mesi. Finora il cellulare non aveva dato nessunissimo problema. Bene. Appena inserita la mia SIM e registrato il mio account gmail, arriva l' update a 4.4.2 e lo faccio. Tutto apposto per i successivi 4-5 giorni, nessun tipo di problema o calo del segnale.
    Poi improvvisamente la tragedia: giovedì sera vado a dormire e come mio solito metto il cell in offline; venerdì mattina mi sveglio e disattivo l'airplane tuttavia anzichè tornare il segnale resta impuntato sul cerchietto con la barra obliqua O.o Niente panico: spengo il cell, tolgo la batteria e la SIM, le reinserisco e riaccendo. Nulla :\ Rimetto offline e lo disattivo nuovamente, ma nulla O.o In reti mobili faccio la ricerca di rete e non risolvo il problema. Switcho su " solo WCDMA" e altri profili e nada T.T Chiamo la TIM e mi dicono che l' IMEI è apposto e che non è un problema di rete. Contatto Samsung e mi dicono che l' operatore ha bloccato l' IMEI ( seeee buonanotte ;. Il celle era rootato per cui ho provato a fare ripritino dati di fabbrica e rimettere il fw ufficiale Samsung ( che cmq c'era anche prima perchè dopo l' aggiornamento ho solo rootato il telefono senza mettere alcuna custom recovery nè custom ROM) e nemmeno così ho risolto. Ora è in assistenza da un tecnico che conosco, ma temo che dovrò mandarlo alla Samsung pagando ovviamente perchè la garanzia è andata a causa del sistema Knox T.T
    Suggerimenti? Provo a cambiare modem? Non so che altro fare nel caso il tecnico non trovasse il problema. E' assurdo che da un giorno all' altro accadano ste cose e poi sempre con i Samsung è.é
    Scusate il papiro e grazie a chi vorrà darmi un consiglio *__*
    PS: Ho dimenticato di dire che i segnale TIM non c'è ma la connessione 3g funziona tranquillamente O-o

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikanee Visualizza il messaggio
    ho solo rootato il telefono senza mettere alcuna custom recovery nè custom ROM) e nemmeno così ho risolto.
    Suggerimenti? Provo a cambiare modem?
    Avendo fatto modding....questa domanda specifica va fatta in help modding...di sicuro non qui.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, ogni tanto quando attivo la connessione dati (3G/H+) questa va solo in upload (infatti delle freccette sotto al simbolo 3G o H+ si 'accende' solo quella verso l'alto). Se provo a caricare una pagina web o la bacheca di facebook queste caricano all'infinito. Se poi disattivo e riattivo la connessione questa torna a funzionare normalmente. Questo non accade ogni volta ma solo ogni tanto. Volevo sapere se e come si può risolvere il problema. Grazie

Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di boss62

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve io vivo a roma ,in un quartiere zona s.pietro ,non molto moderno ho notato che per collegarsi in 3g bisogna spostarsi frequentemente e si perde il segnale molto facimente si va in h+ ,ma sia che con 3g o h+,il collegamento è lento grazie per qualsiasi informazione.

Senior Droid L'avatar di annarita50

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Anche io vivo in questa zona, presso le Mura Vaticane e ti assicuro che la ricezione è continuamente alternativa: H/E vanno e vengono si alternano come una girandola.
    Ma, tanto per non incolpare 'sto povero S4, ho riscontrato la cosa, sia con galaxy S2, sia con un S3 e con qualsiasi operatore. Evidentemente è una zona a rischio segnale: fosse colpa della CIA che controlla il Vaticano?

11. Il seguente Utente ha ringraziato annarita50 per il post:

boss62 (11-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Vi confermo che il segnale non è stabile in zona San Pietro - piazza Risorgimento.. Il segnale 4G in quella zona tra l'altro con la wind non si riesce proprio ad agganciare.. :/
    Tablet: Motorola Xoom 3G UMTS everest/MZ601 Rom: Team EOS 3 Jelly Bean Stable 3
    SD: Samsung Plus 32 GB microSDHC class 10

Phone: Samsung Galaxy S GT-I9000 | LG Optimus One P500
    Rom: Tsunami X 2.1 AOKP - Android 4.1.1 Jelly Bean | JB 4.1.1 unofficial
    Kernel: Semaphore 2.4.0s | Stock
    Battery: PolarCell Accu 1800mAh | Stock
    SD: Samsung Plus 16 GB microSDHC class 10 | Kingston microSD 8GB class 4

13. Il seguente Utente ha ringraziato miserable per il post:

boss62 (11-04-14)

Pagina 42 di 53 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio