Visualizzazione stampabile
-
salve anch'io ho problemi di connessione dati col mio s4.. dopo tot tempo (anche durante l'utilizzo) è cm se andasse in stand-by.infatti il programma che misura i ping conferma che manca risposta dalla rete. ma premendo il tasto destro laterale, disattivando la connessione e poi riattivandola funziona di nuovo bene(dopo essersi ri-connesso). se non faccio questa procedura, a ri allacciarsi alla rete sta molto più tempo
consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eughenos88
Salve ragazzi. Ho un grosso problema incorso dopo aver portato il mio S4 ad un centro Samsung per sostituzione del display (sfarfallava). Dopo l'aggiornamento che mi ha fatto il tecnico (da un 4.3-mi sembra- brand 3 ad una 4.4.2 sbrandizzato) il cell non mi si connette più ad internet! ho provato a modificare le modalità di rete da LTE/WCDMA/GSM a semplice WCDMA/GSM ma nulla! ho resettato ma dopo 10 mins si è ripresentato il problema...grazie dell'aiuto!
ragazzi uppo il post: purtroppo ho ancora questo problema nonostante ho flashato l's4 rimettendo il firmware h3g (4.4.2)...HELP please!
-
Hai provato con un altro telefono?che non sia un problema della SIM!
-
si ho inserito la mia sim in un nexus di un mio amico e tutto ha funzionato..la cosa strana è che sul display compare l'icona della connessione hsdpa\3g con pieno campo ma non c'è connesione ad internet e scambio di dati...
-
Quote:
Eughenos88
ragazzi uppo il post: purtroppo ho ancora questo problema nonostante ho flashato l's4 rimettendo il firmware h3g (4.4.2)...HELP please!
Quote:
sgana
Hai provato con un altro telefono?che non sia un problema della SIM!
Quote:
Eughenos88
si ho inserito la mia sim in un nexus di un mio amico e tutto ha funzionato..la cosa strana è che sul display compare l'icona della connessione hsdpa\3g con pieno campo ma non c'è connesione ad internet e scambio di dati...
Post spostati nel thread corretto. Cerchiamo di usare i thread idonei alle domande/dubbi. Grazie.
-
Quote:
royy7
Post spostati nel thread corretto. Cerchiamo di usare i thread idonei alle domande/dubbi. Grazie.
royy7 già avevo letto questa discussione ma purtroppo non penso sia un problema di semplice "ricezione" bensì di firmware. Comunque spero che qualcuno possa darmi qualche consiglio, non so più che soluzioni provare..
-
Hai provato a mettere un'altra SIM nell'S4? Magari di un altro operatore?
Comunque è molto strano,a meno che non hai app per il risparmio energetico (o simili) che possono gestire i dati,direi che io lo porterei in assistenza dicendo che il problema si è verificato dopo il loro intervento! Magari prima prova un'altra SIM e poi assistenza...
-
Salve ragazzi, è da due giorni che al mio S4 non funziona l'antenna penso.. in pratica mi dà sempre segnale assente e non posso chiamare, inviare messaggi, internet ecc.. da cosa può essere causato?
-
-
Prova a riavviare se non lo hai ancora fatto, se ancora non funziona verifica che non sia attiva la modalità aereo, poi se ancora non funziona spippola nelle impostazioni delle reti.
Se dopo ciò non hai ancora risolto formatta...
Altrimenti ancora portalo in assistenza