Io ho un s4 brandizzato wind ed uso una scheda tim (che si sa essere ottima come ricezione) si pianta quasi sempre in edge!! É un calvario!! Spero dipenda dal firmware perché assolutamente non é bello..
Visualizzazione stampabile
Io ho un s4 brandizzato wind ed uso una scheda tim (che si sa essere ottima come ricezione) si pianta quasi sempre in edge!! É un calvario!! Spero dipenda dal firmware perché assolutamente non é bello..
Anche io ho lo stesso problema. quando chiami aumenta Il segnale perché disattiva automaticamente Internet (o meglio va in edge) per poi riattivarlo alla fine della chiamata. Con note 2 non avevo questi problemi e spero sia necessario solo un aggiornamento software. Se disattivi Internet prende benissimo. Spero risolveranno al più presto. Poi diventa anche bollente...
io anche ho TIM, anche se linea ministeriale (diversa da quella standard) ...ho notato che la ricezione è inferiore al vecchio S2
spero ci sia soluzione nel prossimo aggiornamento che sta per arrivare.
ps. aggiungo che anche la ricezione wifi è meno potente, infatti a 5 metri dal router mi da solo 2 tacche O.o
A me il wifi funziona normalmente ma soffre di effetto mano. Cioè se metto la mano dietro dove sta la fotocamera coprendo la parte, il segnale cala molto. Con note 2 tutto era perfetto.
Mi aggiungo anche io al problema di scarsa ricezione del segnale di rete mobile; ho un S4 brand Tim (non lo sapevo, l'ho scoperto col Csc!), gestore Wind, il segnale è incostante e quasi sempre basso; in media sta su 2 tacche, poi per un attimo va al massimo ed infine alterna le 2 tacche a segnale quasi 0.
Ho provato anche in 2g, ma con mio stupore ho notato che il risultato è identico; presumo (e spero) si solo un difetto del software.
Anche io ho Vodafone e rilevo lo stesso problema di segnale. Dove con iPhone prendo bene, con Galaxy, va e viene il segnale, passando in "Solo emergenza"
Ragazzi io invece ho un problema diverso; con tre nonostante il segnale pieno salta continuamente da 3g a H+ anche se in realtà la linea va sempre con quest'ultima. Con Tim non accadeva.
Succede solo a me?
Fondamentalmente é soltanto un problema estetico... Però! :/
(roaming perfetto segnale pure)
Se posso dire la mia, ho notato che non prende meno, bensi si attacca alla rete miglore. Ho fatto una prova, con tim, in una zona dove prende poco il 3g/h/h+, con un s3. A opzioni standard (connessione automatica), l'3 aggancia l'h+ con un paio si tacche mentre l's4 sta in Edge pieno. Se però sull's4 forzavo solo la wcdma, magicamente appariva l'h+ e navigava tranquillamente. Quindi penso sia piu una cosa di impostazioni predefinite del firmware per non consumare tanto in situazioni di segnale non proprio pieno piuttosto che un problema hardware. Per chi ha problemi, provare a giocherellare con il impostazioni di aggancio e vedete se migliora
S4 no Brand con 3 ita. In 3g h+ mi prende poco.
dove il mio s3 prendeva benissimo.
Pensavo di Essere l'unico.
Spero risolvano.
ciao