Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ruggero1912
Se formatti perdi tutto ciò che hai nel telefono, comunque lo fai o da lì (volume + eh) oppure dalle impostazioni
Ho eseguito hard reset seguendo una delle tante guide on. Line. Disinstallato con successo tutto, ora il segnale 🚫 non c'è più e vedo il segnale normalmente. ....... ma non ho nessuna registrazione alla rete GSM! !!!! 😤
Ma il 3g/H Va. .... help me!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ma con altri telefoni il GSM va nella stessa zona?
-
Quote:
ruggero1912
Ma con altri telefoni il GSM va nella stessa zona?
Sì sì certo. Questa mattina visto che non funzionava nonostante tutto ho smontato la Sim x metterla in un altro Cel. Non avendo però modelli con la Micro Sim ho rimontato la stessa nel s4. ....e magia ora funziona! Son circa 4 ore che prende bene la linea. .... dunque che diavolo è?
ps. Ho disattivato una marea di app che nemmeno sapevo fossero installate e che non posso nemmeno disinstallare, visto che non ho root. Attendo vostri pareri in merito.
EDIT:
Il problema è persistente. Devo mandarlo in assistenza?
-
Direi di sì... O comunque prova a contattare la Samsung spiegando il problema
-
[quote name="ruggero1912" post=5914627]Direi di sì... O comunque prova a contattare la Samsung spiegando il problema[/QUOTE]
Vorrei precisare che la ricezione,l'antenna GSM funziona, perché se tolgo la Sim x qualche minuto, la rimetto e non appena il cel si è avviato faccio una chiamata, viene inoltrata. Chiudo la chiamata e provo a chiamare il mio numero dal cel su cui ho fatto la prova risultò non raggiungibile. Richiamo io e vedo a schermo "nessuna registrazione alla rete" .
Funziona e non funziona come e quando ne ha voglia....
Quote:
Gokudax
ciao a tutti..sono 3 giorni che con il mio samsung s4 nonostante sono in una zona dove la wind prende al 100% mi esce il simbolo di blocco del segnale e il cel non prende e non posso effettuare chiamate...però cosa un po strana che si collega a internet anche se che quel segnale di blocco...qualcuno ha il mio stesso problema?come avete risolto e cosa devo fare?...lo devo portare in assistenza?...grazie a tutti
Come hai risolto il problema?
Anche a te appariva La scritta"non registrato sulla rete" all'avvio di una chiamata?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Salve, con l'aggiornamento di ieri è stato introdotto il nuovo modem della GNF8, al momento io sono in una zona ben coperta, quindi non posso mettere alla prova la ricezione.
Qualcuno ha già riscontrato eventuali miglioramenti?
-
Capita di dovermi trovare alcuni metri sottoterra anche per periodi prolungati 1-2 ore, ovviamente senza nessun campo disponibile, ma quando esco allo scoperto il mio s4 non prende più la linea, simbolo cerchio sbarrato, nemmeno facendo manualmente la ricerca rete, e mi tocca riavviarlo e normale questa cosa ???
-
Allora ho riscontrato anch'io un problema di ricezione del mio s4 originale in tutto e per tutto. In questo periodo sono spesso al mare con mia moglie, entrambi abbiamo Wind.
-
Da circa una settimana ho un problema in connessione rete dati :
praticamente si blocca la connessione ( c'e' presente H / H+ ma la freccia di ricezione dati non si muove ) mentre navigo o utilizzo FB e per risbloccarla devo disattivare/riattivare la connessioni dati e cosi riparte ; oppure aspetto diversi minuti ( senza poter navigare) sino a quando non sparisce l'icona H/ H+ che poi riappare funzionando nuovamente per pochi minuti........
Ho contattato TIM e mi confermano non esserci problemi; hanno resettato due volte il mio profilo senza benefici....
ho gia' provveduto a fare un hard reset del telefono con aggiornamento del FW ( ero fermo alla prima release di kitkat) senza risultati.....
Ho inoltre notato che lasciando il telefono in standby con connessione dati attiva ( sincronizzazione OFF ) e nessuna applicazione in background la cpu ( controllato con cpu spy) sta al 69 % in deep-sleep ( in genere mi restava su 97-98 % ) e drena batteria...non so se questo possa essere normale in una situazione che comporta continue cadute di connessione dati oppure se possa essere sinonimo di un problema hw del telefono ( parte modem che funziona intermittente e la cpu che tenta di pilotarla drenando batteria )
-
Ciao .
Ho attivato la Rete 4G' funziona molto bene e veloce.
Volevo sapere perché quando faccio una chiamata il Simbolo 4G' sparisce, e subito dopo che chiudo la chiamata riappare subito ! Uso operatore Tim .
È una cosa normale che succede a tutti? Ci sarebbe una funzione nel telefono ?
Non ci avevo mai fatto caso, l ho notato adesso perché guardavo il simbolo 4G' mentre ero in viva voce . :D