Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno Ragazzi,
Da quando è uscito l'aggiornamento I9505XXUBMEA da 365,67 MB ho notato parecchi miglioramenti dell'S4 in termini di fluidità e prestazioni.
Come rovescio della medaglia, però, ho notato un fortissimo peggioramento della rete 3G (Mio Operatore WIND). Precisamente, oramai succede quasi una volta al giorno, il 3G è come se si "impallasse", mi tocca spegnerlo e riaccenderlo per farlo ripartire a funzionare (difatti ricevo tutte le notifiche di botto). Succede anche a voi? E' colpa dell'aggiornamento o è la rete 3G WIND che è di colpo peggiorata? La cosa è parecchio fastidiosa... Nessun problema invece in Wi-Fi solo con il 3G WIND...
Fatemi sapere.
Grazie mille a tutti...
-
Fai un reset o meglio aggiornalo con kies e vedi come va
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Proverò e vi farò sapere... non volevo effettuare una soluzione così estrema dato che non ho la certezza che dipenda dall'ultimo aggiornamento... in ogni caso grazie mille :)
-
Secondo me è peggiorata la Wind; spesso risulto irraggiungibile e una volta non avevo internet.
-
Io ho cell Vodafone con scheda wind. Mi capita una cosa strana: quando apro Foursquare per fare check-in in un posto cade la connessione dati, proprio nella schermata in cui c'è la mappa e l'elenco dei luoghi. Qualche minuto dopo la connessione si riattiva e l'app riprende a funzionare. Speravo risolvessero con l'ultimo aggiornamento firmware ma nulla.
A nessuno di voi è capitato?
-
ho messo l'ultimo firmware tedesco MF8 sperando di risolvere i grossissimi problemi di ricezione, a volte mi chiamano e non sono raggiungibile, 3g bloccato, internet assente, operatore vodafone, insomma un disastro..... peccato
-
Quote:
Originariamente inviato da lupo77
ho messo l'ultimo firmware tedesco MF8 sperando di risolvere i grossissimi problemi di ricezione, a volte mi chiamano e non sono raggiungibile, 3g bloccato, internet assente, operatore vodafone, insomma un disastro..... peccato
Meglio aspettare quello italiano...
-
Quote:
Originariamente inviato da francava2005
Quote:
Meglio aspettare quello italiano...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quali miglioramenti hai notato?
-
forse leggermente piu fluido, peggioramente della batteria a mio avviso..... cmq il mio S4 è già in vendita, abbandono Samsung a sto giro......
-
Quote:
Originariamente inviato da lupo77
forse leggermente piu fluido, peggioramente della batteria a mio avviso..... cmq il mio S4 è già in vendita, abbandono Samsung a sto giro......
Cavolo ancora è peggiorata la batteria O.O anche io sono rimasto deluso dell's4. Avevo note 2 ke era mille volte meglio!!!!!