Visualizzazione stampabile
-
Anche io prima avevo una tacca con l'iphone e operatore 3 mentre ora è in roaming fisso però solo al lavoro perché a casa prende uguale all ' iphone. Potrebbe trattarsi di una diversa regolazione del "minimo"? Se non si risolve torno in casa Apple o vado su Sony.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
io ho usato per un periodo Wind e ho deciso di passare a Vodafone per migliorare la copertura. Tuttavia anche quando resta in H+ con piena o due/tre linee di copertura la navigazione è lenta o anche completamente ferma nelle varie app. questa mattina per esempio non riesco a leggere le news con Newscron.
Il simbolo assenza rete lo vedo più volte al giorno... spesso il simbolo della rete non ha nessuna linea illuminata resta solo lo sfondo grigio....
Sono indeciso se aspettare l'ultimo aggiornamento o cambiare nuovamente operatore.
-
La stessa sim su altro Smart Phone cone va? Ci sono rumor di aggiornamento della ricezione o tocca cambiare telefono?
-
Sarebbe meglio chiamare samsung per chiedere meglio ed avere una risposta( o almeno ce l'aspettiamo) e dire che il 95 se non il 99% degli utenti possessori di s4 avverte un netto calo della qualità di ricezione. O sono tutti difettati o si dessero una mossa per migliorare il segnale con qualche aggiornamento!
-
Per farmi una idea vorrei provare la ricezione in luoghi nei quali prendevo solo con il BB, e poi provare con un altro S4 e anche con altri telefoni in condizioni di scarsa copertura. Per ora non riesco a capire se sia solo il funzionamento dell'indicatore o altro. Sicuramente con il BB non mi capitava mai di trovare a casa assenza rete, questo secondo me, lo fa durante i passaggi edge > h+
-
Quote:
Originariamente inviato da
francava2005
Sarebbe meglio chiamare samsung per chiedere meglio ed avere una risposta( o almeno ce l'aspettiamo) e dire che il 95 se non il 99% degli utenti possessori di s4 avverte un netto calo della qualità di ricezione. O sono tutti difettati o si dessero una mossa per migliorare il segnale con qualche aggiornamento!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
già me l'immagino la risposta di samsung....io che prima avevo s3 a casa avevo il segnale pieno e ora sta a metà,ed a lavoro dove prendevo 1-2 tacche ora prende a fatica o sta in roaming...l's4 rispetto all's3 ho notato che risente molto il fatto di averlo in mano rispetto a tenerlo appoggiato sul tavolo,cala vistosamente il segnale una volta afferrato
-
Ma che è, un altro antenna gate? Questi la devono smettere di farci fare il beta test di cose pagate care
-
Quote:
Originariamente inviato da francava2005
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io ci ho provato a chiedere chiarimenti a Samsung Esclusive su questo problema. Ovviamente mi e' stato risposto che ero il primo che lamentava un problema del genere. Mi e stato offerto di portare in assistenza il telefono ho rinunciato perché sono convinto che sia inutile. Quindi non spererei in un aggiornamento a breve che migliori le cose, sembra che sia un difetto non ancora riconosciuto.
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
-
Ma hai detto a samsung che c'è un forum pieno di persone che hanno lo stesso problema? Maledetti non lo abbiamo avuto mica gratis il telefono!! E poi non credo ammettano il difetto anche se avessero chiamato tantissime altre persone per lamentarsi.. non voglio tornare di nuovo ad iphone 5...
-
Ovviamente ho fato presente che su Internet e' pieno di gente che si lamenta ed ovviamente la risposta e' stata che Internet non fa testo perché' non rappresenta una casistica rappresentativa, 10 o 20 o anche 100 persone che si lamentano sono una percentuale infinitesima del numero totale di acquirenti. Mi sa che l'unica e' cercare di far loro "cattiva" pubblicità nel maggior numero di posti possibile, magari scrivendo anche a qualche rivista o blog celebre.