CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 53 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 521
Discussione:

Thread Problemi di Ricezione 3G Galaxy S4 (No WiFi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

e dovrei restare 3 settimane(deve andare bene) o più senza telefono x un difetto di fabbrica generale di tutti gli s4 che ovviamente Samsung non ammetterà mai???!!! poi il telefono tornerà intatto senza modifiche perchè affermeranno che il telefono funziona!!! (oppure cambiano l'antenna con un'altra uguale e difettata). Già con s3 che si riavviava di continuo con dati attivi l'ho mandato per ben 3 volte in assistenza, e solo alla terza con problema presente dall'inizio e con mie insistenti chiamate e "minacce" e incazzature varie me lo hanno sostituito!!! mi sono fatto tutta l'estate senza telefono per colpa loro.. ma se il problema esiste, se ne accorgono anche in assistenza e non riescono a risolverlo, che cavolo lo spediscono a fare di nuovo al cliente non riparato??? è decisamente una presa x i fondelli!! e se li fanno pagare caro sti smartphone...ah si mi sono sfogato un pò

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Comprendo la riluttanza nel doverlo lasciare in assistenza appena comprato. Io ho usufruito del servizio exclusive e son stata fortunata. La prima volta avevo trovato delle macchie nel display e me lo hanno mandato in assistenza il lunedì e il sabato l'ho ritirato (forse son stata fortunata). La seconda volta era per il tasto home e me lo hanno sistemato in sede in giornata..
    Comunque il problema ricezione io l'ho risolto. L'htc one è sicuramente un ottimo terminale ma non riuscirei ad usarlo per via della batteria integrata..io amo girare.con quea di riserva

Androidiano VIP L'avatar di guidoiann

Smartphone
    One Plus

Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sara6891 Visualizza il messaggio
    Comprendo la riluttanza nel doverlo lasciare in assistenza appena comprato. Io ho usufruito del servizio exclusive e son stata fortunata. La prima volta avevo trovato delle macchie nel display e me lo hanno mandato in assistenza il lunedì e il sabato l'ho ritirato (forse son stata fortunata). La seconda volta era per il tasto home e me lo hanno sistemato in sede in giornata..
    Comunque il problema ricezione io l'ho risolto. L'htc one è sicuramente un ottimo terminale ma non riuscirei ad usarlo per via della batteria integrata..io amo girare.con quea di riserva
    Ciao in che senso hai risolto il problema ricezione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come spiegavo nell'altro post, almeno nel mio caso, si trattava di un problema tra samsung galaxy s4 e tim, ogni qualvolta mi connettevo ad internet si collegava al WAP e non al WEB, anche spuntando la modalità web. Ho chiamato samsung lamentando di una scarsa ricezione e una connessione dati lenta e mi hanno detto che è un problema conosciuto. Hanno risolto facendomi cambiare l'apn della connessione WAP impostandolo come fosse WEB (ibox.tim.it) e io ho risolto.
    Prendo.4g in posti come Pellestrina ( isoletta "sperduta" fuori lido) e H+ a.forni di sopra.in friuli, dove la.connessione non è tipicamente agevole...

6. Il seguente Utente ha ringraziato Sara6891 per il post:

guidoiann (25-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francava2005 Visualizza il messaggio
    e dovrei restare 3 settimane(deve andare bene) o più senza telefono x un difetto di fabbrica generale di tutti gli s4 che ovviamente Samsung non ammetterà mai???!!! poi il telefono tornerà intatto senza modifiche perchè affermeranno che il telefono funziona!!! (oppure cambiano l'antenna con un'altra uguale e difettata).
    Hai visto il video che ho postato? Non è un difetto di tutti gli S4! Quando uno ha un problema bisognerebbe sempre rivolgersi all'assistenza, se tu non l'hai fatto perchè ritieni pessima l'assistenza Samsung dopo il tuo problema all'S3 mi chiedo perchè abbia comprato l'S4...

Come spiegavo nell'altro post, almeno nel mio caso, si trattava di un problema tra samsung galaxy s4 e tim, ogni qualvolta mi connettevo ad internet si collegava al WAP e non al WEB, anche spuntando la modalità web. Ho chiamato samsung lamentando di una scarsa ricezione e una connessione dati lenta e mi hanno detto che è un problema conosciuto. Hanno risolto facendomi cambiare l'apn della connessione WAP impostandolo come fosse WEB (ibox.tim.it) e io ho risolto.
    Prendo.4g in posti come Pellestrina ( isoletta "sperduta" fuori lido) e H+ a.forni di sopra.in friuli, dove la.connessione non è tipicamente agevole...
    Scusa ma nel primo post tu hai detto che non caricava la pagine, non che prendesse poco. Il primo problema effettivamente può dipendere dall'APN, il secondo decisamente no.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si è vero Kans. Ho telefonato a samsung lamentando entrambi i difetti, ricezione e connessione dati, che in realtà, nella mia ignoranza, credevo avrebbero dovuto far afferenza alla medesima problematica di base. Diciamo che, con la soluzione proposta, ho davvero risolto il problema della connessione, mentre per la ricezione telefonica può esser che abbia avuto effetto il ripristino di fabbrica effettuato come primo tentativo. .sinceramente non saprei. Io ho trovato miglioramento in entrambe le problematiche, magari è solo una mia impressione ..

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ricezione galaxy s3 vs s4 con ultimi firmware agosto 2013 - YouTube

ma da me tre ha problemi ... quando faccio partire uno speedtest cala il segnale O_O

s4 cmq prende meglio .. ste estate ero a braies e a me prendeva 1 tacca mia madre con s3 dava il divieto .. nessun segnale

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

anche a me va in automatico su wap,anche se metto web, come si configura?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora mauro vai su impostazioni->altre reti ->reti mobili--> profili
    Su TIM WAP modifichi il campo apn: ibox.tim.it e salvi.
    Riavvia il telefono..
    E poi dimmi come ti va

12. Il seguente Utente ha ringraziato Sara6891 per il post:

mauro319 (29-08-13)

Baby Droid L'avatar di MiniNuke

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho appena chiamato Samsung esponendogli lo stesso problema e la soluzione da voi suggerita. Mi ascoltavano come se fossi sceso dalla luna. Mi hanno propinato il solito sms di configurazione o di rivolgermi alla tim. Quale n. abete chiamato della Samsung?
    Samsung All White Galaxy Tab 2 7" 3110 + Galaxi S4 GT-I9505

Pagina 15 di 53 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio