Secondo me questo è il più grande problema di S4. Problema che, di per sè, sarebbe sufficiente a far comprare qualsiasi altro smartphone, ma non S4.
Se poi ci aggiungi i lag ciao.
Secondo me questo è il più grande problema di S4. Problema che, di per sè, sarebbe sufficiente a far comprare qualsiasi altro smartphone, ma non S4.
Se poi ci aggiungi i lag ciao.
salve a tutti tempo fa ho comprato un s4 brandizzato vodafone con sim vodafone il telefono prende la rete 3g e funziona perfettamente da un paio di giorni ho messo la scheda tim e il telefono resta incollato su edge non prende la rete 3g su impostazioni rete imposto solo la rete 3g perde il segnale metto automatico e torna edge gli apn sono tutti perfettamente impostati per la connessione tim cosapotrebbe causare questo difetto?grazie per eventuali risposte
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
A Torino con Wind, Vodafone e Tim va perfettamente..!
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
qualcuno saprebbe indicarmi quale sia il modem migliore da flashare sul mio GT9505 avendo io una scheda TIM ministeriale 366... ????
grazie
-:[ ALEX ]:-
-> OP NORD 2 12/256 - Android 13
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
che poi è lo stesso di rinominare il profilo TIM WEB in TIM WAP, o saglio?
Per riportare la mia esperienza.... a me suilla mia TIM "ministeriale" (l'assistenza risponde "noi company servizio dedicato a clienti top") non è servito a nulla per migliorare la velocità di caricamento delle pagine...
-:[ ALEX ]:-
-> OP NORD 2 12/256 - Android 13
ciao a tutti..sono 3 giorni che con il mio samsung s4 nonostante sono in una zona dove la wind prende al 100% mi esce il simbolo di blocco del segnale e il cel non prende e non posso effettuare chiamate...però cosa un po strana che si collega a internet anche se che quel segnale di blocco...qualcuno ha il mio stesso problema?come avete risolto e cosa devo fare?...lo devo portare in assistenza?...grazie a tutti
ciao..4.2 dove lo trovo il modem mhb itv?