CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 53 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 521
Discussione:

Thread Problemi di Ricezione 3G Galaxy S4 (No WiFi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mestesso Visualizza il messaggio
    Ma la tua ragazza ha sottoscritto un'offerta a 42M? Perché se ha un'offerta ricaricabile senza piano dati dedicato è normale.
    La ricerca LTE è inutile sempre perché non hai un piano dati adeguato a quel protocollo.

    Come puoi vedere io sono in stand by, fisso in hsdpa, senza generare traffico...
    Vedo,ma se esci dall app,spegni lo schermo,lo riaccendi entrando solo nella Home ti segna sempre H?

  2.  
  3. #312
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cris7887 Visualizza il messaggio
    Si ha la stessa mia tariffa..la mia stessa promo,quindi escludo sia un problema relativo al gestore e all offerta entrambi medesimi,Son sicuro che se scambiamo le due SIM nei due telefoni il risultato sarebbe il medesimo.
    Allora sei in una zona coperta al limite tra 3g e 3.5g quindi il telefono switcha continuamente ed ovviamente questo consuma batteria

  4. #313
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cris7887 Visualizza il messaggio
    Vedo,ma se esci dall app,spegni lo schermo,lo riaccendi entrando solo nella Home ti segna sempre H?
    Sì, a volte al risveglio sta su H+

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mestesso per il post:

    Cris7887 (22-11-13)

  6. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mestesso Visualizza il messaggio
    Allora sei in una zona coperta al limite tra 3g e 3.5g quindi il telefono switcha continuamente ed ovviamente questo consuma batteria
    Ma dovrebbe farlo anche a lei nel suo,invece in standby a lei consuma poco..sarà che la mia batteria ha fatto appena 5 cicli di carica e dovrà stabilizzarsi ancora..boo

  7. #315
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cris7887 Visualizza il messaggio
    Ma dovrebbe farlo anche a lei nel suo,invece in standby a lei consuma poco..sarà che la mia batteria ha fatto appena 5 cicli di carica e dovrà stabilizzarsi ancora..boo
    Tieni presente che il galaxy s3 nel suo ultimo aggiornamento ufficiale cioè 4.1.2 ha raggiunto una stabilità invidiabile, in termini di efficienza, rispetto l's4 che forse rimane tutt'ora leggermente acerbo, anche se con la 4.3 va molto meglio. Ricorda però che l's4 ha una miriade di funzioni in più che, al di là della ricezione più o meno performante, consumano comunque più risorse energetiche, per non parlare del display full hd
    Ultima modifica di mestesso; 22-11-13 alle 01:00

  8. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mestesso Visualizza il messaggio
    Tieni presente che il galaxy s3 nel suo ultimo aggiornamento ufficiale cioè 4.1.2 ha raggiunto una stabilità invidiabile, in termini di efficienza, rispetto l's4 che forse rimane tutt'ora leggermente acerbo, anche se con la 4.3 va molto meglio. Ricorda però che l's4 ha una miriade di funzioni in più che, al di là della ricezione più o meno performante, consumano comunque più risorse energetiche, per non parlare del display full hd
    Indubbiamente,premetto che tutti i vari movimenti air gesture etc li ho disattivi così come Gps,geolocaliz google,e le sincro le uso solo per Gmail perché mi occorrono le e mail in push,cmq stiamo andando ot e poi ci cazziano..:-)..grazie mille comunque ..

  9. #317
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cris7887 Visualizza il messaggio
    Indubbiamente,premetto che tutti i vari movimenti air gesture etc li ho disattivi così come Gps,geolocaliz google,e le sincro le uso solo per Gmail perché mi occorrono le e mail in push,cmq stiamo andando ot e poi ci cazziano..:-)..grazie mille comunque ..
    Quando usavo l S4, per adesso uso altro e non ci penso più, gli davo qualche "colpetto" su "ricerca reti automaticamente" quando faceva i capricci, probabilmente si tratta di semplice auto convinzione, ma sembrava andasse un pò meglio in condizioni "difficili" per qualche tempo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mestesso per il post:

    Cris7887 (22-11-13)

  11. #318
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io ho l's4 con vodafone ricaricabile smart 200 e in standby sta in 3g per poi switchare in h+ e tra l'altro anch'io ho impostato umts/gsm automatica senza 4g, hai provato un ripristino dati?

  12. #319
    Androidiano L'avatar di ciuccioforever


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io è da quando monto la 4.3 che mi sono accorto di problemi con la ricezione 3g.
    Giro per l'italia per lavoro e molte volte mi ritrovo il telefono con la X sulla ricezione, per poi passare in roaming,
    e per farlo tornare in h3g ce ne vuole.... o resti fermo in un posto oppure vai su scelta reti e lo imposti manualmente.
    Possibile che con questo aggiornamento si sia fatto questo passo indietro cosi grande sulla ricezione????!"!

  13. #320
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuccioforever Visualizza il messaggio
    Ragazzi io è da quando monto la 4.3 che mi sono accorto di problemi con la ricezione 3g.
    Giro per l'italia per lavoro e molte volte mi ritrovo il telefono con la X sulla ricezione, per poi passare in roaming,
    e per farlo tornare in h3g ce ne vuole.... o resti fermo in un posto oppure vai su scelta reti e lo imposti manualmente.
    Possibile che con questo aggiornamento si sia fatto questo passo indietro cosi grande sulla ricezione????!"!
    Uno dei motivi principali della sospensione dell'update. ...beh...
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 32 di 53 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy