Per la fotocamera...entra nel suo menù...vai su impostazioni e disattivi i comandi vocali.
Per il lettore musicale...direttamente dal menù impostazioni di s voice...oltre ai comandi musicali ci sono altre opzioni per chiamata...ecc...
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Grazie....ho però deciso di tenerli attivi. Sono comodi con fotocamera e lettore musicale
Qualcuno sa come mai a me non funzionano quando mi arriva una chiamata
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
A me funzionano!
Confermo che s-voice é una cagata: si incasina con nomi stranieri in rubrica, si incasina se ci sono più numeri di telefono nello stesso contatto, non fa cose banali come "manda una mail", disattiva gps, disattiva wifi, ho dovuto usare il campo soprannome per alcuni contatti che non c'era verso di beccare, non sono ancora riuscito a chiamare la trattoria chiocciola (scrive chiama @ e si incasina)....anche la modalità alla guida, che non passa dal Bluetooth della machina, é poco utile.
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Il feedback vocale é quell'omino con le onde che gli escono dalla bocca in basso a sinistra, poi nelle impostazioni é possibile non usare s-voice col tasto home(velocizza l'home).
Ho avuto un'unica esperienza sulla modalita alla guida in realtà: collega il Bluetooth e tutto va bene, poi attivo modalità alla guida (per curiosità) e il telefono smette di funzionare dalle casse dell'auto, l'autoradio non suona piu, é impallata...alla fine spegnendo il Bluetooth tutto riparte.
forse va attivata prima del Bluetooth (lo accendo solo in auto per risparmiare batteria).
spesso mi prende fischi per fiaschi comunque, ad esempio mi chiede a quale numero voglio mandare l'sms quandouno solo é isndicato come cellulare, o si incasina con nomi stranieri in rubrica, o mi fa impazzire con un nome che poi lui pronuncia bene.
un po' per volta ho cominciato a capire che ad esempio per lui, dire chiama Mario rossi o chiama rossi Mario é diverso.
Ho appena provato: se dici attiva gps o manda una mail a dice funzione non supportata.
secondo me svoice può essere utile..io lo uso forse una volta al mese e onestamente mi gira che consumi batteria nonostante non lo usi..
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13