CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 36 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 355
Discussione:

[Ufficiale] Thread S-Voice GS4 (dubbi e consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    Io sono abbastanza fortunato perchè sembra funzionare tutto. Però sia in lettore musicale e in fotocamera risultano attivi i comandi vocali...come si disattivano? Ioio vorrei queste funzioni solo quando apro s-voice!
    Per la fotocamera...entra nel suo menù...vai su impostazioni e disattivi i comandi vocali.
    Per il lettore musicale...direttamente dal menù impostazioni di s voice...oltre ai comandi musicali ci sono altre opzioni per chiamata...ecc...
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Grazie....ho però deciso di tenerli attivi. Sono comodi con fotocamera e lettore musicale

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa come mai a me non funzionano quando mi arriva una chiamata

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

A me funzionano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Confermo che s-voice é una cagata: si incasina con nomi stranieri in rubrica, si incasina se ci sono più numeri di telefono nello stesso contatto, non fa cose banali come "manda una mail", disattiva gps, disattiva wifi, ho dovuto usare il campo soprannome per alcuni contatti che non c'era verso di beccare, non sono ancora riuscito a chiamare la trattoria chiocciola (scrive chiama @ e si incasina)....anche la modalità alla guida, che non passa dal Bluetooth della machina, é poco utile.

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ruozi Visualizza il messaggio
    Confermo che s-voice é una cagata: si incasina con nomi stranieri in rubrica, si incasina se ci sono più numeri di telefono nello stesso contatto, non fa cose banali come "manda una mail", disattiva gps, disattiva wifi, ho dovuto usare il campo soprannome per alcuni contatti che non c'era verso di beccare, non sono ancora riuscito a chiamare la trattoria chiocciola (scrive chiama @ e si incasina)....anche la modalità alla guida, che non passa dal Bluetooth della machina, é poco utile.
    Di tutto quello che dici...mi funziona alla perfezione...vedi di configurarlo bene...scaricati la voce hd...pure. Poi la modalità alla guida è perfetta..appena sente il bluetooth si connette immediatamente. È solo un problema di configurazione.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il feedback vocale é quell'omino con le onde che gli escono dalla bocca in basso a sinistra, poi nelle impostazioni é possibile non usare s-voice col tasto home(velocizza l'home).

Ho avuto un'unica esperienza sulla modalita alla guida in realtà: collega il Bluetooth e tutto va bene, poi attivo modalità alla guida (per curiosità) e il telefono smette di funzionare dalle casse dell'auto, l'autoradio non suona piu, é impallata...alla fine spegnendo il Bluetooth tutto riparte.

forse va attivata prima del Bluetooth (lo accendo solo in auto per risparmiare batteria).

spesso mi prende fischi per fiaschi comunque, ad esempio mi chiede a quale numero voglio mandare l'sms quandouno solo é isndicato come cellulare, o si incasina con nomi stranieri in rubrica, o mi fa impazzire con un nome che poi lui pronuncia bene.
    un po' per volta ho cominciato a capire che ad esempio per lui, dire chiama Mario rossi o chiama rossi Mario é diverso.

Ho appena provato: se dici attiva gps o manda una mail a dice funzione non supportata.

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

secondo me svoice può essere utile..io lo uso forse una volta al mese e onestamente mi gira che consumi batteria nonostante non lo usi..
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaetanos64 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come mai a me non funzionano quando mi arriva una chiamata

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    mi sa che hai attiva la vibrazione
    Ultima modifica di juston80; 14-08-13 alle 21:30

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    secondo me svoice può essere utile..io lo uso forse una volta al mese e onestamente mi gira che consumi batteria nonostante non lo usi..
    Che consumi ram intendi (circa 8mb), perchè di batteria non consuma nulla se non lo usi.
    Non compare nemmeno nei partial Wakelocks.

Pagina 18 di 36 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio