un consiglio tu lo porteresti alla samsung solo per questo difetto?
un consiglio tu lo porteresti alla samsung solo per questo difetto?
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Come si aggiorna...calcola che il cell ha una settimana ed io sono un novellino su queste cose![]()
Se hai brand vodafone puoi verificare l'aggiornamento se invece non lo sei devi aspettare l'uscita del fw.
Controlla qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294547
Ultima modifica di ErCampa; 28-12-13 alle 00:51
mi ha chiamato Samsung mi ha detto di portare il cell ad un punto city point... ma non so cosa fare... il cell. l'HO gia' formattato 2 volte..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ultima modifica di Vincent79n; 28-12-13 alle 15:51
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Scusate se mi intrometto andando leggermente off topic, ma riscontro lo stesso problema su Note 3, nobrand, operatore tim, banda base mj7...
in wifi e GSM S voice funziona, se imposto la rete automatica appena passa in H, H+ o LTE mi da errore di rete...
la cosa strana è che se inserisco un'altra microsim (operatore 3) in H e H+ S voice funziona...
ho già contattato Samsung Exclusive e danno la colpa alla Tim; Contatto la Tim e da la colpa a Samsung...
sta partita a tennis non mi piace.
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack