Trovato, io avevo disattivato Samsung apps xD
Trovato, io avevo disattivato Samsung apps xD
Visto che il problema ti si presenta perché vuoi usare s-voice, chiedi qui
Thread S-Voice S4
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3983002
Chiudo
Visto che il mio thread è stato chiuso, riposto qui. Ho notato che se si ha il blocco schermo con pin, password o pattern, è impossibile usare s-voice con la modalità guida, perché premendo il tasto dell'auricolare bluetooth ti compare la schermata di blocco. Una bella cavolata mi viene da dire. Al momento ho risolto usando l'app Tasker con l'app Secure Settings. In questo modo posso abilitare/disabilitare il pin quando sono in macchina. Se ci sono altre soluzioni, fatemi sapere.
Ma non c'è niente da fare per usare svoice offline almeno per le chiamate (sono h3g).. In impostazioni
->inserimento inserimento vocale ho scaricato anche il riconoscimento vocale offline ma non serve a questo dato che non funge...
Probabilmente rendi più veloce l'elaborazione, ma devi comunque essere on-line. E' effettivamente una restrizione, però con questi cellulari se non hai un abbonamento flat con internet sono abbastanza inutili, quindi tutto sommato una cosa del genere ci può stare.
non so perchè ma....s voice è un vero fallimento, qualsiasi cosa gli chieda mi risponde con: fammi fare una ricerca su internet......consigli? ( ho utilizzato i comandi che hai suggerito nel primo post )
Avere l'aria come elemento primordiale, ed addensarla a tal punto da renderla un bene cavalcabile....ed il sono il sognato pilota
Quello che ho notato io invece è che se nei contatti ho qualcuno con nomi scritti in maniera particolare svoice non li trova. Ad esempio la mia fidanzata c'è l'ho con l'asterisco davanti così è la prima della rubrica, ma non lo capisce quando gli do il comando. Lo stesso capita con un mio amico che ho salvato come kekko, niente svoice non lo trova in rubrica. Non c'è un modo per impostargli prima questi collegamenti? Un po' come su siri se chiedi chiama mia sorella ti chiede chi sia tua sorella e una volta impostato se lo impara!!
Grazie
Sì vero, anche io delusissimo che peccato applicazioni come queste lasciate andare così che peccato.
Galaxy S4
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
optimus77 (03-04-14)
anche a me..qualsiasi cosa chieda.. "farò una ricerca su internet"