In realtà...una volta che dici "chiama xxx"..dovrebbe chiederti "vuoi chiami xxx" e tu dovresti dire..."ok". Quindi se non lo dice...intanto prova a dire "ok" o "si"...appena lo vedi a schermo. Se funziona...è il feedback vocale che è disattivato.
Visualizzazione stampabile
Cosa vuol dire che il feedback vocale è disattivato? Devo attivarlo io da qualche parte? Perché in effetti non mi chiede affatto "vuoi che..." Semplicemente non succede nulla.
Si dovrebbe fare un bombing di mail a samsung per chiedere di voler finalmente migliorare svoice...così come è serve a poco...Siri è di molto superiore e mi dispiace doverlo ammettere perché non amo particolarmente la mela morsicata....
Si puo cambiare la voce di S-Voice? Se si come? Perche ho cercato ma non ho trovato niente...
C'è già un thread aperto:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=306453
Chiedi qua.
P.S. se intendi come "voce maschile"...no.
Chiudo.
Come sappiamo tutti il suddetto programma si attiva pronunciando le parole "ciao galaxy", si potrebbero cambiare ad esempio in "ciao xyz" dove xyz stanno ad indicare una parola a nostra scelta??
Chiedi nel thread dedicato.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=306453
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Ho bisogno del vostro aiuto in merito al mio cellulare.
ho acquistato il samsung galaxy s4 modello GT-I9500. non essendoci la funzione s voice drive l'ho installata. l'applicazione si apre, solo che ogni volta che provo ad azionare il tasto con la figura microfono mi da "errore di rete" anche se sono in wi-fi; come mai ?
un' altra cosa: ho installato delle applicazioni cosi come ho passato delle immagini e video solo che non avevo ancora la sd card inserita cosi la memoria del telefono si è riempita.
ora che ho messo su la sd card come faccio a passarle li ? come faccio a vedere se la legge la sd card ?
grazie in anticipo :D
Come sarebbe "la funzione non c'era"? Ma è l'S4 originale?
ti ho modificato il titolo, così è chiaro che parli del modello octa-core
altrimenti avevamo il thread per s-voice in sezione ;)
ho visto che hai scritto anche nell'altro thread del GT-I9500, siccome il cross posting (cioè porre le stesse domande in più thread) è vietato, una volta appurato se s-voice doveva o no essere installato, o continui qui, o ti sposti in quella discussione, ok?
In efetti SIRI è meglio.. sono molto deluso dal riconoscimento vocale di Samsung. Per il resto è un buon strumento, anche se Android non è robustissimo.
Quote:
Originariamente inviato da trugs
Qualcuno sa come impostare tasker ??
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Dopo l'aggiornamento a 4.3, s-voice drive non mi si attiva più con il bluetooth. Piccolo sondaggio: a quanti funziona e a quanti no?
Quote:
Originariamente inviato da greywolf82
Grey grazie per la risposta....magari a te sembra facilissimo l'uso di tasker e secure setting....ma io non ho capito che hai detto...:-P potresti esser un pò piu specifico...grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi ma vi siete accorti che S Drive è diventato una cosa ignobile da quando si è passati al 4.3? Prima cosa, bastava avere il BT in funzione e appena si collegava alla macchina si attivava in automatico S Drive, ora anche impostando 1000 volte i "luoghi" non si attiva proprio niente. Se attivate manualmente la funzione, praticamente non dice più nulla...prima ti chiedeva coma stavi e altre cose simili, ora tutto tace. La cosa più grave, a mio avviso, è che anche se fate tutto manualmete, si vi legge i messaggi, non vi da più la possibilità di rispondere vocalmente. Mi spiego meglio! All'arrivo del sms, oltre a leggere il tutto ti dava le opzini vocali per rispondere, annullare, ecc...e potevi fare tutto senza prendere il telefono in mano. Ora legge solo il testo...ma che mi serve se per rispondere devo fare tutto manualmente?
Sono io pazzo o avete trovato anche voi questo problema?
Come ti dicevo...sembra un bug...leggi (solamente) qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4766305
Ok, ma perchè a te funziona? Io ho i luoghi ma anche se segui la guida e imposti il tutto non si attiva sdrive. In più mancano tutti i comandi che cerano prima...
SALVE A TUTTI del forum
Dunque ...
tutte le volte che desidero farmi leggere le ultime notizie dall'utilissimo SVOICE del mio S4
inevitabilmente, apre FLIPBORD e legge le notizie della BBC che sono giustamente in inglese
e che non capisco
Cortesemente, qualcuno di Voi, sa darmi info adeguate per cambiare questo status
facendogli leggere le ultime notizie in ITALIANO ???
Grazie a TUTTI per l'attenzione e buona continuazione
Ok, per quanto riguarda i comandi vocali di risposta per i messaggi non si puà fare niente, mentre per le chiamate funzionano benissimo. Ho scoperto casualmente che la funzione di attivazione automatica del svoice con il BT è stata invertita. Praticamente prima attivavate il BT e, in presenza dell'auricolare o del BT della macchina, partiva sdrive...ora è al contrario. Attivando la modalità auricolare dalla tendina si attiva il BT. Direi che questo aggiornamento 4.3 è sempre più assurdo!
Tralasciando il fatto che si attiva pure il GPS (forse per dare il comando Naviga a ...., ma se a me non serve perché consumare batteria?), se attivi la modalità auricolare a me comunque non parte sdrive. A te si oppure ho capito male? Ipotizzando che sia comunque questo il funzionamento, è assurdo perché la modalità auricolare non è attivabile automaticamente e quindi richiederebbe l'attivazione manuale. Al momento lo sto usando con tasker che mi fa praticamente tutto e quando parte svoice gli dico attiva modalità auricolare, prima di uscire la disattivo sempre vocalmente. Certo che è comunque una bella rottura.
Io attivo la modalità auricolare manualmente e si attiva in automatico il BT che si collega alla macchina...ma fa cio perchè l'ho impostato nei luoghi. Sdrive non esiste più, ora è tutto voice. Comunque è una cavolata perchè io potrei benissimo attivare la modalità vocale per vari motivi senza aver bisogno di BT o GPS.
Cos'è il tasker?
Tasker è una applicazione di automatizzazione che ti permette di eseguire innumerevoli azioni in modo automatico e anche ora mi sta salvando la vita :) Ok quindi credo di aver capito, tu stai parlando del semplice BT che non ha nulla a che vedere con S-Drive, io avevo capito che una volta che avevi attivato la modalità auricolare e connesso con l'auricolare/macchina, partiva in automatico S-Drive.
Ciao ragazzi, tutte le volte che chiudo e riapro svoice non parla più, si disattiva la voce in automatico, perché? ?
inviato dal mio s4
Ciao ragazzi, io ho risolto il problema dei continui blocchi di svoice cancellando tutti i dati e preferenze dell'app.... volevo chiedervi un info, sa svoice se avvio le notizie legge quelle in inglese come faccio ad avviarle in italiano????
Ciao a tutti,
hoo provato a cercare sia sul forum che su internet ma non ho trovato la soluzione.....Come faccio ad usare S.voice con l'auricolare quando il telefono è in blocco schermo?
Ps: ho il blocco schermo con il tracciamento.
Su internet ho trovato questa guida ma non è uguale al mio menu! http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...58187178,d.bGQ
grazie mille!
Allora salve ha tutti... sono nuovo...piacere....io ho 2 problemi con s voice:
1) Con la tastiera in blocco non ho moso di utilizzare svoice/sdrive
2) incredibilmente a me funziona solo in wifi e qualche volta quando sono in edge, ma in 4g,h+,h non funziona...
il mio cell. è s4 ed ho tim come operatore.....
ha appena una settimana :(
Qualcuno saprebbe darmi qualche spiegazione....
Grz a tutti
Personalmente lo ritengo ottimo, capisce molto di piu' della gemella cattiva siri, solo che ha ancora qualche funzione in meno.
La colpa secondo me è di tim che la sua rete non è eccezionale