Visualizzazione stampabile
-
Ma roc3d.... io non la vedo così...anzi...la Tim va quasi sempe in 4g, H+ e H ....ed in quel momento non funziona svoice...mi esce "non riesco a trovare una rete....ecc.ecc." per me è assurdo.... :(
-
Ho avuto tim per 2 mesi e sono scappato a causa della sua rete che nonostante segnava h+ la connessione era molto instabile, adesso sono con la vodafone e va che una bellezza e c'è un'applicazione che in caso di problemi di rete fai una segnalazione e in 48 ore sistemano tutto
-
Capisco ma io ormai mi sono legato a loro per molto avendo preso il cell. con "contratto".... :( esiste un'applicazione che mi rende la connessione più stabile....effettivamente oggi ho visto che quando è stabile anche in Edge, s voice funzione...mentre 4g, h, h+ una due tacche non funziona :(
-
Puoi provare a contattare il 119 e spigargli il tuo problema leggevo in internet che loro dovrebbero essere in grado di resettare la rete
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vincent79n
Capisco ma io ormai mi sono legato a loro per molto avendo preso il cell. con "contratto".... :( esiste un'applicazione che mi rende la connessione più stabile....effettivamente oggi ho visto che quando è stabile anche in Edge, s voice funzione...mentre 4g, h, h+ una due tacche non funziona :(
Si anch'io ho TIM e se sto con la linea dati devo impostare la connessione fissa su GSM (Edge) per far funzionare S-Voice. Se tra le modalità rete del mio GS IV imposto la scelta automatica tra lte/wcdma/gsm o quella automatica tra wcdma/gsm e quindi la rete va in H o H+, SVOICE non funziona più.
-
Quote:
atlaspl
Si anch'io ho TIM e se sto con la linea dati devo impostare la connessione fissa su GSM (Edge) per far funzionare S-Voice. Se tra le modalità rete del mio GS IV imposto la scelta automatica tra lte/wcdma/gsm o quella automatica tra wcdma/gsm e quindi la rete va in H o H+, SVOICE non funziona più.
Anche io ho Tim ed ho lo stesso problema, ho una buona copertura con rete H+ 4G ecc e S voice non funziona, quando imposto la connessione fissa su GSM mi va benissimo. Dato che S Voice mi serve soprattutto in macchina (e non posso mettermi ogni volta a cambiare la connessione mentre guido) qualcuno sa come risolvere questo problema?
-
Quote:
GiuliaChop
Anche io ho Tim ed ho lo stesso problema, ho una buona copertura con rete H+ 4G ecc e S voice non funziona, quando imposto la connessione fissa su GSM mi va benissimo. Dato che S Voice mi serve soprattutto in macchina (e non posso mettermi ogni volta a cambiare la connessione mentre guido) qualcuno sa come risolvere questo problema?
Quindi Siamo già in tre.... in comune abbiamo la tim. Ho fatto resettare la scheda ma il problema sussiste...La tim dice dipende dal Software che è troppo sensibile ed ha bisogno del segnale più stabile che c'è....in edge funziona in altri modi no :( nessuno ha una soluzione... proverò a parlarne anche con la samsung :(
-
Prova a scaricare jarvis è un programma simile, così magari possimo puntare il dito contro samsung
-
Quote:
roc3d
Prova a scaricare jarvis è un programma simile, così magari possimo puntare il dito contro samsung
Non andiamo troppo OT ...
-
Proverò e ti faccio sapere....intanto ho aperto una segnalazione con la samsung. Perchè ho dubbi che sia l'applicazione, perchè il resto funziona tutto...compreso ricerca vocale di google, navigatore...è solo quella apllicazione... Grz per l'aiuto cmq ;)
-
-
Jarvis ancora peggio neanche in wifi funziona, mi dice ci sono problemi di rete ;(
-
Quote:
Vincent79n
Jarvis ancora peggio neanche in wifi funziona, mi dice ci sono problemi di rete ;(
Ho già detto di non andare OT. ..
-
Anch'io ho tim e a me s-voice funziona. Che fw avete?
-
Scusami sono nuovo non volevo e non sapevo ;) ma ne approfitto rovy7 visto che hai anche tim, a te funziona svoice?
-
Quote:
Vincent79n
Scusami sono nuovo non volevo e non sapevo ;) ma ne approfitto rovy7 visto che hai anche tim, a te funziona svoice?
Attualmente sono in Edge. Appena sono in h+ provo e posto.
-
Quote:
ErCampa
Anch'io ho tim e a me s-voice funziona. Che fw avete?
Siccome sono inesperto ti scrivo ciò che leggo:
android:4.3
versione KERNEL: 3.4.0 -2082040
versione banda: I9505XXUEMK8
AVEVI BISOGNO DI QUESTO? ma a te funziona si in h,h+ ,4g tranquillamente?
-
Quote:
Vincent79n
Scrivi Pure Versione Banda base...
(modifica il post sopra...aggiungendolo)
-
Quote:
Vincent79n
Stesso fw.
Si a me funziona sia in h che in h+. In 4g non posso provare perché nelle mie zone non c'è.
-
Idem, stesso fw. Oggi ho chiamato la TIM e mi hanno detto che dovevano chiamare la Samsung perché non è mai stato riscontrato da parte loro un problema simile, ho chiamato anche la Samsung e l'unica cosa che mi hanno saputo dire è che dovevo impostare il profilo TIM WEB perchè l'applicazione funziona meglio in questa modalità, peccato che io non riesca ad impostare questo profilo perchè mi torna automaticamente in TIM WAP dopo pochi secondi -.-
In poche parole sono punto a capo...
-
Quote:
GiuliaChop
Idem, stesso fw. Oggi ho chiamato la TIM e mi hanno detto che dovevano chiamare la Samsung perché non è mai stato riscontrato da parte loro un problema simile, ho chiamato anche la Samsung e l'unica cosa che mi hanno saputo dire è che dovevo impostare il profilo TIM WEB perchè l'applicazione funziona meglio in questa modalità, peccato che io non riesca ad impostare questo profilo perchè mi torna automaticamente in TIM WAP dopo pochi secondi -.-
In poche parole sono punto a capo...
altra stupidagine ti hanno detto....fatta prova...uguale....come fare la prova modifica quello wap magari tagliando l'indirizzo (.it) e poi selezione web.....vedi che non funge lo stesso....una curiosità mi dici la prov. di residenza?
-
Quote:
Vincent79n
altra stupidagine ti hanno detto....fatta prova...uguale....come fare la prova modifica quello wap magari tagliando l'indirizzo (.it) e poi selezione web.....vedi che non funge lo stesso....una curiosità mi dici la prov. di residenza?
Provincia di Roma...hai la possibilità di fare una prova inserendo la scheda di un altro operatore? Nessuno a casa mia ha una microSim... Almeno possiamo capire definitivamente se è un problema di TIM o del'applicazione.
-
Quote:
GiuliaChop
Provincia di Roma...hai la possibilità di fare una prova inserendo la scheda di un altro operatore? Nessuno a casa mia ha una microSim... Almeno possiamo capire definitivamente se è un problema di TIM o del'applicazione.
Non è un problema tim perché a me funziona.
-
Quote:
GiuliaChop
Quote:
Originariamente inviato da Vincent79n
no purtroppo nessuna ha una microsim
-
Quote:
ErCampa
Quote:
Originariamente inviato da GiuliaChop
Non è un problema tim perché a me funziona.
Allora é l'applicazione?! e perché ad Alcuni funziona ed altri no? :-(
-
Quote:
Vincent79n
Allora é l'applicazione?! e perché ad Alcuni funziona ed altri no? :-(
Ti avevo detto di postare pure la versione "banda base" del fw..così capiamo un pò di più...
P.S.: non fare post consecutivi. E' vietato dal regolamento. Edita/modifica sempre il post precedente.
-
Quote:
royy7
Ti avevo detto di postare pure la versione "banda base" del fw..così capiamo un pò di più...
P.S.: non fare post consecutivi. E' vietato dal regolamento. Edita/modifica sempre il post precedente.
la mia banda base ad esempio è I9505XXUEMK8
-
Quote:
GiuliaChop
la mia banda base ad esempio è I9505XXUEMK8
Io sono ancora con MJ7.
Appena passo in h+ provo.
-
Quote:
royy7
Guarda che ho fatto come hai detto te, alla pagina 19 , ho modificato il mio posto ed ho aggiunto la banda base ;)
non avevi visto?! ;)
appena avuto la risposta samsung mi ha fatto cancellare prima i dati di svoice e riprovare, poi formattare il dispositivo...ma nulla :(
ora mi hanno detto di portarlo ad un centro assistenza...ma più di ririformattarlo cosa possono fare?! :(
-
Quote:
Vincent79n
Guarda che ho fatto come hai detto te, alla pagina 19 , ho modificato il mio posto ed ho aggiunto la banda base ;)
non avevi ?!
Non avevo visto.
Voi avete mk8...già è qualcosa. Non vorrei fosse un bug di questa versione.
-
un consiglio tu lo porteresti alla samsung solo per questo difetto?
-
Quote:
Vincent79n
Assolutamente no...poiché probabilmente risolvibile con un update privo di questi bug.
Se è vero che con l'mj7 funziona. ..confermerebbe la mia teoria.
-
Quote:
Vincent79n
Potresti provare ad aggiornare al mk9. Io sono su quel fw e funziona anche avendo tim.
-
Come si aggiorna...calcola che il cell ha una settimana ed io sono un novellino su queste cose ;)
-
Quote:
Vincent79n
Come si aggiorna...calcola che il cell ha una settimana ed io sono un novellino su queste cose ;)
Se hai brand vodafone puoi verificare l'aggiornamento se invece non lo sei devi aspettare l'uscita del fw.
Controlla qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294547
-
mi ha chiamato Samsung mi ha detto di portare il cell ad un punto city point... ma non so cosa fare... il cell. l'HO gia' formattato 2 volte..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Vincent79n
mi ha chiamato Samsung mi ha detto di portare il cell ad un punto city point... ma non so cosa fare... il cell. lo gia' formattato 2 volte..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Lascia stare.
Ho provato pure io.
In h+...nisba.
In edge e wifi funziona.
È sicuramente un bug del firmware.
Evidentemente sia mj7 che mk8 sono affetti da questo bug.
Con l'mk9. .a quanto pare. .hanno risolto.
Attendiamo l'update. Tranquilli che risolveremo.
-
Quote:
royy7
Lascia stare.
Ho provato pure io.
In h+...nisba.
In edge e wifi funziona.
È sicuramente un bug del firmware.
Evidentemente sia mj7 che mk8 sono affetti da questo bug.
Con l'mk9. .a quanto pare. .hanno risolto.
Attendiamo l'update. Tranquilli che risolveremo.
Speriamo bene, sono 2 giorni che chiamo continuamente sia la TIM e la Samsung, ogni volta me ne dicono una diversa...anche a me mi hanno detto di portarlo in assistenza ma a questo punto aspetto l'aggiornamento, appena qualcuno ha novità mi faccia sapere!
-
Scusate se mi intrometto andando leggermente off topic, ma riscontro lo stesso problema su Note 3, nobrand, operatore tim, banda base mj7...
in wifi e GSM S voice funziona, se imposto la rete automatica appena passa in H, H+ o LTE mi da errore di rete...
la cosa strana è che se inserisco un'altra microsim (operatore 3) in H e H+ S voice funziona...
ho già contattato Samsung Exclusive e danno la colpa alla Tim; Contatto la Tim e da la colpa a Samsung...
sta partita a tennis non mi piace.
-
Quote:
Ciov4
Scusate se mi intrometto andando leggermente off topic, ma riscontro lo stesso problema su Note 3, nobrand, operatore tim, banda base mj7...
in wifi e GSM S voice funziona, se imposto la rete automatica appena passa in H, H+ o LTE mi da errore di rete...
la cosa strana è che se inserisco un'altra microsim (operatore 3) in H e H+ S voice funziona...
ho già contattato Samsung Exclusive e danno la colpa alla Tim; Contatto la Tim e da la colpa a Samsung...
sta partita a tennis non mi piace.
Come dicevo è un problema di firmware.
Chi ha l'mk9. ..funziona.
Quindi aspettiamo. È un bug.
Nulla di preoccupante.