CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 36 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 355
Discussione:

[Ufficiale] Thread S-Voice GS4 (dubbi e consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggffnn Visualizza il messaggio
    Ho provato con tasker e SS(keyguard off) ma senza successo. Ho jb 4.2.2 e non root.
    Dove sbaglio?
    Ciao
    Grazie
    keyguard off non c'entra nulla. Crea un task e selezioni plug-in poi secure settings. Una volta fatto questo dovresti trovare un "clear password". Poi crei un altro task sempre nello modo, ma questa volta gli fai impostare il PIN.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gian84 Visualizza il messaggio
    ragazzi aiutatemi.. non riesco a disattivare s-drive.. mi si attiva da solo senza che io gli dica nulla e, nonostante ogni volta disattivo "modalità alla guida", si riattiva da solo..
    Prova ad andare nelle impostazioni e vedi se hai impostato sui "luoghi" qualcosa. Magari si attiva perché ha impostato l'attivazione con una certa rete wifi o qualcosa di simile.

4. Il seguente Utente ha ringraziato greywolf82 per il post:

gian84 (02-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Arrow

Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    keyguard off non c'entra nulla. Crea un task e selezioni plug-in poi secure settings. Una volta fatto questo dovresti trovare un "clear password". Poi crei un altro task sempre nello modo, ma questa volta gli fai impostare il PIN.
    Boh. Saro' tonto io.
    Ho provato esattamente quanto mi hai scritto ma il task di clear password non fa assolutamente nulla.
    Dopo i secondi definiti, mi richiede il pin...

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Prova ad andare nelle impostazioni e vedi se hai impostato sui "luoghi" qualcosa. Magari si attiva perché ha impostato l'attivazione con una certa rete wifi o qualcosa di simile.
    grazie mille.. avevi ragione.. avevo impostato i luoghi

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Boh. Saro' tonto io.
    Ho provato esattamente quanto mi hai scritto ma il task di clear password non fa assolutamente nulla.
    Dopo i secondi definiti, mi richiede il pin...
    Hai impostato il profilo? Una creato il task questo viene lanciato solo se collegato ad un profilo. Ad esempio il profilo potrebbe essere: quando connesso con il bluetooth al dispositivo pippo (se lo fai mentre sei connesso con l'auricolare è più facile perché non ti devi ricordare l'indirizzo MAC) lancia il task che hai creato. Come task di uscita ci metti il task che imposta nuovamente il PIN.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Hai impostato il profilo? Una creato il task questo viene lanciato solo se collegato ad un profilo. Ad esempio il profilo potrebbe essere: quando connesso con il bluetooth al dispositivo pippo (se lo fai mentre sei connesso con l'auricolare è più facile perché non ti devi ricordare l'indirizzo MAC) lancia il task che hai creato. Come task di uscita ci metti il task che imposta nuovamente il PIN.
    Si, ho impostato un profilo (headset plugged), ho creato un task (wait 5sec, plugin-securesettings-clear password)

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Si, ho impostato un profilo (headset plugged), ho creato un task (wait 5sec, plugin-securesettings-clear password)
    Assicuarti in impostazioni->sicurezza->amministratori del dispositivo, che ci sia la spunta su secure settings. Inoltre io ho messo come trigger la connessione bluetooth, stato->net->bluetooth connected. Non so cosa altro pensare a me funziona benissimo.

Update: ho trovato questo tutorial http://bliynd.com/archives/289. E' per il wifi, ma e' applicabile anche al bluetooth. Ricordati di NON mettere come indicato nel tutorial "Enter password once before unlock" altrimenti il pin non si disattiva subito.
    Ultima modifica di greywolf82; 05-08-13 alle 10:06

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Assicuarti in impostazioni->sicurezza->amministratori del dispositivo, che ci sia la spunta su secure settings. Inoltre io ho messo come trigger la connessione bluetooth, stato->net->bluetooth connected. Non so cosa altro pensare a me funziona benissimo.

Update: ho trovato questo tutorial Disable Your PIN When Connected To Your Home WiFi (Tasker Tutorial). E' per il wifi, ma e' applicabile anche al bluetooth. Ricordati di NON mettere come indicato nel tutorial "Enter password once before unlock" altrimenti il pin non si disattiva subito.
    Grazie mille. Ho letto ma purtroppo nisba. Nel tutorial che mi hai indicato, pero', un utente riporta un caso uguale al mio: se il pin e' forzato da corp.policy di sicurezza, non funziona...
    Credo
    Ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

Umiliato da Siri di Iphone 5...

ero col mio capo in giro per lavoro e cercavamo un Mcdonalds nelle vicinanze, io provo con S-voice a chiedere "portami al mcdonalds più vicino" e lui (dopo averci pensato un pò) mi manda a 150km da qui!!!
    Prova il mio capo con il suo Iphone5: "Siri, portami al Mcdonalds più vicino"...risposta immediata e navigatore Mappe di iphone già sulla rotta giusta a 1,5km da noi...
    secondo me S-voice è davvero acerbo e non mi sembra che ci stiano lavorando su più di tanto...

Androidiano

Smartphone
    Pixel 2 XL

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bearman Visualizza il messaggio
    Umiliato da Siri di Iphone 5...

ero col mio capo in giro per lavoro e cercavamo un Mcdonalds nelle vicinanze, io provo con S-voice a chiedere "portami al mcdonalds più vicino" e lui (dopo averci pensato un pò) mi manda a 150km da qui!!!
    Prova il mio capo con il suo Iphone5: "Siri, portami al Mcdonalds più vicino"...risposta immediata e navigatore Mappe di iphone già sulla rotta giusta a 1,5km da noi...
    secondo me S-voice è davvero acerbo e non mi sembra che ci stiano lavorando su più di tanto...
    In realtà avrai avuto attivo l'S-Health, il quale ti ha indicato il McDonald più lontano per farti evitare di ingerire cibo poco salutare

Pagina 15 di 36 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio