keyguard off non c'entra nulla. Crea un task e selezioni plug-in poi secure settings. Una volta fatto questo dovresti trovare un "clear password". Poi crei un altro task sempre nello modo, ma questa volta gli fai impostare il PIN.
gian84 (02-08-13)
Hai impostato il profilo? Una creato il task questo viene lanciato solo se collegato ad un profilo. Ad esempio il profilo potrebbe essere: quando connesso con il bluetooth al dispositivo pippo (se lo fai mentre sei connesso con l'auricolare è più facile perché non ti devi ricordare l'indirizzo MAC) lancia il task che hai creato. Come task di uscita ci metti il task che imposta nuovamente il PIN.
Assicuarti in impostazioni->sicurezza->amministratori del dispositivo, che ci sia la spunta su secure settings. Inoltre io ho messo come trigger la connessione bluetooth, stato->net->bluetooth connected. Non so cosa altro pensare a me funziona benissimo.
Update: ho trovato questo tutorial http://bliynd.com/archives/289. E' per il wifi, ma e' applicabile anche al bluetooth. Ricordati di NON mettere come indicato nel tutorial "Enter password once before unlock" altrimenti il pin non si disattiva subito.
Ultima modifica di greywolf82; 05-08-13 alle 10:06
Umiliato da Siri di Iphone 5...
ero col mio capo in giro per lavoro e cercavamo un Mcdonalds nelle vicinanze, io provo con S-voice a chiedere "portami al mcdonalds più vicino" e lui (dopo averci pensato un pò) mi manda a 150km da qui!!!
Prova il mio capo con il suo Iphone5: "Siri, portami al Mcdonalds più vicino"...risposta immediata e navigatore Mappe di iphone già sulla rotta giusta a 1,5km da noi...
secondo me S-voice è davvero acerbo e non mi sembra che ci stiano lavorando su più di tanto...