Il motivo c'è: anche se sono risposte a post diversi. ...si deve mettere tutto in un unico post...come dice il regolamento. ..utilizzando il "multiquote"...questo sconosciuto. (L'ho utilizzato per quotare i tuoi post...impariamo ad usarlo. Grazie)
Visualizzazione stampabile
il multiquote?
e dove lo trovo o ho solo rispondi e rispondi quotando
Non so che dirti, io ho la versione europea originale, non craccata, e su KitKat mi vede le mappe esistenti se le sposto sulla SD ma non mi fa aggiungere o modificare nulla. Forse hanno usato lo stesso exploit di ES che funziona con qualcuno e con altri non funziona. Io ho la rom ufficiale tedesca ma alla fine il changelog è lo stesso di quella italiana. Sarebbe utile capire da cosa dipende questo comportamento diverso anche perché sempre più applicazioni potrebbero affidarsi a questo metodo per non dover sottostare alle nuove regole di Google (che, leggendo sui vari forum per sviluppatori, non sebrano piacere a nessuno).
ok grazie non lo sapevo
Scusate ragazzi ma non c'è possibilità che questa cosa venga modificata da google? :/
@mauriziottom, hai letto la prima pagina?
vuoi essere il primo infrazionato di questo thread?
Salve a tutti,
in linea di principio trovo che sia essenziale per i nostri galaxy (come per tutti gli smartphone Android dotati di memoria esterna) la possibilità di poter salvare file su SD e di spostarli a proprio piacimento.
Il problema di questa cosa di KK non riguarda solo i navigatori tipo Sygic, ma molte altre app tipo Dropbox o simili dove non si potrà più esportare un file verso una qualsivoglia cartella della SD, ma solo e soltanto su quella assegnata a Dropbox.
La cosa sinceramente mi scoccia non poco, nonostante il mio S4 segnali l'aggiornamento a KK io adesso non ci penso neanche a cambiare il mio 4.3 ad un altro sistema che mi impedisce di fare cose che facevo fino a ieri con la massima semplicità.
Scusate lo sfogo, ringrazio tanto l'autore di questo post perché senza queste preziose informazioni sarei già caduto nel tranello di installare questo benedetto/maledetto KK
Credo voglia intendere che la limitazione dell'uso sd esterna da parte delle sole app di default e' alquanto limitativa.
In effetti le foto se usi camera le puoi salvare su sd esterna, ma se usi un' altra app per es. silent camera no le devi eventualmente spostare a mano con archivio ..... e questo vale per tutte le apk esterne tipo titatium backup etc ed e' una limitazione introdotta da google con k.k. che sinceramente sa tanto di apple mode.