CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 36 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 359
Discussione:

KitKat e le memorie SD esterne, facciamo chiarezza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa rispondere al mio post?

  2.  
  3. #162
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MartianB Visualizza il messaggio
    Nessuno sa rispondere al mio post?
    Riquotalo sarà sfuggito

  4. #163
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    nessuno si è più domandato che fine abbia fatto la funzione "archivio di massa" una volta collegato il cell al pc tramite usb?
    L'ennesima utilissima feature persa dalla 4.3 in avanti..
    Google sta diventando peggio di Apple

  5. #164
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,357

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leosoft Visualizza il messaggio
    Basterebbe mettere delle impostazioni a scelta dell'utente (magari protette in qualche modo) invece di mettere limitazioni assurde tipo, appunto, quelle sulla Sd esterna e sulla gestione dal PC come pendrive che non funziona più già dalla 4.3.
    Ricordo anche che in tantissimi abbiamo acquistato una qualche applicazione di gestione file e adesso ci obbligano a non usarla più. Chi ci ridà i soldi ? Google ? Samsung ?
    Per non parlare degli sviluppatori che ci perderanno dei bei soldini.
    Personalmente ho disattivato TUTTI gli aggiornamenti automatici e non so se è quando farò l'aggiornamento. Vedremo anche nei prossimi mesi quale sarà l'impatto di queste scelte nella diffusione di Android Kit Kat
    Tutto giusto ....... la cosa più scocciante è che mentre con apple o zio bill sai già in partenza se ti informi a cosa puoi andre incontro, con samsung-google (alias il gatto e la volpe) ti fregano in corso d'opera .......anche perchè noi da perfetti cretini facciamo la corsa ad aggiornare senza badare alle conseguenze ....... io per primo son rimasto fregato con l'n3 ...... e per fortuna mi son salvato cob l's4 non aggiornando ...... però anche se è una libera scelta .... continuo a vedere la predetta corsa in piena attività è c'è pure chi si lamenta che l'Itv note 3 non sia ancora uscito invece di ringraziare che grazia a questa prerogativa tipicamente italiana (i firmware di solito arivvano per ultimi) ha ancora quasi il pieno possesso del device (knox e booloader bloccato a parte)
    meditate gente ........ io intanto dopo la tragica risposta (negativa) della samsung alla quale avevo chiesto se nel loro service fosse stato possibile ritornare indietro alla 4.3. ho risposto in questo modo ........ lumia 625 non mi va di spendere più di tanto per poi essere fregato e non voglio fare lo sborrone ma se tutti facessero in questo modo devi vedere come corrono a scrivere 2 righe di codice ! ricordatevi sempre che è l'acquirente che decreta il successo o l'insuccesso di un bene di consumo ...... ma poichè pago con soldi che non cambiano valuta o scadono dopo ..... vorrei anche un terminale su quale essere padrone al 100%
    Ultima modifica di AndroSolo; 10-03-14 alle 21:37

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    optimus77 (10-03-14)

  7. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi MI 9T

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    A mia moglie gli e' uscita la notifica di aggiornamento sul S4 , consigliate di aggiornare o meglio restare alla 4.3 ?

  8. #166
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcorsarorosso Visualizza il messaggio
    A mia moglie gli e' uscita la notifica di aggiornamento sul S4 , consigliate di aggiornare o meglio restare alla 4.3 ?
    era meglio restare alla 4.2.2... SAPENDOLO!
    Comunque dipende, se non c'è necessità di usare l'ftp, nè di creare/modificare/cancellare file sulla memoria esterna allora si, consiglierei la kitkat..
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  9. #167
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    A dirla tutta l'aggiornamento alla 4.3 e successive comporta anche una cosa antipaticissima per chi, come me, utilizza il bluetooth in macchina come vivavoce.
    Per un motivo imprecisato non viene più visualizzato l'id caller (il nome del chiamante) sul dispositivo bluetooth collegato, provato sia col Parrot che sul kit in macchina, pare sia una scelta di Google quella di inibire queste funzioni che erano perfettamente funzionanti sino alla 4.1.2.
    Fine OT, ma era tanto per farvi capire quale è l'andazzo generale da qui in avanti

  10. #168
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    A dirla tutta l'aggiornamento alla 4.3 e successive comporta anche una cosa antipaticissima per chi, come me, utilizza il bluetooth in macchina come vivavoce.
    Per un motivo imprecisato non viene più visualizzato l'id caller (il nome del chiamante) sul dispositivo bluetooth collegato, provato sia col Parrot che sul kit in macchina, pare sia una scelta di Google quella di inibire queste funzioni che erano perfettamente funzionanti sino alla 4.1.2.
    Fine OT, ma era tanto per farvi capire quale è l'andazzo generale da qui in avanti
    praticamente ci ritroveremo con una mela morsicata anzichè una barretta di cioccolato..
    peccato che la mia scelta fosse quella di non prendere un apple..
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  11. #169
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rsacchi Visualizza il messaggio
    Considerando che non ho visto miglioramenti che mi giustifichino la permanenza di Kitkat sul cellulare,
    se volessi fare un reset di fabbrica ed riaggiornarlo al 4.3 è possibile farlo?
    Chiaramente non ho root nè altro.

    Grazie
    Qui sei completamente ot....cmq non è possibile tornare alla 4.3

  12. #170
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,357

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    A dirla tutta l'aggiornamento alla 4.3 e successive comporta anche una cosa antipaticissima per chi, come me, utilizza il bluetooth in macchina come vivavoce.
    Per un motivo imprecisato non viene più visualizzato l'id caller (il nome del chiamante) sul dispositivo bluetooth collegato, provato sia col Parrot che sul kit in macchina, pare sia una scelta di Google quella di inibire queste funzioni che erano perfettamente funzionanti sino alla 4.1.2.
    Fine OT, ma era tanto per farvi capire quale è l'andazzo generale da qui in avanti
    Straquoto ! .......... e tanto per chiuderla ....... non a caso i teminali google sono senza Sd esterna !

Pagina 17 di 36 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy