Ho letto tutto e ti ripeto che se ho musica sulla sd esterna il player nn la trova forse mi sn spiegato io male scusatemi
Visualizzazione stampabile
Ho letto tutto e ti ripeto che se ho musica sulla sd esterna il player nn la trova forse mi sn spiegato io male scusatemi
In che senso solo lettura io ho provato a spostare la musica sulla micro sd e il player nn la trova proprio
Uso il playerpro dove mi dice di aggiornare e di cercare le cartelle dove ho musica e caricarle (funzione disattivata x il kitekat) e il player di default e uguale nn mi trova nulla
Cos e l app archivio parla easy perfavore sn poco esperto di termini tecnici... Uso es gestore file per spostare tutto le foto nn ho problema a tenerle sulla memoria interna quindi nn ho provato mi interessa piu la musica che ho tipo 10 gb di playlist
L'app "Archivio" è il file Explorer stock di Samsung: poiché è un'applicazione integrata nel sistema gode di tutti i permessi di scrittura (oltre a quelli di lettura, che dovrebbero avere anche le app di terze parti installate successivamente) sulla SD esterna
Ahh okkey grazie mille risolto ora li legge quindi posso anche disintallare es file explorer perche nn mi servira piu a nulla giusto?
Forse stai provando a spostare le cose con ES (senza ultimo aggiornamento) e pensi di aver spostato ed invece non succede nulla. Prova con l'app stock Archivio (la cartella gialla). Dopo aver fatto lo spostamento prova ad aprire la musica con il tuo player.
Edit: tutto bene quel che finisce bene :D ES lo puoi usare, dicono (io non lo uso) che con l'ultimissimo aggiornamento dovrebbero aver risolto, ma non so, puoi provare.
Ragazzi sto provando a ripristinare dei file criptati e ho provato sia in gruppo che uno alla volta ma mi dice che non ho abbastanza spazio nella sd card...anche se provo a farlo nella memoria interna non va...eppure ho 2,5gb in memoria interna e 1gb in memoria esterna e il file peserà al massimo 400 kb... centra col problema dell aggiornamento a kit kat? Ho paura che se disinstallo nn riesco a recuperare tutto ciò che era criptato..