CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 36 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 359
Discussione:

KitKat e le memorie SD esterne, facciamo chiarezza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    leggendo i vari commenti rinuncio all'aggiornamento, volevo un consiglio, mi è uscita la notifica dell'aggiornamento e mi ha scaricato l'aggiornamento, posso cancellarlo in modo che no mi esca in continuazione il messaggio di installazione? grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato chakra per il post:

    Bomberina23 (07-03-14)

  3.  
  4. #132
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,357

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chakra Visualizza il messaggio
    leggendo i vari commenti rinuncio all'aggiornamento, volevo un consiglio, mi è uscita la notifica dell'aggiornamento e mi ha scaricato l'aggiornamento, posso cancellarlo in modo che no mi esca in continuazione il messaggio di installazione? grazie
    Certo e puoi anche impostare che non avvenga l'aggiornamento in automatico
    Impostaz. altro info dispoditivo aggiornamento leva la spunta

  5. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si l'aggiornamento in automatico l'ho tolto, ma il file è stato scaricato nel cell e continua ad uscirmi la richiesta di installazione, questa voglio togliere

  6. #134
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chakra Visualizza il messaggio
    si l'aggiornamento in automatico l'ho tolto, ma il file è stato scaricato nel cell e continua ad uscirmi la richiesta di installazione, questa voglio togliere
    Leggi qua:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5040172
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  7. #135
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Mmmmm, forse leggo io male quello che intendi, ma credo che ti sbagli
    Se hai una foto su memoria interna, con archivio, la puoi spostare su esterna
    Quale sarebbe il problema di Dropbox?
    Il problema è nello scaricare dal cloud (Dropbox come Drive, ecc) verso la scheda SD, cosa che fino ad oggi avrò fatto per centinaia di file, tra immagini, musica, documenti pdf, salvataggi widget, e tutto il resto.
    Adesso con KK utilizzando Dropbox mi toccherà scaricare TUTTO su di un'unica cartella, e successivamente perdere tempo ad usare un gestore file per smistare i file nelle cartelle che voglio io, sempre che l'operazione riesca. E scusa se è poco, ma a me sembra una bella scocciatura.
    Ma la domanda è: Google mi darà ancora il diritto di salvare e smistare i miei documenti dove più mi pare, come ho fatto fino a oggi?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato optimus77 per il post:

    Bomberina23 (07-03-14)

  9. #136
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Il problema è nello scaricare dal cloud (Dropbox come Drive, ecc) verso la scheda SD, cosa che fino ad oggi avrò fatto per centinaia di file, tra immagini, musica, documenti pdf, salvataggi widget, e tutto il resto.
    Adesso con KK utilizzando Dropbox mi toccherà scaricare TUTTO su di un'unica cartella, e successivamente perdere tempo ad usare un gestore file per smistare i file nelle cartelle che voglio io, sempre che l'operazione riesca. E scusa se è poco, ma a me sembra una bella scocciatura.
    Ma la domanda è: Google mi darà ancora il diritto di salvare e smistare i miei documenti dove più mi pare, come ho fatto fino a oggi?
    Ciao! Anche io importavo immagini e poi ho cartelle con .apk ecc... non potrò più installare un file precaricato su dropbox?

  10. #137
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bomberina23 Visualizza il messaggio
    Ciao! Anche io importavo immagini e poi ho cartelle con .apk ecc... non potrò più installare un file precaricato su dropbox?
    Gli apk potrai continuare ad installarli lo stesso, se utilizzi l'app di sistema non c'è alcun problema.
    Detto in maniera molto semplice, se questi apk li hai su Dropbox il problema è uno solo: questi file non puoi salvarli su una cartella che ti pare a te, ma solo sulla cartella assegnata a Dropbox. E vale per gli apk come per qualsiasi altro tipo di file.
    Viceversa, se dalla SD vuoi caricare le foto su Dropbox, non credo che ci siano limitazioni in quanto l'accesso sulla SD è in lettura, quindi almeno per questo aspetto vai tranquillo
    Ultima modifica di optimus77; 07-03-14 alle 12:19

  11. Il seguente Utente ha ringraziato optimus77 per il post:

    Bomberina23 (07-03-14)

  12. #138
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Vi racconto la mia esperienza:
    avendo la necessità di copiare delle cartelle dalla memoria interna all'esterna ho effettuto un classico copyandpaste attraverso Es Gestore File, risultante in un bel "non riesco a copiare il file vattelapesca";
    la cosa mi è sembrata sospetta, perchè fino alla 4.3 non ho mai avuto un messaggio di errore da parte di Es..
    allora mi sono informato su questa cosa della kitkat e delle limitazioni imposte alla sd esterna da parte di google e stavo già per impazzire..
    fortunatamente, il copyandpaste funziona alla grande utilizzando l'archivio di sistema di Samsung..

    Dunque da quanto ho capito con l'Archivio di sistema posso effettuare le banali operazioni di modifica, creazione, cancellazione e lettura tipiche come ho sempre fatto senza troppi problemi..
    Il problema di Es, quindi, è un problema esclusivamente suo? Forse con futuri aggiornamenti da parte degli sviluppatori sarà possibile fare tutto come prima nonostante la 4.4
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Pikachu per il post:

    Bomberina23 (07-03-14)

  14. #139
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    Vi racconto la mia esperienza:
    avendo la necessità di copiare delle cartelle dalla memoria interna all'esterna ho effettuto un classico copyandpaste attraverso Es Gestore File, risultante in un bel "non riesco a copiare il file vattelapesca";
    la cosa mi è sembrata sospetta, perchè fino alla 4.3 non ho mai avuto un messaggio di errore da parte di Es..
    allora mi sono informato su questa cosa della kitkat e delle limitazioni imposte alla sd esterna da parte di google e stavo già per impazzire..
    fortunatamente, il copyandpaste funziona alla grande utilizzando l'archivio di sistema di Samsung..

    Dunque da quanto ho capito con l'Archivio di sistema posso effettuare le banali operazioni di modifica, creazione, cancellazione e lettura tipiche come ho sempre fatto senza troppi problemi..
    Il problema di Es, quindi, è un problema esclusivamente suo? Forse con futuri aggiornamenti da parte degli sviluppatori sarà possibile fare tutto come prima nonostante la 4.4

    Io ho fatto delle prove con ES
    Secondo quanto riportato dalla stringa i file sono stati spostati correttamente e le cartelle create...poi sono andata a vedere e non c era nulla :/ spero risolvano questo, la batteria (sembra di avere un iphone) e il fatto della sincronizzazione

  15. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

Pagina 14 di 36 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy