Ma no, continueranno a sfornare telefoni con sd esterna che, di fatto, è utilizzabile solo come abbiamo ampiamente spiegato in questo thread.
La possibilità di espandere la memoria con microsd rimarrà come specchietto per le allodole
Ma no, continueranno a sfornare telefoni con sd esterna che, di fatto, è utilizzabile solo come abbiamo ampiamente spiegato in questo thread.
La possibilità di espandere la memoria con microsd rimarrà come specchietto per le allodole
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Hai detto bene, le sanno loro le strategie, tanto che è sempre l'utilizzatore che alla fine deve adeguarsi a loro. Raramente accade il contrario, cioè che sono loro ad adeguarsi alle nostre esigenze di utenti apportando aggiornamenti UTILI anziché fare danni ogni volta.
Dovrei parlare di quello che hanno combinato riscrivendo da zero il modulo bluetooth di KK, ma poi vado OT e quindi è meglio tacere
scusate, la butto li. ma se facciamo una petizione e la firmiamo con scritto che vogliamo si KK ma con la normale funzione della SD Card?
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
io o ancora note 3 non aggiornato a kitkat, sinceramente dopo averlo configurato a mio piacemento e installato 4 navigatore con circa 30 gb di mappe solo il pensiero che non posso piu usare la sd esterna a mio piacimento mi fa ricredere molto sui nuovi aggirnamenti che google porta ad android, seriamente sto pensando di cambiare terminale, e vi posso di na cosa non spenderò mai più un centesimo per qualsiasi nuovo device a partire dall'S5.....ciao ciao android e compagnia bella
optimus77 (25-03-14)
Ottima idea, mi farò promotore di questa petizione che dovrà essere scritta sia in italiano che in inglese.
Chiederò al creatore del post iniziale StarKnight di collaborare (se lo vorrà, spero) in modo da scrivere bene la petizione per via della sua precisa conoscenza e competenza sull'argomento.
Vi terrò aggiornati quanto prima
Prima di fare addirittura una petizione aspetterei quantomeno che gli sviluppatori delle App abbiano il tempo di adeguarsi a questa politica (che, ricordiamo, non è colpa di Samsung almeno per una volta :-D). Se poi tutto questo dovesse davvero peggiorare l'esperienza utente allora avrebbe senso una sommossa
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
- Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
- Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.
Ok ma facciamo un passo indietro, Android e di conseguenza tutte le app fino alla comparsa di KK hanno sfruttato appieno la potenzialità delle memorie sd esterne.
Google ha imposto di fare retrofront, ora qui non possono fare finta di niente perché sono parecchie le app *specialmente quelle a pagamento che l'utente ha pagato di tasca propria* che in tutti questi anni si sono sviluppate in questo modo.
Trovo ingiusto che adesso debbano essere le app ad adeguarsi, cosa che peraltro non ci pensano proprio a farlo (vedi risposta di Sygic), o peggio ancora deve essere l'utente Android a pagarne le conseguenze.
La petizione poi non è un editto, è solo un modo per far capire a chi di dovere che stanno creando dei problemi con questi aggiornamenti, e che QUANTOMENO gli utilizzatori finali dei device hanno diritto di sapere PRIMA di fare l'aggiornamento a KK quali sono i cambiamenti a cui andranno incontro, non trovi che almeno in questo Samsung abbia peccato a non aver fatto un disclaimer che avissasse del cambiamento riguardo all'utilizzo delle memorie da parte delle app esterne?
Concordo, infatti il problema alla radice è la versione di Android che per colpa delle regole di Google ,la Samsung ha dovuto adattarsi, cosa che fino a prima non aveva fatto Samsung "fregandosene ".
Quindi a mio avviso, tutti coloro che sta genialata non va bene, bisognerebbe protestare con una petizione da manadare a Samsung in modo che ritorni sui suoi passi oppure mandare la petizione a Google in modo da non obbligare a seguire tale regola.
Inoltre c'è il fatto del prezzo della micro Sd che quelle da 32Gb costano dai 30 ai 40€, quelle da 64 costano quasi 80€ sommati ai pagamenti delle app acquistati, chi ci va dimezzo al momento è solo il cliente finale
Ultima modifica di stevtec86; 25-03-14 alle 16:37
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
La cosa strana è che nonostante il tutto, le aziende produttrici continuano a fregarsene perché continuano a produrre dispositivi con solo 16Gb di memoria, con questa nuova sfornata di smartphone avrebbero potuto eludere il problema producendone con memoria di 32Gb, invece vedo che gli ultimi nati di casa Samsung, HTC e Sony fanno l'opposto.
O sono stupidi oppure penso che verrà risolta la problematica della scrittura sulle Sd.
The Immortal Galaxy S2 For Life