Quoto pienamente, ma sono in dissenso con chi pensa che Samsung non sia il principale responsabile !
Quando ho acquistato probabilmente ho scelto samsung piuttosto che lg magari proprio perchè aveva la memoria espandibile, ho pagato lo smart a samsung non a google e poi l'ho ripagato acquistando manco a farlo apposta una sd samsung.
Ora le cose sono cambiate, d'accordo, ma samsung perchè non ha avvisato che accettando l'ugrade si sarebbe perso il supporto alle sd ? e perchè interpellata risponde in modo vago ed insufficiente ?
Questo a casa mia significa prendo i soldi e chi se visto se visto !
Ecco alcune delle risposte alle mie richieste:
1) non è possibile fare il downgrade in un service (vi sembra vero ? mhhhh e che ora gli smart nascono già con il firmware incorporato, noi non possiamo farlo b.t. bloccato ma loro sicuramente si)
2) non ci risulta che non ci sia supporto alle sd esterne (falso lo sanno anche i bambini)
3) il supporto è garantito a quelle di sistema e/o in dotazione (falso polar office non la vede proprio la sd)
4) vi faremo sapere ....... sto ancora aspettando
5) stiamo raccogliendo tutte le lamentele sul caso consulti attraverso kies l'epilogo della situazione ...... mah !
Vi sembra tutto normale ? Mah
eppure c'è ancora chi sostiene che è una cosa da poco e che l'N3 va una scheggia ...... sarà pure un ottimo terminale ma intanto chi ha sborsato non qualche euro per una 64gb forse un tatino attapirato ci sarà pure rimasto no ?
Il mondo è bello perchè è differente !