ciao a tutti.
per i possessori:
Play Store si installa regolarmente o è già installato?
grazie e buona giornata
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti.
per i possessori:
Play Store si installa regolarmente o è già installato?
grazie e buona giornata
è uno screenshot si effettua schiacciando insieme il tasto power e home
:::
Dopo 2 giorni di utilizzo....nessun problema di caduta linea..sms...e altro....schede nuove TIM e WIND.
Altre info a breve... ;)
:::
grazie, per chi deve ancora acquistarlo come me, sarebbe prezioso avere quante più informazioni possibili.
mi piacerebbe approfondire il discorso batteria potenziata originale da 3500 mah, spessore maggiore che si raggiunge, possibilità di utilizzare bumper di protezione ed, infine, se si può così utilizzare la ricarica wireless e cosa serve.
scusa per le numerose domande, ma penso possano interessare molti utenti.
grazie
Oggi dalla Tim ho ricevuto un offerta, riguardante la connessione LTE, +5€ al mese da aggiungere al mio abbonamento, a parte che per il momento solo le grandi città e solo alcune provincie hanno la copertura, chiedo , ma questa connessione veloce serve solo e esclusivamente per scaricare grandi file, video, films ecc, oppure migliora anche la copertura di segnale?
Ovviamente è possibile il tethering, giusto???
Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
Ho letto che con gli aggiornamenti di Android esiste la possibilità che venga bloccato il tethering cioè la possibilità di utilizzare il collegamento internet del cellulare con un pc, cosa che faccio giornalmente. Chiedo quindi se esiste la possibilità di tethering. Grazie
Si funziona perfettamente..
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
Grazie mi hai tolto un dubbio!
Prego..:)
Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App
Ottimo... Grazie
Ciao sto smanettando da ieri mi sembra molto fluido nessun problema di ricezione nelle 2 sim e poi devo dire la verità mi ha stupito molto la batteria ieri sotto torchio non mi ha consumato molto
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_XKP38.jpg
Appena acceso mi ha richiesto un aggiornamento di 140 mb
volevo chiedere un Info:
Ma se io ho la connessione attiva sulla 1sim, la sim2 funziona abbinata a whatsapp oppure devo registrare il numero dove è abilitata la connessione internet? ?? Grazie
Ma il piano dati lo tengo attivo solo su quella aziendale
Quindi nn posso sfruttare solo la connessione di un piano dati x dirti sulla sim 1 e registrare la sim 2 su whatsapp?? Spero che si sia capito cosa voglio intendere
ciao.. puoi registrare la sim che vuoi su wa (anche una non presente in un telefono)... e lo puoi usare anche in wifi...
spiegato in https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6161125...
Con il grand 2 se la connessione dati è sulla stessa sim parole durante la telefonata puoi navigare, se invece la scheda dati e diversa da quella parole durante una telefonata non puoi navigare.
Ciao a tutti.
A prescindere dal fatto che si può già acquistare con la lingua italiana, qualcuno ha notizie sulla data di vendita in Europa?
Grazie e buona giornata
Qualcuno sa indicarmi le tempistiche di spedizione e l' esperienza di acquisto su eglo***?
Grazie mille siete forti... ;)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_k5E25.jpg
Forse sarebbe opportuno aggiornare il primo post inserendo i link con gli ultimi firmware con lingua italia e le altre informazioni utili
Posso farlo: mi fai un veloce elenco di cosa manca?
I link dei firmware con lingua Italia e qualche informazione sul funzionamento della garanzia quando si acquista un prodotto non presente sul mercato europeo
io ho aggiornato tramite wifi
cosa hanno migliorato si sa?
[quote name="ibrah9" post=6194851]I link dei firmware con lingua Italia e qualche informazione sul funzionamento della garanzia quando si acquista un prodotto non presente sul mercato europeo[/QUOTE]
Ho aggiunto qualche informazione in più al primo post di questo thread.
Se avete correzioni/integrazioni/suggerimenti, fatemi sapere (anche con messaggio privato).
Ciao!
Questa la mia schermata post aggiornamento all'ultima versione ;)
Allora visto che domani mi arriva, come le configuro le sim?, io ho TIM con abbonamento internet e wind solo telefonate.
Questa mattina mi sono rivisto il video che a postato LEXO ed ho notato una cosa strana, nel video si vede che monta la 1 sim in alto a Dx e la 2 in centro sulla sx , il mio non e cosi!..... le 2 sim vanno nello steso slot 1 sopra e l'altra sotto, mentre sulla sx c'e l'ho slot per la sd, i vostri terminali come sono?
Il mio è come quello di Lexo1972.