Nessuno sa se questi problema dipende dalla rete o dal cell.??
Visualizzazione stampabile
Nessuno sa se questi problema dipende dalla rete o dal cell.??
brand wind come il tuo , se tolgo l'LTE il segnale da 1 tacca va pieno..., quindi lo lascio cosi che tanto fa quello che deve fare :)
Speriamo! :) Certo avere l'LTE e non poterlo usare perche abbatte le tacche di segnale..., non trovo il senso
Comunque prova ad attivare la rete lte in altri posti e vedi come va,alla fine questi sono test non può restare senza rete lte specie se paga
A me il problema per ora si è risolto... Infatti è uscito un aggiornamento per il mio telefono e da quel giorno non ho più avuto problemi con YouTube
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
monk hai ragione ma la questione è sorta dopo l'acquisto.come ho già detto ero ignaro della situazioni rate ed imei bloccati.
ciao, sul mio s5 ho inserito il suono continuo per ogni notifica che ricevo, adesso come faccio a toglierlo ??? visto che quando ricevo una notifica e non la leggo il cell. mi suona sempre??
grazie
ci sono passato anche io, e nella peggiore delle ipotesi, spenderai altri 50 euri, per sistemare il telefono. Il come magari in privato.
il telefono ti arrivera' funzionante magari ti dira' "no rete" tra 4 o 5 mesi.
Ormai il telefono l'hai comprato e ti funzionera' aprire una contestezione su paypal per una cosa funzionante o aprirla tra 4 o 5 mesi dopo l'acquisto non lo so...
si notifiche sms, e le altre tipo email, altre app che le contengono
no nessuna app.
ho spuntato qualcosa che adesso non ricordo .. ma tipo che suona ogni volta fino a che non apro il messaggio
allora dopo aver fatto ik reset totale a distanza di due giorni il problema si ripresenta. che faccio??
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ciao dicono di sentirmi a scatti....e mi basta staccare di veramente pochissimo la bocca dal telefono che non mi sentono proprio...ora provo e poi ti faccio sapere grazie per ora...se ti va ho un altro topic riguardante un altro problema....saresti molto genile ciao
Buonasera a tutti,
è qualche giorno che riscontro un problema che fino ad ora non mi era mai capitato
Ho fatto delle foto con il telefono, poi ho attaccato il cavetto al PC, sono andato su galleria a cercare le foto per stamparle, e qui ho avuto la sorpresa, praticamente il programma dl PC non mi fa piu stampare le foto!!! Allora ho provato a spegnere e riaccendere sia PC che telefono, ma niente da fare. Ho aperto delle foto che avevo stampato circa 10 giorni fa attuando la stessa procedura, e niente nemmeno quelle. Alla fine per poterle stampare le ho dovute inviare al PC tramite Bluetooth, in questo modo sono riuscito a fare cio che volevo.
Forse involontariamente ho toccato qualcosa che non riesco a capire?
C'è qualcuno che mi puo dire cosa puo essere successo?
Vi ringrazio tutti in anticipo
Un mio amico ha s5 da aprile e il suo va una bomba... Lo ha resettato di recente perché ave a perso la password ma anche prima non aveva mai lamentato lag o altri problemi del genere....io ti dico di resettare...
Mi consigliate di aspettare android 5.0 Lolipop?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Il video l'ho fatto e non fa nessun difetto, infatti penso che il problema non sia nel microfono ma nell'allaccio della linea, in quanto solo qualche volta e appena prima di cominciare a "bussare" fa questo piccolissimo ma fastidioso scscscscscs, come quelle radio con la rotellina di una volta che nel cercare la stazione facevano questo scscscscscscsc...
Questo è un problema tuo..., cioè nel senso non fraintendere la risposta... Intendo che comunque data la tua problematica e non conoscendo i tempi del 5.0, te lo devi tenere cosi, è una tua scelta capisci? ;) Poi comunque prima o dopo di questo aggiornamento un Reset ti tocca farlo se non vuoi portarti dietro quel che hai citato, scongiurando che non siano altri i problemi a livello hardware...... ;) Ciao
Domanda, non so se uso il termine corretto ma ci provo, il limite di "pagine desktop" del Galaxy S5 è 7 non si può andare oltre? Devo fare cartelle per forza?
Io non vedo i video di telefonino.net qualcuno mi puo aiutare?
Ciao!
Ieri sono andata in Posizione/Luoghi personali e ho impostato la mia abitazione.
Poi però c' ho ripensato e ho provato ad eliminarla, ma non riesco. Ho provato a lasciare il campo vuoto all' interno della voce Mappe e tappare su Fatto, ma continua a mostrare la posizione.
Sono anche andata in gestione Applicazioni sotto la voce "Tutte" a cercare qualcosa di relativo a "Posizione", ma non ho trovato nulla.
Ho perfino cancellato cache e dati di Google Maps, ma niente da fare.
Come posso cancellare la posizione impostata e riportare alle impostazioni iniziali con il campo vuoto?
Grazie ;)
niente da fare non sto proprio riuscendo a trovare quella maledetta spunta
C'è l'imbarazzo della scelta, personalmente suggerisco Nova Launcher.
Ma qui si va OT.
Per approfondire c'è la discussione apposita qui.
Ragazzi scusate, mi servirebbe un'informazione : io ho saturato la memoria del dispositivo, e x ovviare sto spostando tutte le App sulla Micro SD, ma.... Cm mai sposta solo il file dell'applicazione? Esemplifico : con un gioco di 2gb mi sposta si e no 100 megabyte (suppongo solo il file dell'applicazione, senza la cartella aggiuntiva). Come si può fare? Grazie
Vorrei comprare l's5 ma ho qualche dubbio... Volevo sapere se allo stato attuale, quindi con l ultimo aggiornamento no brand, è stabile (non presenta lag di nessun genere) e se la fotocamera in situazioni di scarsa luce fa foto di scarsa qualita.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App