Io aggiungerei anche questa prova
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
Visualizzazione stampabile
Io aggiungerei anche questa prova
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
Hai detto che la Sostituzione Automatica non la usi giustamente, ma è disattivata? deve apparire la voce Nessuna Lingua Selezionata. A parte questo la Previsione Testo è attiva dalle Impostazioni della tastiera? perchè non capisco quando dici SOLO su mio comando: quando sbaglio la parola e devo cancellarla per riscriverla, uso il tasto X fino alle lettere sbagliate, poi continuando a scrivere esce la parola giusta sulla barra e la seleziono, oppure se è nuova la digito manualmente, tanto alla prossima scrittura è in memoria.
Quoto Dieguccio, quando metti dei file in privato vengono spostati nella memoria interna del telefono
purtroppo non riesco a farmi capire l'unica é davvero fare un video o cambiare tastiera come ha detto dieguccio. il fatto NON riguarda sostituzione o previsione. ..non so più come descrivere il problema ! se io scrivo una parola e poi cancello con il tasto X dovrebbe cancellare no? invece NON cancella ma mi aggiunge cose a caso!!!!!!! non so come essere più chiaro! il tasto per cancellare NON cancella al primo tap ma al terzo o quarto....infatti da telefono ormai ci metto una vita a postare..
Devi andare su HDD/DATA RECOVERY e li trovi photorec
Salve, si lo so che vengono spostate nella memoria interna, io di conseguenza poi li ho spostati di nuovo nella memoria esterna sd... ora non so se funzionava o meno...
Comunque ho effettuato una prova con recuva professional (l'unico che avevo a portata di mano). Dopo la scansione mi ha ritrovato i file... ovvero tutte le foto che io cerco.. le ho riconosciute per il nome del file... solamente che con quest'ultimo niente da fare... non me le fa recuperare... mi dice che il file è stato sovrascritto... ora devo provare con qualche altro software...
Quindi se le foto le ha spostate nel telefono... non c'è niente da fare per recuperarle... visto che il telefono non viene riconosciuto come unità di memoria...
Io ho capito cosa intendi e ricordo che a volte ho avuto in passato un problema simile . .. però non ricordo con quale tastiera. ..ricordo che me lo faceva più che altro scrivendo ad esempio un post da browser del telefono. ..
Dopo aver scritto una parola se cercavo di cancellarla col tasto back me la raddoppiava
Scusate ragazzi potreste dirmi a cosa serve la funzione s Finder?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Appunto
Avrai anche ripristinato i dati inerenti il registro chiamate
Potresti provare a cancellare cache e dati dell'applicazione telefono e vedere che succede
Serve per cercare all'interno del telefono (esempio una applicazione, un documento o altro) e inoltre ti fornisce uno o più link per una ricerca Web
Io ho adesso cercato titanium, lui mi ha trovato le cartelle presenti nella memoria e il collegamento web
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...dbed0b76d4.jpg
Ragazzi, non so se sono o meno nella sezione giusta;
prima di postare ho cercato tra le altre discussioni presenti, ma nn ho trovato niente, allora vi espongo qui il mio problema. Da almeno un paio di giorni mi sono accorta che tra l'uso di un applicazione e l'altra, almeno due volte al giorno mi appaiono delle pubblicità. Stamattina è successo mentre stavo per disattivare la sveglia, ed era la pubblicità di un gioco, poco fa è successo con instagram, mentre stavo per chiuderlo, ed era la pubblicità di un app di moda. Ora, la sveglia e instagram non sfruttano la connessione ad sito, quindi le pubblicità non possono essere finestre popup, e non capiscono da dove arrivino e soprattutto come disattivarle. Spero qualcuno sappia come fare! Grazie in anticipo.
Io dopo il reset non ho più il problema ma prima mi succedeva sempre dopo l'uso di WhatsApp. Ci hai fatto caso?
Salve, è da questo pomeriggio che mi sono apparsi vari problemi
- il famoso problema del server multimediale nella batteria, che non so come risolvere
- mi si attiva e disattiva da solo il silenzioso, senza che tocchi nulla..
Cosa può essere successo?
Ho ripristinato ieri pomeriggio il telefono wipe cache e tutto.. Fino a poche ore fa andava tutto bene..
Salve androidiani
Possego un galaxy s5 aggiornato recentemente a lollipop via OTA il problema si è presentato l altro giorno quando ho provato a fare una registrazione via whatsapp. Registra tutto ma non si sente niente nn restituisce nessun suono e stessa cosa se faccio le registrazioni normali. Ma il problema non si presenta se effettuo video o chiamate...consigli? Sono l'unico?
Spero di aver scelto il thread giusto...una domanda su alcune nuove voci/funzioni che sono uscite con lollipop BOA3 per tim in opzione sviluppatore:
1. Registro dettagliato wifi
2. Trasferimento aggressivo wifi/dati
3. Consentì ricerche roaming wifi
4. Dimensioni buffer per registro
Mentre ho capito cos'è la prima (mettendo uno spunto e poi andando in impostazioni > wifi , sotto la ssid della rete a cui si è collegata compaiono numerose dati della connessione..tipo valori di sc, tx, rx ...ecc.), non ho idea cosa sono gli altri.
C'è qualcuno che conosce queste nuove funzioni?
Mi incuriosisce molto il punto 2 , pare che mettendo un segno di spunto qui mi vada un po più veloce la navigazione in internet con il browser...non so se poi è reale o effetto placebo.
Grazie e scusate se sono OT in questo thread
Bingoooo !!! almeno so di sono essere il solo!
comunque navigo sempre con crome da quando ho resettato il telefono circa 2 settimane fa. ..
prova a prnsare all'ultima app installata e toglila..o comunque le ultime scaricate. se prima non lo faceva potrebbe essere quello
Provato un reset?
Ma con il 4G e wifi intendi download booster? Perché se si, lo so che è una caratteristica del s5 , ma la sua attivazione non si trova in opzione sviluppatore in kk e funziona solo in download con file da scaricare superiori ai 30mb e non per la navigazione con browser...almeno che in lollipop lo si può estendere anche con connessione dati più lente tipo 3G o 2 G (e questo spiegherebbe anche l'opzione wifi/dati agressivo oppure roaming wifi) e anche al normale uso del wifi.
Comunque quando si riavvia il cellulare queste opzioni perdono il segno di spunta e bisogna rimetterle.
Continuo ad avere dubbi....non credo sia download booster....e non sono riuscito ancora a trovare una spiegazione cercando con Google...credo sia ancora troppo presto, lollipop e appena uscito.
Cosa ne pensi dieguccio?
Vi ringrazio... provo a fare questi passaggi e vi aggiorno.
Perdo dati o impostazioni?
Prima di aggiornare, questo problema non lo avevi?
Se non sbaglio era un problema discusso sull'applicazione
Comunque se prima andava, procedi come consigliato
Puoi resettare solo l'applicazione, in gestione applicazioni > scaricate >...
cancella dati e cache
riconfiguri
oppure, come sopra, piu' la disistalli e reinstalli l'applicazione...
se non và ancora, resetti il terminale
Wipe Data e Wipe Cache
Quindi quest'ultima operazione cancella tutto, ti ritorna alle impostazioni di fabbrica :)
fai sapere
Ciao a tutti...
ho un Samsung galaxy S5 con memoria da 16 gb ... ho comprato una sd da 8gb e succede questo:
ho scaricato poche app utili e mi risulta già piena la memoria... ho spostato le app scaricate sulla SD ma comunque risulta poco spazio disponibile e non mi fa scaricare più nulla... come risolvo??? preciso che non voglio procedere coi permessi di root ecc... semplicemente mi sembra molto strano che dopo pochissime app scaricate sia già insufficiente lo spazio disponibile!!! tra l'altro sulla sd ci sono ancora quasi 7 gb disponibili...
attendo un vostro aiuto e chiedete pure info in più se ne avete bisogno!!!...thankkssss :)
mi dice: problema di connessione o codice MMI non valido... ??????? :/
Se è un clone e possibile
se non lo sapevi leggi dai un occhiata alla prima pagina qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s-5-a.html
se lo sapevi sei nella sezione sbagliata, quindi chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/cloni-mtk/
No il provlema prima di aggiornare non era presente, l e applicazioni su cui ho provato sono whatsapp e il registratore vocale comunque appena ho tempo provo e vi faccio sapere
Mi confermate che anche i vostri S-Health non permettono la rilevazione della saturazione del sangue? In alternativa quale app utilizzate?
Negativo, la mia versione di s-health è più recente di quella di hd blog e quella funzione non c'è. A te invece?Spoiler:
Anche sulla mia applicazione aggiornata non dispone di tale funzione/i
Cortesemente evitiamo link senza riscontri sul nostro ;)
iserita immagine nello spoiler, meno invasiva ;)
Per queste info, c'e anche il suo thread dedicato presente nell'indice in rilievo
https://www.androidiani.com/forum/sa...ostazioni.html
Salve a Tutti,
Navigando in internet su una immagine mi è comparsa questa scritta
Flash version 9.0 or greater is required.
You have no flash plugin installed.
Bene... da quel che capisco nel mio smartphone manca qualcosa...esattamente cosa? Come posso risolvere? Inoltre chiedo se siano importanti questa versione di flash 9.0 o superiore come dice il messaggio.
Ringrazio anticipatamente
Appunto
Avrai anche ripristinato i dati inerenti il registro chiamate[/QUOTE]
Ho ri-flashato lollipop... e non sono loggato con l'account Samsung e per ora non si è presentato nessun errore aspetto per vedere se compare, o loggo senza fare ripristina? Ma facendo backup dopo invece mi darà sempre errore?
Android non è più supportato dal flash Player
L'unico che lo ha reintrodotto è dolphin browser
Prova con quello
ragazzi noto che nel drawer con la touchwiz su email esce il numerino delle mail non lette con gmail no,il problrma e il mio oppure è normale? grazie
Non saprei di sicuro, ma credo di noQuote:
Ho ri-flashato lollipop... e non sono loggato con l'account Samsung e per ora non si è presentato nessun errore aspetto per vedere se compare, o loggo senza fare ripristina? Ma facendo backup dopo invece mi darà sempre errore?
Attendi qualche altro giorno
L'applicazione mail è proprietaria come l'applicazione messaggi, quindi indica il numero
Gmail non lo è!
Se è una cosa che ti serve, puoi provare qualche applicazione di badge nitification dal play store, ma non so quale e nemmeno se funzionano sulla touchwiz
Qualcuno ha capito come DIAMINE mettere a fuoco le foto da vicino? è incredibile ogni volta che devo fare una foto ad un soggetto ravvicinato (ma non macro) non mette MAI a fuoco...l's3 era nettamente superiore in ciò....a volte risolvo mettendomi più lontano e zoomando, ma non è possibile ogni volta...