Io acqusitato il 27 giugno e ho ricevuto le level on l'11 agosto
Visualizzazione stampabile
Io acqusitato il 27 giugno e ho ricevuto le level on l'11 agosto
Quando ho acquistato il telefono ho subito iniziato a smanettarci.
traccia segno con il dito e messo una password.
Ora purtroppo non riesco ad accedere alla modalità privata dato che il segno nn me lo ricososce ed in più la password nemmeno me la accetta.
Secondo voi riportando alle impostazioni di fabbrica riesco ad avere a disposizione questa modalità oppure me la devo dimenticare :(:'(
salve come da titolo volevo aiuto su ravvio casuale del mio samsung grazie a chi sapra' aiutarmi
Salve a tutti,oggi mentre pranzavo il mio s5 mi è caduto da tasca,senza nessuna protezione,ne cover ne pellicola.Chiaramente ero seduto su una normale sedia.Il cellulare è caduto con lo schermo rivolto sul pavimento,l'ho rialzato e sul lato sinistro mi sono ritrovato una specie di bolla d'aria,quasi come lo schermo si stia staccando,ho provato a premere per rimuovere queste bolle d'aria ma nulla,sia chiaro che non ha effetto sulle prestazioni del touch,ma è solo una cosa bruttissima da vedere.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Riguardo l aggiornamento software.. Io ancora tempo fa ho disattivato i due programmi.. Uno si disattiva anche senza root l altro l ho disattivato con titanium... Apposto così quindi?
Altra cosa.. Ma a voi va il wipe cache? Ho visto che avevo un gb e passa di dati cache e quindi ho fatto wipe cache da recovery stock per dar una pulita ma poi al riavvio era sempre 1 gb e passa occupata.. Quindi ho pulito con un programmino nel play Store..
succede spesso o una volta sola?
me lo ha fatto tre volte stamani con batteria al 40 per cento adesso da carica pero ora no sara un caso il telefono ha un mese di vita
raga mi sa che mi si è rotta la fotocamera, quando facio le foto mi compaiono certi puntini neri dentro le foto guardate qua, secondo voi devo portarlo in assistenza?
non succede in tutte le foto, non so spiegarmelo
edit: succede in tutte le foto ma non sempre nello stesso punto
Spoiler:
se non hai messo app crackate o altro mi sa che lo devi far controllare.
hai fatto caso se lo fa in wifi o in 3g? se non ricorodo male ad un utente si riavviava perchè aveva l'opzione rete intelligente
se fosse una reflex ti direi che hai il sensore sporco.
controlla che nella lente davanti non c'è sporcizia(soffia).
Vai nella sezione contattaci del sito samsung exclusive
non c'è sporcizia, ci ho fatto caso solo ora, ma ci sono in tutte le foto da quando l'ho comprato, possibile che un telefono resistente ad acqua e polvere abbia dello sporco nella fotocamera?
le app crackate le ho tolte immediatamente la rete intelligente ho tolto l'opzione forse devo togliere pure quella wifi possibile che dia noia cmq sia il ripristino e difficile da fare?
Uhm scatto con hdr attivo la pellicola sulla fotocamera l ho tolta, bilanciamento bianco non so cosa sia, mentre se tolgo la Cover la fotocamera non c'entra è un pezzo a se stante
Provato, ci sono sempre, secondo te cosa sono?
Non saprei. A diffidenza direi la pellicola esterna (xk io non l'avevo proprio vista), ma se tu dici che l'hai tolta. Prova un'ultima cosa :impostazioni, gestione applicazioni. Trova camera e metti :svuota chache, cancella dati e arresto forzato. Poi riapri l'app e scatta. Se non si risolve così significa che il problema non è software
Niente da fare neanche facendo come hai detto ru la pellicola non c'è, nel dubbio ho guardato di nuovo e non c'è
Provo domani e ti faccio sapere
Edit:
Sembra di no solo a foto scattata
Edit 2
Mi sono sbagliato, c'è anche a fotocamera aperta, si muove insieme all'obiettivo
Ciao,oggi ho provato a fare una foto in piscina a circa 10 cm di profondità, una volta asciugato il telefono ho notato che tutto funziona bene eccetto il touch, nel senso che il telefono da solo fa come se premesse ogni 3 secondi il tasto virtuale di sx(quello per andare nella gestione programmi) ed in generale i 2 tasti virtuali(quelli al lato del tasto fisico al centro)funzionano una volta si e due no....:'(
La piscina è di acqua salata e dopo ho provato a sciacquare lo schermo con acqua dolce e in seguito l'ho smontato per verificare che non ci fossero più all'interno tracce di acqua, però fa sempre lo stesso difetto....
Cosa posso fare?
Mettilo nel riso e lascialo per tutta la notte
volevo sostituire gli auricolari in dotazione con un modello di migliore qualità ma che abbia gli stessi comandi che ci sono sul filo di quelli in dotazione
qualcuno conosce qualche modello anche costoso?
Niente da fare....presenta sempre lo stesso difetto!!! Come vorrei evitare di lasciarlo 15gg in assistenza.....
Salve ragazzi,
ho portato il mio nuovo s5 al mare e si è depositato qualche granello di sabbia tra lo schermo e la cornice in uno spazietto in alto a destra.
E' strano perchè le altri parti dello schermo sembrano toccare perfettamente la cornice. E' un difetto se c'è questo spazio?
Grazie in anticipo
Raga devo portare L'S5 in garanzia per colpa della fotocamera, sapete dirmi indicativamente quanto tempo ci vuole?
Vorrei sapere inoltre come pulirlo, devo togliere il root e i drive beats, nella guida dei driver c'è scritto che bisogna riflashato la rom stock per toglierli, vorrei fare in modo anche di avere un backup completo, non voglio farlo con app root perché se mi torna dall'assistenza con l'ultimo aggiornamento non potrei ripristinare il backup, per far tornare il cel come nuovo faccio un hard reset e Wipe poi riflasho la rom stock per eliminare i driver beats giusto?
Edit:
Ho fatto il backup con helium, ho un dubbio, quando ripristino le app si collegano automaticamente allo store?
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...accessori.html
Chiudo
Probabilmente si è staccato dalla cornice
Purtroppo non è nemmeno un danno coperto da garanzia, però se non ha altri segni dell'urto, potresti tentarci ugualmente ;)