Buongiorno, quando collego le cuffie mi si attiva nel menu a tendina una barra con tutte le applicazioni multimediali dove posso scegliere quali applicazioni posso far visualizzare in questa barra?
grazie e scusate la domanda banale
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, quando collego le cuffie mi si attiva nel menu a tendina una barra con tutte le applicazioni multimediali dove posso scegliere quali applicazioni posso far visualizzare in questa barra?
grazie e scusate la domanda banale
Vai in impostazioni/impostazioni rapide/pannello notifiche/applicazioni consigliate nell'ultima c'è la sezione auricolari e da li puoi scegliere quale applicazione vuoi, spero sia stato utile buon proseguimento di giornata, a presto...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_kCJ2Y.jpg
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ho notato che quando si usa assai il device, pur tenendo la luminosità al massimo senza sensore luminosità e le varie features per lo schermo tale si abbassa da sola, prima lo faceva pgni tanto ma ora quasi sempre... mi succedeva anche con Z1 quando lo usavo troppo come giochi e altro, idem su S5 quando nerdo su Real Racing 3... Sarà una protezione di Qualcomm per il troppo carico sulla CPU?
altra domanda...voi usate s note??? come vi trovate? io nel s4 usavo s memo e lo preferivo....
Molto spesso quando tento di chiamare qualcuno mi compare il messaggio "non registrato sulla rete". Cosa posso fare per rimediare? È problema di rete o del telefono?
Molto spesso significa che molto spesso non mi fa chiamare e quindi non funziona.. internet va, il telefono é originale nuovo ma devo solo vedere se con altre sim fa anche così..
guarda questo thread già aperto...
https://www.androidiani.com/forum/sa...le-riceve.html
che unirò successivamente
EDIT: @nandolikeaboss Unito al thread
[quote name="Din" post=6325153]
Che ne dici di evernote?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
nessuna domanda posta dall'utente sopra, e comunque per eventuali domande/consigli applicazioni non stock c'è la sezione apposita[/QUOTE]
Ops, sorry xD
Salve
Riguardo il problema del microfono posteriore che a volte gracchia...
Ho letto di molti che hanno questo problema è che possa dipendere dal microfono posteriore forse troppo piccolo rispetto alle versioni precedenti.
ho anche il timore che a lungo andare sforzando troppo il microfono possa rompersi quindi meglio tenere abbassati i suoni di notifica...*
sono curioso di sapere se anche ad altri possessori del S5 succede che il microfono posteriore a volte gracchia.
Conta anche il fatto dell'impermeabilità...
Anch'io avevo lo stesso problema e ho risolto allungando il tempo necessario perchè il sistema operativo interpreti la pressione come "pressione lunga".
Vai in Impostazioni -> Dispositivo -> Accessibilità -> Manualità e interazione -> Tempo pressione tasto e imposta un tempo più lungo di quello di default.
Ciao a tutti ma è normale che a volte in 3g con la H non mi si connette ad internet?lo fa da quando sono passato a tim le due freccette sotto la H non si illuminano ne lampeggia solo una
Il binomio S5-Tim non è dei più felici... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=406662
Ora e Meteo: Weather & clock widget
Calendario ed Eventi: Zooper Widget pro
Contatore Dati: Joiku Phone usage
Sfondo: Batman begins
Font: Stanberry
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...25c459d604.jpg
Conta anche il fatto dell'impermeabilità...
Esattamente cosa significa? Cioè vuol dire che è normale che l'altoparlante a volte gracchia? Cosa che con i dispositivi precedenti, s3 ed s4, non accadeva... cosa ne pensate?
Salve ho visitato il sito in pratica la mia domanda è : perche se cerco di vedere un video in internet mi viene chiesto di aderire a un abbonamento quindi di pagare per vedere mentre lo stesso video riesco a vederlo senza problemi con il mio.smartphone ? È un quesito da ignorante in materia lo so ma se cortesemente qualcuno mi chiarisce le idee gliene sarei grato ! Grazie infinite !! ;)
Domande in generale. .
Quando navigo spesso capita che ci sono delle pagine che si aprono da sole al click del link che mi interessano..soprattutto con i video.a volte pubblicità a volte siti di scommesse a volte addirittura siti di incontri o i classici hai vinto.il problema: con pc si aprono in una nuova scheda con Chrome e semplicemente chiudo e continuo la mia navigazione sull'altra scheda.con il telefono invece il sito intruso di apre proprio sulla schexa che mi interessa e facendo indietro non torna al link che volevo aprire ma alla pagina del link, per cui ci riclicco e poi ancora stessa scena a volte per 4 o 5 o più volte prima di aver fortuna e non beccare la pubblicità. Come si può risolvere?
Altra domanda: quando collego il telefono al pc si apriva subito come fosse una penna usb .ora da un paio di giorni mi dice ( il pc) che non riconosce l'unità usb e non me lo vede nemmeno nelle risorse pc. Sul telefono compare per mezzo sec nel menu notifiche il simbolo usb poi sparisce subito.ho provato a cambiare porte usb e cavo stesso risultato. Invece il note 2 della moglie o s4 del vecchio o sony z della mamma vanno. É proprio il mio s5 a dare prob.ma è sempre andato!!
Nell'uso dei forum trovo il telefono scattoso ( a scatti non so se esiste il termine scattoso) e lento ma in altri siti é meglio del pc. .
Ad esempio questo forum per scorrere i vari topic nella home va a scatti ed è impreciso e a volte addirittura si sposta da solo e capita che io '' clicco'' ( tocco) il link che mi interessa ma vedo che freeza qualche sec e poi si sposta in giù o su e mi conta il tocco nella zona dello schermo del cell dove ho toccato ma con la pagina spostata per cui alre cose a caso.anche nel completamento dei campi tipo nome o user e pass i forum son super a scatti e anche nella scrittura dei messaggi la tastiera non é assolutamente fluida come con sms whatsapp o simili..
Per ultima domanda che ho già fatto ma nessun mi ha mai davvero risposto e vorrei avere altre opinioni. Memoria esterna sd, secondo voi il cell é più lento o no CON una sd inserita? Senza contare se è piena o no ma per esempio io ho riscontrato una notevole, anzi palese differenza nel mettere una samsung da 8 giga velocità 10 nel note2 della moglie e ho dovuto toglierla perché era impossibile essendo abituata al prima.mi viene il dubbio che anche il mio s5 sia più lento con ma dato che appena l'ho aperto dalla scatola ci ho subito messo ina sd non so fare paragoni..non oso tolgierla perché ho su un po'di cose..
Grazie in anticipo per le risposte quelle che mi interessano di più sono la prima e l ultima domanda grazie!
Matias88, ma tutto questo da dopo l'aggiornamento ufficiale?
Quote:
Salve ho visitato il sito in pratica la mia domanda è : perche se cerco di vedere un video in internet mi viene chiesto di aderire a un abbonamento quindi di pagare per vedere mentre lo stesso video riesco a vederlo senza problemi con il mio.smartphone ? È un quesito da ignorante in materia lo so ma se cortesemente qualcuno mi chiarisce le idee gliene sarei grato ! Grazie infinite !! ;)<br/>
Io continuo a non capire quale sarebbe il quesito o_O
Al massimo dovresti preoccuparti del contrario
Comunque unisco al thread di aiuti e consigli, visto che non è un problema, ma una curiosità
ti do un consiglio per il futuro...
un post così lungo non invoglia la lettura e è troppo impegnativo nella risposta, troppe domande o concetti tutti in una volta.
cerca di fare una domanda alla volta e otterrai più risposte. devi considerare che molto utenti utilizzano i ritagli di tempo e un post come il tuo lo saltano
ovviamente è un consiglio non un obbligo
Dovresti essere più specifico, a che sito ti riferisci?
Raga quesito rapido : ma si possono bloccare i numeri di telefono? L'elenco rifiutati insomma. Se si, come? Grazie e buondí
Grazie ragazzi. Ultima domanda del giorno : gallerie alternative (quali quick pick ad esempio) possono accedere secondo voi alle foto che ho nella modalità privata? La galleria Samsung è troppo lenta, ma la modalità privata.... Vorrei restasse privata XD
Purtroppo sia prima che dopo.ho aggiornato giusto l'altra sera per vedere se cambiava ma nulla.anzi ora è peggio perché ogni 2 per 3 parte la ricerca vocale di google.. che odio
Anna hai ragione, mi sono accorto solo a post inviato!
Ma é stato spostato il post?
A ok allora ho toppato ..
Peró mi sembrava strano perché mi arrivano notifiche della discussione del no modding s5 ..
C'è modo di spostarlo lí? Magari é Più adatto perché sono problemi che avevo sia prima dell aggiornamento sia dopo. .
@matias88
unito al thread: dubbi aiuti e consigli no modding...
Ragazzi è possibile mettere lo sfondo bianco nella lista chiamate come ho visto è presente nel note 4????
Salve a tutti.
Da qualche tempo mi accade, di tanto in tanto, che sopra la tastiera standard, nel dialer telefonico stock, mi esce in sovrapposizione un tastierone grigio.
Allego immagine
Ho già provato a formattare....ma puntualmente. ..riappare in maniera sporadica e fastidiosa.
Grazie a tutti.
domande generiche da porre in: dubbi, consigli e domande..., unito al thread
Dalle attuali impostazioni, che io abbia visto, no, probabilmente fattibile con qualche applicazione/tema..., dovresti chiedere in "applicazioni per android" o tips and tricks" in sezione generale...
Benvenuto
Benvenuto - Android In Generale - Androidiani qui per presentarti cortesemente :)
Poi sarebbe utile qualche informazione del telefono:
E' originale comprato nuovo?