CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 387 di 921 primaprima ... 287337377385386387388389397437487887 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,861 a 3,870 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginzo Visualizza il messaggio
    Poco fa ho effettuato varie chiamate e tutte le volte ho notato, quando tolgo il telefono dell'orecchio per mettere giù la chiamata, lo schermo rimane nero (senza permettermi di accedere al menu chiamata) per circa 2/3 secondi...

È una cosa normale?
    È normale per 1 secondo massimo per 2 o 3 non saprei ciò che mi viene da pensare sono solo 2 cose:
    1 Risponde in ritardo per l'undervoltage della cpu che può essere causato dal risparmio energetico o direttamente da un app
    2 c'è qualcosa che interferisce temporaneamente col sensore nell'ambiente in cui ti trovi

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato androidavidroid per il post:

ginzo (12-09-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di ginzo

Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidavidroid Visualizza il messaggio
    È normale per 1 secondo massimo per 2 o 3 non saprei ciò che mi viene da pensare sono solo 2 cose:
    1 Risponde in ritardo per l'undervoltage della cpu che può essere causato dal risparmio energetico o direttamente da un app
    2 c'è qualcosa che interferisce temporaneamente col sensore nell'ambiente in cui ti trovi

Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Non mi pare, l'S3 ogni tanto me lo faceva ma l'S5 finora no
    Vi ringrazio per le risposte...!

Credo sia dovuto all'undervoltage della CPU, domani faccio altre prove ma credo so aver scoperto l'inghippo :-)
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1

Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Satriani83 Visualizza il messaggio
    Allora io ho già selezionato l'effetto di transizione rotazione 3d e scorrendo tra le pagine l'effetto funziona alla grande ma quando mi sposto tutto a sinistra verso la rivista personale l'effetto sparisce ora ho anche cercato dei video e altri s5 funzionano bene, da premettere che fino a qualche giorno fa funzionava anche a me
    sinceramente io sulla home non ho nulla, l'effeto io lo vedo sia da destra verso sinistra, che da sinistra verso destra 4/4 pagine. Messo la rivista, effetto fino alla rivista.
    Prova togliere eventuali widget se ne hai aggiunti ultimamente per vedere, o se hai cambiato sfondo...., se hai aggiornato il firmware ultimamente potrebbe essere anche quello, non vedo altro che possa influire, di sicuro risolvi con un ripristino che io personalmente se il telefono funziona correttamente eviterei...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ezioxx91 Visualizza il messaggio
    si quello lo so, l'unica cosa che quando vado per attivarlo me lo da oscurato (non me lo fa attivare) e non capisco per quale motivo me lo faccia. ripeto che non ho widget tranne quelli di default come l'ora e la macchina fotografica
    Se hai arrivato qualche tipo di blocco si sicurezza, può essere quello il motivo
    Fai una prova :
    Metti sblocco trascinamento e vedi se si riattiva
    Se è si, da lì metti di nuovo il blocco di sicurezza, ma solo sicuro sia quello il problema

Già ginzo ha testimoniato che con l'impronta digitale impostata, non è modificabile l'effetto sblocco
    Quote Originariamente inviato da androidavidroid Visualizza il messaggio

+1

Quote Originariamente inviato da ginzo Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio per le risposte...!

Credo sia dovuto all'undervoltage della CPU, domani faccio altre prove ma credo so aver scoperto l'inghippo :-)
    Ricordate che il risparmio energetico è comunque un limitatore, quindi aspettatevi dei leggeri lag e rallentamenti nella vita quotidiana

7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

ginzo (13-09-14)

Senior Droid L'avatar di domenico08

Smartphone
    SIII Mini

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

in realtà che io sappia alla terza volta che porti in assistenza il telefono, te ne ridanno uno nuovo
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho provato i tuoi consigli, eliminato i widget e rimesso lo sfondo originale, ho riavviato il telefono ma non cambia niente...perché mi sconsigli il ripristino?

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Satriani83 Visualizza il messaggio
    Ho provato i tuoi consigli, eliminato i widget e rimesso lo sfondo originale, ho riavviato il telefono ma non cambia niente...perché mi sconsigli il ripristino?
    Non è che lo sconsiglio, personalmente trovo banale rifare tutto per una cosa cosi "banale" secondo mio punto di vista se il telefono funziona correttamente

Ci mancherebbe altro, il ripristino ti riporta il tutto allo stato di come l'hai comprato!
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ho lo stesso problema anche io! Specifico solo da app youtube dal sito normale no. Qualcuno di voi ha risolto?

Androidiano L'avatar di steinchan

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Già neppure io sono riuscita a risolvere ancora....

Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

In effetti hai ragione che è una cosa banale però sai sono di quelle cose che succedono ma che vorresti capire la causa anche se è una fesseria come nel mio caso, comunque grazie per i consigli ma al di là di quello che ho provato non c'è altra soluzione a parte il ripristino giusto?

Pagina 387 di 921 primaprima ... 287337377385386387388389397437487887 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio