CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 531 di 921 primaprima ... 31431481521529530531532533541581631 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,301 a 5,310 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5301
    Androidiano L'avatar di Spinners


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano City
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianrusso Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ho una domanda da porvi:Come mai collegando il telefono ad una cassa esterna non si sente lo squillo del telefono dalla cassa?
    Quoto e rilancio questa richiesta in quanto è assurdamente così. Se sei con le cuffie o con l'auricolare, nel mio caso wireless, la suoneria NON suona nelle stesse. L'utilizzatore non ha quindi l'avviso della chiamata in arriv e parte la telefonata se la risposta è in automatico come nel mio caso ed esigenza di utilizzo.

    Si può fare qualcosa ?
    Ciao !

    Spinner

    Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

  2.  
  3. #5302
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lonato del garda
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Note 8, S7, S5, Next Turbo

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavRugg Visualizza il messaggio
    Ero da PC e non mi faceva salvare l'immagine.
    Con quella cover grazie al cip che ha intergrato, il telefono lo riconosce e abilita la modalità "s view" quindi puoi rispondere, far foto e leggere parte dei messaggi senza aprire il telefono
    NEW DEVICE: Samsung Galaxy S5

    La mia guida per rimuovere sportellino microusb S5

    OLD DEVICE: Samsung Galaxy Next Turbo ovviamente Root
    ROM: Stock
    KERNEL: Cyanus-v1.5
    ClockWorkMod NON PERMANENTE


    Un thanks non costa nulla

  4. Il seguente Utente ha ringraziato favre per il post:

    DavRugg (01-12-14)

  5. #5303
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spinners Visualizza il messaggio
    Quoto e rilancio questa richiesta in quanto è assurdamente così. Se sei con le cuffie o con l'auricolare, nel mio caso wireless, la suoneria NON suona nelle stesse. L'utilizzatore non ha quindi l'avviso della chiamata in arriv e parte la telefonata se la risposta è in automatico come nel mio caso ed esigenza di utilizzo.

    Si può fare qualcosa ?
    A me suona. Anzi se sto ascoltando musica, questa si abbassa e parte la suoneria.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato famiddi per il post:

    Spinners (01-12-14)

  7. #5304
    Din
    Din non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Din


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Galaxy S8 Plus, Xiaomi 12X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da famiddi Visualizza il messaggio
    [quote name="Spinners" post=6362402]Quoto e rilancio questa richiesta in quanto è assurdamente così. Se sei con le cuffie o con l'auricolare, nel mio caso wireless, la suoneria NON suona nelle stesse. L'utilizzatore non ha quindi l'avviso della chiamata in arriv e parte la telefonata se la risposta è in automatico come nel mio caso ed esigenza di utilizzo.

    Si può fare qualcosa ?
    A me suona. Anzi se sto ascoltando musica, questa si abbassa e parte la suoneria.[/QUOTE]

    Infatti anche a me suona, unità difettosa?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Din per il post:

    Spinners (01-12-14)

  9. #5305
    Androidiano L'avatar di Spinners


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano City
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da famiddi Visualizza il messaggio
    A me suona. Anzi se sto ascoltando musica, questa si abbassa e parte la suoneria.
    A me no. Se sto ascoltando la musica l'audio sparisce, la suoneria suona nel telefono (che se ho in tasca od in borsa non sento) ed improvvisamente parte la telefonata.

    Ci sono settaggi particolari da eseguire ?
    Ciao !

    Spinner

    Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

  10. #5306
    Din
    Din non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Din


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Galaxy S8 Plus, Xiaomi 12X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spinners Visualizza il messaggio
    [quote name="famiddi" post=6362489]A me suona. Anzi se sto ascoltando musica, questa si abbassa e parte la suoneria.
    A me no. Se sto ascoltando la musica l'audio sparisce, la suoneria suona nel telefono (che se ho in tasca od in borsa non sento) ed improvvisamente parte la telefonata.

    Ci sono settaggi particolari da eseguire ?[/QUOTE]

    Prova nelle rispettive impostazioni sia di chiamata che di auricolari... facci sapere

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  11. #5307
    Androidiano L'avatar di Spinners


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano City
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Din Visualizza il messaggio
    Prova nelle rispettive impostazioni sia di chiamata che di auricolari... facci sapere

    Nulla. Ho provato di tutto. La suoneria non va alla cuffia-auricolare con nessun settaggio disponibile. Suona sempre il telefono .. E' un bug credo. Molto fastidioso.

    Nessuno ha un problema simile ?

    PS: uso le cuffiette della Midland bluetoot che ho da tempo ed usavo anche con il Nokia con le quali sento anche la musica, quando vado in bici, moto, sci, sport .. La chiamata arriva, la musica si ferma e dopo la chiamata riparte .. ma non lo sento suonare ..
    Ultima modifica di Spinners; 01-12-14 alle 11:42
    Ciao !

    Spinner

    Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

  12. #5308
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spinners Visualizza il messaggio
    Nulla. Ho provato di tutto. La suoneria non va alla cuffia-auricolare con nessun settaggio disponibile. Suona sempre il telefono .. E' un bug credo. Molto fastidioso.

    Nessuno ha un problema simile ?

    PS: uso le cuffiette della Midland bluetoot che ho da tempo ed usavo anche con il Nokia con le quali sento anche la musica, quando vado in bici, moto, sci, sport .. La chiamata arriva, la musica si ferma e dopo la chiamata riparte .. ma non lo sento suonare ..
    Provato ora con gli auricolari originali (dotazione), e con l'auricolare bluetooth non originali ma compatibili, e il tono di chiamata arriva perfettamente.
    Con l'originale si sente la suoneria predefinita del telefono....., nell'auricolare bluetooth invece un tono di avviso continuo....


    Per cui prima di parlare di eventuale bug....., suggerirei di provare prima con gli auricolari originali...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  13. #5309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, questi giorni sto cercando di testare il testabile sul mio S5, per il momento ho un paio di quesiti che vi elenco di seguito:

    1) Il Flash è meno potente del suo predecessore S4 ? La mia ragazza ha un S4 Mini e la torcia è visivamente più potente, fa più luce.
    2) Durante la chiamata se provo ad alzare il volume dagli appositi tasti delle cuffiette si sente un fastidioso rumore tipo tic,tic,tic è normale ?

    Grazie, Angelo.

  14. #5310
    Din
    Din non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Din


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Galaxy S8 Plus, Xiaomi 12X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngeloX85 Visualizza il messaggio
    Ciao, questi giorni sto cercando di testare il testabile sul mio S5, per il momento ho un paio di quesiti che vi elenco di seguito:

    1) Il Flash è meno potente del suo predecessore S4 ? La mia ragazza ha un S4 Mini e la torcia è visivamente più potente, fa più luce.
    2) Durante la chiamata se provo ad alzare il volume dagli appositi tasti delle cuffiette si sente un fastidioso rumore tipo tic,tic,tic è normale ?

    Grazie, Angelo.
    Il flash dell'S4 è più potente da vicino, il nuovo modulo del flash adottato per S5 raggiunge distanze più elevate di notte prova a flashare un segnale stradale da lontano con S4 e S5, noterai che da lontano sembra che avrai un abbagliante... per le auricolari confermo, sono molto gracchianti... ma niente di che

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Din per il post:

    AngeloX85 (01-12-14)

Pagina 531 di 921 primaprima ... 31431481521529530531532533541581631 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy