Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matias88
mi sto davvero stancando di questo s5...
collego il telefono al pc per copiare le foto che ho appena fatto e ci mette un sacco per caricarle tutte. sono salvate sulla sd nella cartella camera ma ci mette proprio tanto, diversi minuti, non solo per caricare l'anteprima ma proprio per visualizzarmi le foto.appena aperta la cartella sembra ce ne siano 10 poi aumentano ogni secondo.
conoscete un metodo per velocizzare ? non posso lavorarci perchè per creare cartelle per suddividere ogni volta deve ricaricare tutto!
Dipende da quante foto hai e anche dalla qualità della microsd.. io ho il cavo usb 3 che collego all'uscita usb3 del notebook, le foto sono su microsd samsung da 32GB classe 10 (quella di colore grigio che dovrebbe essere tra le più veloci in scrittura e lettura) e ci mette poco a copiarle... sappi che è come se stessi scaricando da una chiavetta usb e non può andare più veloce...
-
Mmm okok grazie ugualmente
-
Sì, ho disinstallato l'app e poi l'ho reinstallato. Ma non è cambiato nulla. Addirittura si apre in Italiano poi quando inserisco la Pass torna spagnolo. Ho anche cambiato la passw
-
Chiavetta esattamente come la tua 32x10 non é pienissima é circa a metà però cavolo dai 5/6 minuti per CARICARE le foto in cartella!non copiare o incollare eh! E se faccio indietro pou devo ricaricare tutto..
-
Se si mette un file chiamato ".nomedia" (può essere anche vuoto e fatto con notepad per intenderci) in una cartella questa non viene indicizzata dal media server. Quindi il contenuto di tale cartella è invisibile alle applicazioni tipo galleria, player et simila.
Funziona su tutte le versioni android.
Pro: il contenuto della cartella è "invisibile" alle applicazioni di cui sopra.
Contro: il contenuto della cartella è "invisibile" alle applicazioni di cui sopra.
-
-
-
Quote:
matias88
Chiavetta esattamente come la tua 32x10 non é pienissima é circa a metà però cavolo dai 5/6 minuti per CARICARE le foto in cartella!non copiare o incollare eh! E se faccio indietro pou devo ricaricare tutto..
Se è circa per metà dati piena sono comunque 15 GB da caricare... non son pochi ma non lo sono neanche i 5-6 minuti... strano... a me non impiega così tanto ma ho solo 6 GB occupati... può dipendere magari anche dal notebook. Il mio è abbastanza performante con 16GB di Ram e 4GB di Ram dedicati per la scheda grafica...
-
Quote:
asialea
Ciao a tutti!
Mi sono accorta di avere un problema con il mio account samsung. In pratica continua a darmi errore di sincronizzazione, e non capisco perche. Sono entrata piu volte in Profilo, per assicurarmi di essere loggata insomma, che avesse memorizzato correttamente i miei dati. Assodato che è così, e che ho l'icona di sincronizzazione attivata, cosa potrebbe essere?
Dice di riprovare piu tardi e che non funziona al momento, ma è da dicembre.che non sincronizzo ormai.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Mi auto quoto per informarvi che ho risolto grazie all'assistenza Live chat (che cosa efficiente! :cool:).
In pratica prima mi ha fatto cancellare dati e cache e riavviare, ma niente. Poi disinstallare gli aggiornamenti e infine, In Gestione Applicazioni>>Tutte>>Tre puntini di impostazioni >>>Ripristina preferenze e riavvio. Ho risolto!!
Unico inconveniente, mi si sono riattivate ovviamente tutte le app e le cose che avevo disattivato, tipo gli odiosi Google play libri, Music e combriccola. Cmq ne vale la pena. Spero sia utile a qualcuno ;)
-
Quote:
Rhadamanthis
Vabbe l importante e che non mi partr quel prosciuga batteria
se non si possono vedere le foto,tanto vale non caricarle proprio
-
Su xda parlano di snap camera hdr per migliorare le foto in notturna. Io non l'ho ancora provata
-
-
Quote:
Rhadamanthis
ognuno fa quello che vuole!!!!! io le visualizzo in altro modo. poi evita sti commenti che non portano a nulla:)
ho detto che non devi usare questo metodo? ho detto del falso?se ti sei offeso non era mia intenzione
-
Non mi ricordo più se con S3 ea possibile, posso uscire dalla modalità AUTO ed impostare gli ISO con la fotocamera stock, se si, come?
GRAZIE
-
Quote:
topodetopis
Non mi ricordo più se con S3 ea possibile, posso uscire dalla modalità AUTO ed impostare gli ISO con la fotocamera stock, se si, come?
GRAZIE
Certo dalle impostazioni della fotocamera basta clickare su ISO e invece di auto metti un valore fra 100 e 800
-
Quote:
xandreasx
Certo dalle impostazioni della fotocamera basta clickare su ISO e invece di auto metti un valore fra 100 e 800
Purtroppo il problema è che la casella degli iso è grigia e non fa nulla.
Grazie
-
Quote:
topodetopis
Grazie
Perché hai hdr attivo?oppure la modalità stabilizzazione?
-
Quote:
topodetopis
Grazie
Quote:
sommesepino
Perché hai hdr attivo?oppure la modalità stabilizzazione?
Esatto,come dice sommesepino avrai una di queste modalità attive!
-
Quote:
topodetopis
Grazie
Modalità notte ed hdr devono essere disattivati per far funzionare la casella ISO..
-
Quote:
kmd
Modalità notte ed hdr devono essere disattivati per far funzionare la casella ISO..
Arghhh non trovo la modalità note. Potresti aiutarmi per favore?
-
Quote:
topodetopis
Arghhh non trovo la modalità notte. Potresti aiutarmi per favore?
Prima riga la terza casella da sinistra
-
Quote:
xandreasx
Esatto,come dice sommesepino avrai una di queste modalità attive!
Da me si chiama stabilizzazione immagine, dopo averla disinserita funziona tutto.
Grazie.
-
Problema emoticon
Spero non ci siano gia altre discussioni in merito.. Non ho un vero e proprio problema, volevo solo sapere come mai nel mio s5 quando invio un emoticon la vedo gialla (di quelle nuove) e quando ricevo un messaggio dalle altre persone le emoticon sono verdi (quelle con l alieno che avete anche voi nel forum) e altre volte addirittura con le parentesi e le lettere. Mi succede da quando ho formattato il cell perche prima nn avevo nessun problema. Puo dipendere dal fatto che queste altre persone probabilmente usano le emoticon di whatsapp? se si come si chiamano? le trovo nel playstore? Come tastiera ho swiftkey.Per farmi capire meglio cmq allego una foto, vi ringrazio anticipatamente. :)
-
Le emoticon che abbiamo noi, sono quelle native di chaton, perché sono made in samsung, e Samsung dalla kk in poi, ha deciso che dovevano essere così (anche altre case hanno fatto la stessa cosa)
Quello che è strano, è che visualizzi emoij diverse, dal contatto, il sistema dovrebbe trasformarle tutte, anche se dallo screen io vedo che stavi usando i messaggi, non whatsapp
Perché whatsapp non ha mai avuto i droid come emoji
Per le lettere tra parentesi, potrei ipotizzare che abbia usato uno smile che nell'assortimento di emoji del nostro telefono non c'è e quindi è rimasto non visualizzabile
-
Quote:
Rhadamanthis
ognuno fa quello che vuole!!!!! io le visualizzo in altro modo. poi evita sti commenti che non portano a nulla:)
Scusami, ma tu hai titolato il thread con SOLUZIONE, quando invece hai solo momentaneamente bloccato il problema, limitando l'uso del tuo terminale, e questa non è una soluzione, ma una autolimitazione in attesa di reale soluzione
Nessuno ti ha offeso, non capisco questo tuo tono nei confronti di chi fa notare a te e agli utenti successivi, che il sistema non è di certo comodo e anche poco pratico se dobbiamo far vedere una foto a un amico (minimo ride, pensando che samsung ha dimenticato di mettere la galleria, andiamo...)
Certamente, siamo tutti liberi di fare quel che vogliamo
Ma aprendo un thread, indicandolo come soluzione, quando non lo è, si va incontro a qualche critica.
-
Ok allora elimina la discussione e tenetevi il problema che vi devo dire.mi faccio i fatti miei la prox volta. Moderatore chiudi la discussione
Ps la soluzione é quella ed e l unica.poi se tu dici che non lo e allora condividi il tio sapere.....ripeto ...a me funziona
-
Ricapitoliamo, visto che probabilmente non mi spiego bene
La tua non è una soluzione, ma un palliativo
Ho una sd mediocre e non ho il problema del multimediale
L'ho avuto e cancellando i dati di YouTube è scomparso
Quindi il problema non è nel nomedia
Per quanto riguarda la nostra osservazione, ripeto che non è coerente eliminare una funzione tra l'altro tanto decantata
Io dovrei rinunciare alla galleria che implementa tag, suddivisione per soggetto, anteprima a sfioramento e la comodità di visualizzazione immediata?
Paradossale no? Vuol dire che il difetto sta in samsung, e allora perché non a tutti?
Perché anche ad altri dispositivi samsung e non?
Ha funzionato, ok
Ma hanno funzionato anche altre soluzioni, che non toccavano la galleria
Spero di essermi spiegato meglio :)
-
Ma con aggiornamento ad Android 5 e sparita la modalità silenzioso? Prima erano suono vibrazione e silenzioso ora solo suono e vibrazione
-
Quote:
siegheil
Ma con aggiornamento ad Android 5 e sparita la modalità silenzioso? Prima erano suono vibrazione e silenzioso ora solo suono e vibrazione
Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6535635
-
Quote:
Rhadamanthis
...........
Quote:
Rhadamanthis
..............
Quote:
Rhadamanthis
...............
Quote:
Rhadamanthis
.............
Anche se premetto di non voler essere offensivo
Purtroppo non posso fare a meno di dire che è stata una scelta poco matura
Potevamo unire il thread alla discussione batteria e magari averne spunto per cercare il problema
Grazie lo stesso per l'apporto
Possiamo chiudere
-
Quote:
dieguccio
Le emoticon che abbiamo noi, sono quelle native di chaton, perché sono made in samsung, e Samsung dalla kk in poi, ha deciso che dovevano essere così (anche altre case hanno fatto la stessa cosa)
Quello che è strano, è che visualizzi emoij diverse, dal contatto, il sistema dovrebbe trasformarle tutte, anche se dallo screen io vedo che stavi usando i messaggi, non whatsapp
Perché whatsapp non ha mai avuto i droid come emoji
Per le lettere tra parentesi, potrei ipotizzare che abbia usato uno smile che nell'assortimento di emoji del nostro telefono non c'è e quindi è rimasto non visualizzabile
Ho capito.. Io ho sentito queste persone e una ha un samsung note 3 e usa "chomp" come programma per i messaggi e infatti adesso l ha disinstallato e le emoticon le vedo correttamente, l altra ha un samsung s3 neo e nn usa nessun programma però dice che usa le stesse emoji di whatsapp (presenti nella tastiera samsung) e che io nn avendole nn le vedo! Però mi sembra strano perche dovrebbe come hai detto te convertirle! si cmq erano i messaggi quelli non whatsapp.. boh fatemi sapere se qualcuno ne sa qualcosa in piu, per ora ti ringrazio!! :)
-
Buonasera, volevo chiedere una cosa, quando utilizzo un gioco con schermo ruotato e clicco il tasto home l'animazione va tipo a scatti sapete dirmi come risolvere?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Problemi tastiera
Salve ragazzi,
vorrei sapere se è impossibile reinstallare il vocabolario della tastiera in quanto per colpa di gente poco simpatica, la mia tastiera scrive in modo orrendo, un esempio è cOme, oppure mi scrive parole staccate, c'è una soluzione????
-
Provato a cancellare cache e dati dell'applicazione tastiera samsung in impostazioni >gestione applicazioni >tutte e poi riavviare?
-
@Stark8990
Hai molte domande, ma tutte che girano intorno al modding e qui sei sicuramente off topic
Utilizza supporto modding, per favore
-
Ma il mio dispositivo non è moddato
-
ragazzi anche io ho lo stesso problema e ne sto uscendo letteralmente matto, ho fatto tutti i wipe possibili immaginabili cambiato firmware originale con odin e portato anche in assistenza presso microkey service...hanno detto di averlo riparato ma al primo avvio il telefono mi ha dato lo stesso problema! aiuto
-
Quote:
lori1307
Ma il mio dispositivo non è moddato
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ma io non ho ne quotato, ne citato te ;)
-
Va bene, scusami
-
Quote:
andreasq96
ragazzi anche io ho lo stesso problema e ne sto uscendo letteralmente matto, ho fatto tutti i wipe possibili immaginabili cambiato firmware originale con odin e portato anche in assistenza presso microkey service...hanno detto di averlo riparato ma al primo avvio il telefono mi ha dato lo stesso problema! aiuto
Consiglio di riportarlo a farlo vedere assistenza di nuovo, facendo notare lo stesso problema che aveva in precedenza, previo ripristino dati fabbrica.