CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 540 di 921 primaprima ... 40440490530538539540541542550590640 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,391 a 5,400 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5391
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quello dice che è no brand ma di certo non certifica che siano stati loro a mandarti quel dispositivo, discorso diverso è se sulla fattura ci fosse stato scritto il codice imei con la digitura SM-G900FZKAITV.
    @dieguccio
    ho provato a fare quella cosa che hai chiesto con kies ma dopo che inserisco il modello del telefono ( SM-G900F)mi appare una piccola finestra tipo quella dos ( schermata nera senza scritte) e rimane bloccata lì senza fare nulla e non mi resta altro che chiudere forzatamente kies, ho provato con due pc uno con windows 7 e uno con 8.1, Come risolvo?

  2.  
  3. #5392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, dopo un po di chiamate, messaggi e chi più ne ha più ne metta, sono giunto alla risposta finale del venditore che afferma quanto vi scrivo di seguito:

    le comunico che Samsung Italia ha confermato di aver messo in commercio prodotti ufficiali Italia ritirati da operatori in quanto precedentemente destinati a mercato "operatori" pertanto sono stati ritirati da Samsung e successivamente venduti a noi dalla casa madre come prodotti Ufficiali, pertanto nel caso in cui l'assistenza Samsung non dovesse essere gestita in tempi utili la preghiamo di contattarci tempestivamente

    Per quanto riguarda la fattura in mio possesso, sotto la voce articolo è indicata la sigla nonché il modello SM-G900FZWAITV.

    Quindi anche condividendo quanto spiegato da dieguccio riguardo la manomissione dei terminali e la garanzia, c'è tutto il necessario sia scritto tramite e-mail sia confermato dalla fattura ... quindi "carta" canta ... per evitare problematiche con l'assistenza se mai dovesse servire.

    Ovviamente resta il dubbio del perché, essendo una procedura fatta da Samsung Italia, non abbiano aggiornato i database.

  4. #5393
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    certo che questa comunicazione dovrebbero girarla a tutti gli utenti che hanno acquistato lo smartphone! perchè attualmente la carta canta solo per te, e per conoscenza a quei pochi che hanno notato questa discussione. tutti gli altri 400 acquirenti sono ignari della questione, come penso lo saranno i centri d'assistenza samsung che risponderanno picche in quanto noteranno un telefono con firmware manomesso!

  5. #5394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Tutte le fatture del venditore riportano la sigla SM-G900FZ*AITV (l'asterisco è il colore K/W/B) quindi se è davvero Samsung Italia ad aver fatto la procedura di sbrandizzazione, non credo che in assistenza faranno problemi visto che, ripetendo quello che ho gia detto, in venditore ha confermato che Samsung Italia ne è al corrente.

    Ora resta appunto l'ultimo tassello del puzzle sul discorso database che riporta SM-G900FZ*AOMN invece che SM-G900FZ*AITV, ho già inviato un email per avere chiarimenti, sperando quindi di chiudere la questione.

  6. #5395
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    È fattibile
    Situazione già successa, certo qui siamo su un numero alto di terminali, ma ripeto la cosa è verosimile
    È capitato già
    Certo non è bello dover avere un terminale nuovo e avere il peso del dover dimostrare qualcosa, quando l'assistenza vi spetta di diritto, avendola pagata

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    AngeloX85 (04-12-14)

  8. #5396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi non so se è il treadh giusto...perchè il carica batteria dell's5 ha un uscita di 5.3v? Rispetto ai soliti 5.0v? Se si caruca con uno da 5.0v la batteria ne risente?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  9. #5397
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    buongiorno,
    le comunico che Samsung Italia ha confermato di aver messo in commercio prodotti ufficiali Italia ritirati da operatori in quanto precedentemente destinati a mercato "operatori" pertanto sono stati ritirati da Samsung e successivamente venduti a noi dalla casa madre come prodotti Ufficiali, pertanto nel caso in cui l'assistenza Samsung non dovesse essere gestita in tempi utili la preghiamo di contattare tempestivamente Yeppon
    Ora si tratta di capire se contattare il telefono vuol dire spedirlo a loro (al che mi girerebbero altamente le pelotas) oppure che loro faranno casino a samsung..

  10. #5398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi come visualizzare l'agenda degli appuntamenti durante una telefonata per confermare o meno un impegno? Quando metto in attesa la chiamata non trovo in nessun modo la possibilità di accedere alle app che non siano la rubrica, e quindi nemmeno all'agenda.
    Grazie in anticipo a tutti.
    Elena

  11. #5399
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quando li ho contattati telefonicamente (y.....), come ho già scritto, mi hanno detto che in caso l'assistenza avesse fatto storie di far contattare direttamente loro dall'assistenza stessa.


    Edit:
    Sono riuscito a fare quella cosa suggerita da dieguccio su inizializzazione firmware il risultato è questo:

    PDA:NH6 / CSC:NI1 / PHONE:NG8 (TIM)

    a sto punto ho un telefono no brand con imei Vodafone e numero di serie Tim ?
    Quando uscirà lollipop quale dovrò mettere?
    Ultima modifica di lostlostlost; 04-12-14 alle 12:16

  12. #5400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho capito che il problema è nella rubrica... C'è qualcosa che manda in tilt il dialer telefono.... Ik problema è che ho circa 1.600 contatti (per lavoro)....esiste qualche app per controllare la rubrica e/o altro!!!!
    Ovviamente ho fatto tutte le prove (escluso il ripristino con odin) perchè a questo punto non lo ritengo utile.
    Help

Pagina 540 di 921 primaprima ... 40440490530538539540541542550590640 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy