HTC07 (15-07-14)
Ok era per capire.. Io vengo da iPhone e penso che in tal senso sia simile cioè quando aggiorni da Kies lui scarica tutto il firmware completo ogni volta e poi lo flasha in sostanza esattamente come si faceva su iPhone quando uscivano i vari aggiornamenti..
Sisi ho capito. Kies c'è anche per Mac ho visto.. Per fortuna xD
Cmq volevo capire che differenza c'è tra Kies e Odin e se io per togliere il root (quindi su rom stock fatto con towelroot) e quindi tornare al firmware originale ecc (per la garanzia) posso usare Kies visto che Kies su Mac c'è.. Tutto lì. Grazie
Ultima modifica di dieguccio; 15-07-14 alle 15:01
kmd (15-07-14)
Ho solo chiesto delucidazioni riguardo a Kies per reinstallare un firmware originale. Non é modding. Sennò a sto punto conviene creare sezioni più specifiche dove parlare di argomenti specifici così in quel caso anche capirei varie ammonizioni per off Topic. Ma qua andare off Topic é un attimo
Cmq grazie per le risposte kmd molto gentile. A questo punto non sarà un grosso problema aspettare un nuovo aggiornamento per usare Kies e aggiornare..
Ultima modifica di HTC07; 15-07-14 alle 15:12
diavolo78 (17-07-14)
Si però noto che ammonisci spesso un po' chiunque quindi o sbagliamo tutti noi o forse spesso e più difficile di quello che pensi restare in Topic o capire la sezione giusta quando si parla di certe cose . tutto lì.