CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 434 di 921 primaprima ... 334384424432433434435436444484534 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,331 a 4,340 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fajol89 Visualizza il messaggio
    Se fai una ricerca su Google puoi verificare l'IMEI e vedere se è bloccato o meno...
    L' IMEI non risulta essere bloccato su International Numbering Plans, la TIM ovviamente non me lo vuole dire a meno che non mando un fax con i miei documenti (cosa che non voglio fare)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Una cosa che non mi fa impazzire del telefono e la scrittura con la tastiera ..io ho sempre scritto in orizzontale e mi trovavo meglio perché in orizzontale i tasti sono più larghi ..solo che con l s5 non riesco a scrivere comodamente in orizzontale perché è troppo grande..e in verticale i tasti sono troppo stretti..sia con la tastiera stock ma anche con le altre che ho provato..

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

Puoi provare minuum keybord, la puoi ridimensionare come vuoi toccando con 2 dita e trascinando

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Dopo pochi giorni che acquistai il galaxy s5 lo infilai tra la coscia e l'elastico della tuta e mi scivolo dentro i pantaloni fino ad appoggiarsi per terra e ribadisco appoggiarsi. Mi accorgo che il telefono è diventato nero e solo staccando la batteria e toccando con forza il display il tel è ripartito. Per qualche giorno tutto ok ma capita spesso che si riavvia da solo o semplicemente si blocca con schermo nero ...ho fatto delle prove ed ho notato che se appoggio un po più forte il cell sul tavolo lo schermo si spegne e lui non risponde più a nessun comando. Ma ci tengo a precisare che non mi metto a lanciare il cell in aria lo appoggio semplicemente come si fa come un telecomando o qualsiasi altro smartphone che ho avuto in precedenza ( s1/s2/s3/ e adesso s5).
    Naturalmente è sempre in garanzia e con la custodia che ho il cell non ha subito neanche un minuscolo graffio ma non so cosa dire all'assistenza. Voi cosa fareste? Vi è mai capitato?

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

La sto provando e non e male..visto che l ho ingrandita parecchioxmi chiedevo se ce modo di rimuovere la riga dove compaiono i suggerimenti automatici

Cm mi farebbe comodo una tastiera che in orizzontale decentra la tastiera il più possibile di solito molte occupano tutto lo schermo è così scrivere risulta scomodo
    Ultima modifica di DreamReaper; 05-10-14 alle 21:49

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Adhara123 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui. Quindi non so neanche se sto scrivendo nella sezione giusta^^'... comunque ho da poco comprato un galaxy s5 e ho notato una cosa molto strana. Ho provato piu volte a girare dei video, ma dopo averlo elaborato, non riesco a riprodurlo. Mi appare il messaggio "il file contiene dati errati". Mi succede una cosa molto simile anche con le foto (non tutte), dopo aver scattato la foto non riesco a visualizzarla in galleria. Non so se sia un problema esclusivamente mio o se qualcun altro ce l'ha. Su internet non ho trovato molte informazioni in merito..potrebbe essere il mio dispositivo difettoso?
    Cia adhara123
    per essere piu' sicura dove scrivere senza "sbagliare", puoi usare questo indice
    https://www.androidiani.com/forum/sa...vi-thread.html
    si trova tra i primi di questa sezione
    Nel frattempo dalle impostazioni fotocamera fai il "ripristino impostazioni"
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    La sto provando e non e male..visto che l ho ingrandita parecchioxmi chiedevo se ce modo di rimuovere la riga dove compaiono i suggerimenti automatici

Cm mi farebbe comodo una tastiera che in orizzontale decentra la tastiera il più possibile di solito molte occupano tutto lo schermo è così scrivere risulta scomodo
    Buonasera. Se vuoi esprimere un altra opinione o scrivere qualcos'altro ti suggerisco di editare il post precedente senza farne 2 consecutivi. Grazie della collaborazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho aperto per sbaglio due argomenti uguali, perché come ho scritto prima è la prima volta che scrivo sul forum..comunque grazie proverò

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mamo.85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Dopo pochi giorni che acquistai il galaxy s5 lo infilai tra la coscia e l'elastico della tuta e mi scivolo dentro i pantaloni fino ad appoggiarsi per terra e ribadisco appoggiarsi. Mi accorgo che il telefono è diventato nero e solo staccando la batteria e toccando con forza il display il tel è ripartito. Per qualche giorno tutto ok ma capita spesso che si riavvia da solo o semplicemente si blocca con schermo nero ...ho fatto delle prove ed ho notato che se appoggio un po più forte il cell sul tavolo lo schermo si spegne e lui non risponde più a nessun comando. Ma ci tengo a precisare che non mi metto a lanciare il cell in aria lo appoggio semplicemente come si fa come un telecomando o qualsiasi altro smartphone che ho avuto in precedenza ( s1/s2/s3/ e adesso s5).
    Naturalmente è sempre in garanzia e con la custodia che ho il cell non ha subito neanche un minuscolo graffio ma non so cosa dire all'assistenza. Voi cosa fareste? Vi è mai capitato?
    Se ha meno di una settimana, mio consiglio portalo subito dove l'hai comprato, se non ha un minimo di graffio, possibile sostituzione immediata! Semmai và in assistenza senza problemi...
    Fai notare al rivenditore l'integrità del prodotto..........
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Adhara123 Visualizza il messaggio
    Ho aperto per sbaglio due argomenti uguali, perché come ho scritto prima è la prima volta che scrivo sul forum..comunque grazie proverò
    Non ci sono problemi, sistemeranno i Mod in questo caso...

Prova il ripristino dalle impostazioni fotocamera e facci sapere!

Pagina 434 di 921 primaprima ... 334384424432433434435436444484534 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio