CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 484 di 921 primaprima ... 384434474482483484485486494534584 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,831 a 4,840 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4831
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sguaccio Visualizza il messaggio
    Appena dal menu accedo a gestione impronte si apre la schermata già con l errore.gia riavviato ma nulla.

    sguaccio galaxys5
    ma se dai l'ok a l'errore? non riesci ad andare avanti?

    se non riesci, .... devi fare un reset / ripristino dati fabbrica se il wipe cache gia' lo hai fatto...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  2.  
  3. #4832
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Si si ho presente, potrei darti le mie impostazioni attuali in impostazioni chiamata > su personalizza audio chiamata > non attivo, Riduzione disturbi: Flaggato, prova guardare e testare eventualmente
    Fatto pure questo, secondo me l'unico modo per capire se è il cell. o la sim e di mettere la sim dentro un altro cell e "sperare" che lo fa, si perchè altrimenti, aimè dovrò mandare un cell. di 20gg in assistenza!!!

  4. #4833
    Baby Droid L'avatar di sguaccio


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    [quote name="sguaccio" post=6231882]Appena dal menu accedo a gestione impronte si apre la schermata già con l errore.gia riavviato ma nulla.

    sguaccio galaxys5
    ma se dai l'ok a l'errore? non riesci ad andare avanti?

    se non riesci, .... devi fare un reset / ripristino dati fabbrica se il wipe cache gia' lo hai fatto...[/QUOTE]
    Allora purtroppo l errore esce di continuo e per uscire dalla schermata devo premere il tasto indietro a ripetizione...già ho fatto il wape cache ma purtroppo nessun risultato.
    Se faccio in reset quali dati perderò? Cosa devo salvare prima? E inoltre se fosse in problema hardware?

    sguaccio galaxys5

  5. #4834
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sguaccio Visualizza il messaggio
    Allora purtroppo l errore esce di continuo e per uscire dalla schermata devo premere il tasto indietro a ripetizione...già ho fatto il wape cache ma purtroppo nessun risultato.
    Se faccio in reset quali dati perderò? Cosa devo salvare prima? E inoltre se fosse in problema hardware?





    sguaccio galaxys5

    mmm hardware non penso proprio...
    con il rirpistino, ti ritorna il telefono come nuovo, se vuoi salvare qualcosa, collega il telefono con kies e fai il backup delle cose che ritieni utile..., rubrica sms..ecc,
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 25-10-14 alle 17:11
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    sguaccio (25-10-14)

  7. #4835
    Baby Droid L'avatar di sguaccio


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    [quote name="sguaccio" post=6231979]ma se dai l'ok a l'errore? non riesci ad andare avanti?

    se non riesci, .... devi fare un reset / ripristino dati fabbrica se il wipe cache gia' lo hai fatto...
    Allora purtroppo l errore esce di continuo e per uscire dalla schermata devo premere il tasto indietro a ripetizione...già ho fatto il wape cache ma purtroppo nessun risultato.
    Se faccio in reset quali dati perderò? Cosa devo salvare prima? E inoltre se fosse in problema hardware?





    sguaccio galaxys5

    mmm hardware non penso proprio...
    con il rirpistino, ti ritorna il telefono come nuovo, se vuoi salvare qualcosa, collega il telefono con kies e fai il backup delle cose che ritieni utile..., rubrica sms..ecc,[/QUOTE]
    Ho fatto il reset adessofunziona tutto.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  8. #4836
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheo06 Visualizza il messaggio
    Fatto pure questo, secondo me l'unico modo per capire se è il cell. o la sim e di mettere la sim dentro un altro cell e "sperare" che lo fa, si perchè altrimenti, aimè dovrò mandare un cell. di 20gg in assistenza!!!
    Meglio un altra sim sul tuo, e/o comunque prima dell' assistenza fai un ripristino dati, che tanto è la prima cosa che fanno...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #4837
    Baby Droid L'avatar di sguaccio


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi oggi per problemi al sensore di impronte ho dovuto ripristinare ma mi é sorto un problema, avevo impostato la password alternativa facendo pressione lunga su un tasto ma adesso non funziona piu perxhe aggiunge uno spazio alla fine e la password risulta errata; devo quindi ogni volta cancellare un carattere. Consigli?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  10. #4838
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sguaccio Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi oggi per problemi al sensore di impronte ho dovuto ripristinare ma mi é sorto un problema, avevo impostato la password alternativa facendo pressione lunga su un tasto ma adesso non funziona piu perxhe aggiunge uno spazio alla fine e la password risulta errata; devo quindi ogni volta cancellare un carattere. Consigli?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    (Potevi continuare li nel thread di prima comunque non c'è problema....)

    non riesci sostituirla in modifica password alternativa in impostazioni > dispositivo > impronte digitali?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #4839
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho anche io un problema simile e ho provato di tutto, tra cui anche il flash del firmware con odin seguendo la guida fatta da dieguccio.. che sia un problema hardware del sensore?

  12. #4840
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrizzlyBear Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho anche io un problema simile e ho provato di tutto, tra cui anche il flash del firmware con odin seguendo la guida fatta da dieguccio.. che sia un problema hardware del sensore?
    ciao GrizzlyBear
    stesso errore come da foto postata dall'utente sopra?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 484 di 921 primaprima ... 384434474482483484485486494534584 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy