Originariamente inviato da
matias88
per la " guida da seguire " giuro allora ho saltato quel tuo mess o la parte del post che dici perchè non mi ricordo un link o un cenno a una guida specifica..in ogni caso ho fatto quello che consigliavi, ho riavviato ma i " problemi " sono aumentati..però come giustamente fa notate @
xXx_Enzo_xXx la maggior parte sono legati a settaggi o impostazioni varie..
per la questione nick confuso non è un problema, può capitare e non è grave .è solo stato il " tono " che però tramite tastiera uno può scrivere con un tono e un altro può leggere in un altro..
per l'altra questione ok, ti scrivo in pm ma non ho da contestare operato o altro..è un altra questione!
si si quella la odio perchè per me la trovo inutile, non è proprio una sostituzione automatica perchè non viene fuori quando faccio spazio e mi corregge , esempio , "qundo" che diventa " quando " nel momento di spaziare...qui si tratta proprio di scrivere ad esempio " qundo " e mi accorgo dell'errore, quindi devo pigiare 3 volte indietro una per ogni lettere ( O, D, N ) di modo da riarrivare al " qu " ma mi trovo con questo risultato " qundoqundoqundoquno " ossia il qundo scritto in origine più 3copie, una per ogni tap...
è dura da spiegare dovrei fare un video per essere chiaro ma non sono in grado di postarlo poi..
p.s. fatta la wipe cache partition o come si chiama , l'unica cosa nel accendere in recovery mode ( credo si chiamo così) l'androide era morto con la pancia aperta, e nel riavviarlo è comparso "" ERRORE!" però poi tutto è andato normale.. normale o mi preoccupo ? ricordo ho ancora 4.2.2