CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 642 di 921 primaprima ... 142542592632640641642643644652692742 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,411 a 6,420 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

informazione fotocamera samsung galaxy s5

salve volevo sapere se è possibile fare dei video in messa a fuoco selettiva (io messo a fuoco e lo sfondo sfocato, un po come le foto) !!
    grazie mille a tutti !!!!!!!

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Hai già chiesto nel thread corretto
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6585239

attendi paziente risposta..

Crossposting e vietato da regolamento

PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

anche un cellulare da 30 euro ha il ricevitore interno per l'Fm 88-108, le cuffie fanno da antenna , l's5 non ce l'ha.

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Come detto nel post sopra, unisco al thread di dubbi, consigli e domande sull'utilizzo...

Quote Originariamente inviato da TITANstefano Visualizza il messaggio
    possibile che non abbia un cip dedicato allo scopo ?
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Stefano, spiega meglio
    Comunque se si hanno molti quesiti (hai aperto due thread uno dietro l'altro), si può usare tranquillamente il topic di aiuti e consigli in rilievo
    Per ora lascio entrambi, casomai dopo uniamo noi al suddetto thread
    anche un cellulare da 30 euro ha il ricevitore interno per l'Fm 88-108, le cuffie fanno da antenna , l's5 non ce l'ha.
    Già dal Samsung S4 non è stata piu integrata la "Radio"
    Dal play store comunque ci sono le applicazioni
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

letto. grazie della risposta.

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

in particolare per il 5s ma a questo punto penso qualsiasi cellulare è possibile che oltre ad accettare i 5 V per la ricarica-alimentazione possa anche fornire sulla porta mini usb alimentazione per un accessorio esterno ? (forse la tensione di batteria 3,7 V nominali ma con un up converter potrebbe dare i 5 V pero dovrebbe essere interno , a qualcuno risulta tutto cio ?
    Puoi spegarti meglio cortesemente?
    Dal terminale S5 vuoi alimentare o caricare altro? Se e cosi, non è possibile che io sappia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

hai presente le chiavette usb per ricezione dei canali televisivi digitale terrestre che normalmente si collegano al pc per vedere la tv dt ?
    ho visto in rete una di queste collegata direttamente al Samsung s5. il fine è di ottenere un ricevitore SDR a larga banda all mode da circa 25 a circa 1700 mhz.
    sul pc funziona , vorrei provare con android.
    sinceramente non credo nel fatto che si possa alimentare un apparecchio da cellulare.

Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasy992 Visualizza il messaggio
    salve volevo sapere se è possibile fare dei video in messa a fuoco selettiva (io messo a fuoco e lo sfondo sfocato, un po come le foto) !!
    grazie mille a tutti !!!!!!!
    Ciao!
    E' proprio come per la fotocamera,basta che clicki il punto e ti mette a fuoco ciò che vuoi.Se dopo che hai clickato un punto vuoi ripristinare la messa a fuoco automatica,ti spunta un pallino con scritto AF e lo cliccki
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

... e già la seconda volta in poche ore che ti chiudo un thread ed elimino un post
    @sasy992 post eliminato, per link non inerente alla problematica.
    Cortesemente, leggi qui:
    Annunci - Samsung Galaxy S5
    Grazie

Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    per la " guida da seguire " giuro allora ho saltato quel tuo mess o la parte del post che dici perchè non mi ricordo un link o un cenno a una guida specifica..in ogni caso ho fatto quello che consigliavi, ho riavviato ma i " problemi " sono aumentati..però come giustamente fa notate @xXx_Enzo_xXx la maggior parte sono legati a settaggi o impostazioni varie..
    per la questione nick confuso non è un problema, può capitare e non è grave .è solo stato il " tono " che però tramite tastiera uno può scrivere con un tono e un altro può leggere in un altro..
    per l'altra questione ok, ti scrivo in pm ma non ho da contestare operato o altro..è un altra questione!

si si quella la odio perchè per me la trovo inutile, non è proprio una sostituzione automatica perchè non viene fuori quando faccio spazio e mi corregge , esempio , "qundo" che diventa " quando " nel momento di spaziare...qui si tratta proprio di scrivere ad esempio " qundo " e mi accorgo dell'errore, quindi devo pigiare 3 volte indietro una per ogni lettere ( O, D, N ) di modo da riarrivare al " qu " ma mi trovo con questo risultato " qundoqundoqundoquno " ossia il qundo scritto in origine più 3copie, una per ogni tap...
    è dura da spiegare dovrei fare un video per essere chiaro ma non sono in grado di postarlo poi..
    p.s. fatta la wipe cache partition o come si chiama , l'unica cosa nel accendere in recovery mode ( credo si chiamo così) l'androide era morto con la pancia aperta, e nel riavviarlo è comparso "" ERRORE!" però poi tutto è andato normale.. normale o mi preoccupo ? ricordo ho ancora 4.2.2

UP sono passate 24 quindi dovrei essere ok..

Pagina 642 di 921 primaprima ... 142542592632640641642643644652692742 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio