Kmd mi hai messo la pulce nell'orecchio con quell'aggiornamento del firmware inglese. Avevo formattato e settato il telefono neanche un mese fa hahahahaha.
Kmd mi hai messo la pulce nell'orecchio con quell'aggiornamento del firmware inglese. Avevo formattato e settato il telefono neanche un mese fa hahahahaha.
Stavo pensando di ripristinare il mio s5 dato che dopo l'aggiornamento e diventato parecchio instabile. .. lag continui, rubrica che crasha, internet non fluido, ecc. solo ci sono delle cose che non capisco.
1. Ho fatto il backup con kies, compreso quello delle applicazioni ma non capisco se salva tutto o solo i dati (e in tal caso le applicazioni che ho scaricato a pagamento posso riscaricarle o devo pagare di nuovo? )
2. Devo farlo da recovery o anche il ripristino dalle impostazioni va bene?
3. Se dovessi farlo da recovery quali wipe dovrei fare?
4. La più importante: se ripristino, le prestazioni migliorano per sempre o tra due mesi sono di nuovo al punto d'inizio?
giovn99 (22-02-15)
non ho presente quale firmware hai sul tuo s5, ma io da quando ho flashato questo UK sono molto soddisfatto... ho avuto il fw polacco (1° e 2°), poi il no brand vodafone, poi sono passato al BOA3 inglese;
sicuramente verranno aggiornati anche gli altri, e se il tuo non da problemi potresti anche aspettare,
ti aggiorno io sulle novità di quest'ultimo!
sicuramente...
ieri ho flashato tramite odin...vediamo col tempo come andrà,soprattutto la batteria!
spero bene sennò tornerò a kitkat![]()
certo che sì!
seguita tutta la procedura di dieguccio,con mio cugino maturando in informatica e spippolatore di nexus5
non mi fidavo da solo![]()
Se le foto sono sul dispositivo puoi creare delle cartelle con quickpic e spostare le foto. Se sono sulla Sd da kk in poi non lasciano al programma la possibilità di scrittura ma può funzionare in modalità sola lettura.
Io ho risolto creando a mano da PC le cartelle che mi interessavano e poi spostando le foto manualmente (sempre da PC)
Adesso ho tutta le mie gallerie organizzate